Will Smith in Lacrime: Il Comunicato Dopo lo Schiaffo Agli Oscar!

Will Smith ha pubblicato un comunicato stampa in cui si è rivolto direttamente a Chris Rock e nel quale ha parlato dello schiaffo, scusandosi per il suo comportamento azzardato…

La notte degli Oscar 2022 ha fatto particolarmente discutere soprattutto per quanto accaduto tra Will Smith e il conduttore Chris Rock. L’attore, infatti, ha schiaffeggiato Rock dopo che quest’ultimo ha fatto dell’ironia sui capelli della moglie Jada, che soffre di alopecia. Ora, però, Will Smith ha rotto il silenzio e con un comunicato stampa si è espresso sull’accaduto.

Will Smith rompe il silenzio e pubblica un comunicato dopo lo schiaffo!

Da quando il fatto è accaduto, ormai si parla ininterrottamente dello schiaffo di Will Smith sul palco degli Oscar 2022 contro Chris Rock. Durante la nota cerimonia, infatti, il comico e conduttore ha parlato dei capelli della moglie di Smith, Jada, facendo ironia sulla sua alopecia. A quel punto, il noto attore è andato su tutte le furie e si è alzato direttamente dalla platea, aggredendo Chris Rock e schiaffeggiandolo davanti a tutti. Anche quando è tornato a sedersi, il divo del cinema ha continuato a rivolgere insulti contro il conduttore. Naturalmente il video dello schiaffo ha fatto il giro del mondo in pochissime ore ed è diventato uno degli argomenti più discussi del periodo. In tanti si sono schierati dalla parte di Will Smith, ritenendo legittima la sua reazione, mentre altri hanno sostenuto che abbia sbagliato a comportarsi in maniera così aggressiva e violenta. Dopo la bufera che si è scatenata tra persone favorevoli e contrarie a questo gesto, Will Smith ha rotto il silenzio pubblicando un comunicato che ha a che fare proprio con quanto accaduto durante gli Oscar. All’inizio della dichiarazione, l’attore ha sottolineato che la violenza è sempre distruttiva, in tutte le sue forme. Smith ha però aggiunto che, mentre le battute sul suo lavoro fanno parte del gioco e ci si è abituato, non ha potuto sopportare uno scherzo sulle condizioni cliniche della moglie. Questo l’ha portato ad avere una reazione eccessiva, che ovviamente ha poi coinvolto Chris Rock.

Will Smith: le scuse ufficiali a Chris Rock!

Andando avanti con il comunicato, è possibile però leggere le scuse ufficiali di Will Smith, che si rivolge direttamente a Chris Rock, il destinatario del suo schiaffo. L’attore si è scusato, aggiungendo di sentirsi profondamente imbarazzato per quello che è successo e sottolineando che le sue azioni non rispecchiano l’uomo che vorrebbe essere. Infatti, a suo dire, si è trattato di una reazione emotiva dovuta proprio a ciò che è stato detto sul conto di sua moglie. Smith ha anche ribadito che non dovrebbe esserci spazio per la violenza in un mondo di amore e gentilezza, che è proprio quello che desidererebbe lui. Il divo ha rivolto le sue scuse anche nei confronti dell’organizzazione dell’evento degli Oscar, ai produttori ma anche ai partecipanti e a tutti coloro che hanno seguito la cerimonia ad ogni parte del mondo. Alla fine del comunicato, Will Smith ha detto di volersi scusare con la famiglia Williams e con la famiglia di King Richard, poiché non era sua intenzione macchiare con un comportamento del genere quello che è stato, per lui, un viaggio meraviglioso. Poi l’attore ha firmato il comunicato, definendosi un ‘work in progress’. Il riferimento di Will è probabilmente al fatto che lui stia cercando di migliorarsi, ma il lavoro è ancora lungo e appena iniziato. Insomma, sicuramente si continuerà a parlare della vicenda, a maggior ragione dopo questo comunicato di scuse che arriva a distanza di parecchie ore dall’evento. Anche stavolta ci saranno persone che saranno dalla parte di Will Smith e altre che, invece, si schiereranno contro di lui. Voi che cosa ne pensate? Da che parte state e ritenete che sia giusto fare un comunicato con le scuse da rivolgere direttamente a Chris Rock e all’organizzazione degli Oscar? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!