Brave and Beautiful, Anticipazioni Puntate dal 6 all’8 Aprile 2022: Suhan Vuole Divorziare!

Brave and Beautiful, trama puntate dal 6 all’8 aprile 2022: spinta da Tahsin, Suhan prende la decisione di chiedere il divorzio a suo marito. Korhan, intanto, è sempre più vicino a scoprire la verità su Cahide…

Brave and Beautiful, la soap turca con Suhan e Cesur, sta per tornare dopo quasi un anno di pausa. Infatti, dopo la sospensione alla fine della scorsa estate, la telenovela non è più tornata. Ora, dopo la conclusione definitiva di Love Is In The Air, i telespettatori possono tornare ad appassionarsi alle vicende dei Korludag. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro e vediamo dove ci eravamo fermati prima della lunga sospensione.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti?

Tahsin vuole organizzare un attentato ai danni di Riza, affinché Cesur non faccia in tempo a fargli domande su di lui e non scopra che l’ha fatto accusare ingiustamente di un omicidio commesso da Adalet. Riza però riesce ad evadere. Serhat indaga sull’accaduto e, mentre Tahsin cerca di far ricadere la colpa su Cesur, lui lo arresta. Mutlu, ricattato da Adalet, si prende la responsabilità della rissa in carcere e della successiva evasione, facendo scagionare Korludag. Suhan recupera la lettera di Hasan che accusa suo padre e, ormai in difficoltà, chiede a suo marito di procedere alla riesumazione del corpo dell’uomo. Cahide, costretta ad andare in ospedale dopo il vomito, inaspettatamente sente il battito del suo bambino. Essendo veramente incinta, ormai la donna non sa più come comportarsi con Hulya.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 6 all’8 aprile 2022: Suhan chiede il divorzio a Cesur!

  • Mercoledì 6 aprile 2022: Suhan è sempre più in difficoltà ed è divisa tra suo padre e Cesur. Tahsin, dopo aver portato a termine le sue macchinazioni, invita la figlia a mantenere la promessa che gli aveva fatto inizialmente. Così, Korludag spinge Suhan a provvedere a chiedere il divorzio a Cesur. Quest’ultima è piena di dubbi, mentre Alemdaroglu non si presenta neppure all’udienza. Suhan, quindi, decide di chiedere il divorzio al marito. Cahide è consapevole di non poter fare più niente per nascondere la sua bugia, visto che presto emergerà che il figlio è di soli tre mesi e non è in procinto di nascere come tutti credono. Allo stesso tempo, la donna vuole togliersi questo peso ed ammettere di aver mentito per diverso tempo, ma di essere veramente incinta. Certa che suo marito Korhan possa perdonarla e andare avanti, Cahide organizza davanti allo specchio un discorso per convincere Korhan a voltare pagina. Inaspettatamente, però, Hulya si presenta a casa sua e così la perfida donna è costretta a rivedere i suoi piani e a non rivelare, almeno per il momento, la verità a suo marito che non sospetta ancora niente.
  • Giovedì 7 aprile 2022: Cahide e Hulya hanno un durissimo diverbio. Quest’ultima viene a sapere che Cahide non vuole più il bambino e va su tutte le furie, non avendo intenzione di crescere il figlio che sta aspettando. A quel punto, non riuscendo in nessun modo a far cambiare idea alla sua ex alleata, Hulya decide di vendicarsi. Furiosa, prende la decisione di rivelare tutta la verità a Korhan in maniera drastica ed improvvisa. Così, la ragazza decide di utilizzare un filmato di cui era in possesso da tempo. All’interno del video è possibile vedere Cahide alla prese con la sua pancia finta, mentre la prende in mano e la sostituisce. Si tratta di una prova inequivocabile della falsa gravidanza e così Hulya si precipita immediatamente da Korhan per fargli scoprire tutto ciò che non sa su sua moglie. Tahsin inizia a mettere in pratica una macchinazione contro Cesur e coinvolge direttamente Bulent in questo. Infatti, dopo averlo invitato direttamente a casa, gli dice che intende farlo diventare socio di una nuova azienda che presto aprirà. Allo stesso tempo, però, ha bisogno di qualcosa in cambio e nello specifico desidera che Bulent controlli costantemente Cesur e diventi una sorta di spia.
  • Venerdì 8 aprile 2022: Bulent inizia a muoversi nell’ombra per portare avanti quello che gli è stato richiesto direttamente da Tahsin. L’uomo è convinto che il padre di Suhan abbia davvero intenzione di farlo diventare socio di questa futura azienda e quindi inizia ad impegnarsi al meglio in questo compito. Allo stesso tempo, però, Bulent si rende ben presto conto che le cose sono più difficili di quello che sembrano. Infatti, nonostante sia profondamente combattuta tra ciò che prova e tutti gli anni che ha passato insieme a Cesur, Banu continua ad assistere Alemdaroglu in tutto e per tutto. Di conseguenza, Bulent vuole fare molta attenzione se non vuole essere scoperto. Cesur e Mihriban, intanto, continuano a portare insieme il piano per rovinare definitivamente Tahsin. I due cercano di convincere tutti i cittadini di Korludag, rivolgendosi instancabilmente a tutti loro, ad acquistare le azioni della loro azienda. Intanto Korhan, sebbene non ne sia consapevole, sta per scoprire la verità e resta scioccato quando Hulya gli dice che ha qualcosa di importante da fargli vedere.

Voi che cosa ne pensate? Siete felici del ritorno di questa soap e tornerete a seguirla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!