La Pupa e Il Secchione: Flavia Vento si Ritira e Denuncia Antonella Elia!

La pupa e il secchione show, 3^ puntata: il ritiro di Flavia Vento ha fatto scaldare gli animi. La ex pupa si è collegata da casa sua con lo studio ed è successo davvero di tutto in quanto questo è il suo quinto ritiro da un reality show. Sono scoppiate tante polemiche e Flavia non ha preso per niente bene le parole che le sono state rivolte tanto da arrabbiarsi e poi scoppiare in lacrime. Intanto per il suo secchione è arrivata una nuova pupa. Ecco che cosa è successo a La pupa e il secchione show.

La pupa e il secchione show, 3^ puntata: quinto ritiro per Flavia Vento, il motivo sarebbe grave

Il ritiro di Flavia Vento da La pupa e il secchione show era nell’aria già da tanti giorni ed infatti era stata anche la stessa conduttrice Barbara d’Urso ad annunciarlo a Pomeriggio 5.

Anche questa volta la donna non è riuscita a resistere e ha voluto abbandonare il gioco per fare rientro a casa.

In questa terza puntata del programma tv, Barbara ha spiegato che poco dopo l’inizio del reality Flavia voleva abbandonare il gioco. La d’Urso ha provato a parlare con lei al telefono per convincerla a restare ma non c’è stato verso. La conduttrice le aveva anche proposto di portare i suoi cani in villa per poter stare tranquilla ma a quanto pare, questa volta, il motivo del ritiro non è legato ai cani.

In diretta ed in collegamento da casa sua a La pupa e il secchione show, la ex pupa ha spiegato che il motivo è molto grave ma al momento non vuole spiegarlo perché si tratta di una cosa personale. Flavia è stata attaccata dalla giuria e ha così iniziato ad innervosirsi.

La pupa e il secchione show, 3^ puntata: Flavia Vento vuole denunciare la Elia. Nuova pupa per il povero Aristide!

Da quando hanno iniziato a parlare i giurati, i toni della Vento si sono fatti sempre più nervosi. Quanto Antonella Elia l’ha definita patetica, la ex pupa è andata su tutte le furie minacciando l’opinionista e affermando che l’avrebbe denunciata.

Gli altri due giurati Soleil Sorge e Federico Fashion Style se la sono presa un po’ con Flavia anche perché non ha chiesto scusa a nessuno, non dimostrando rispetto per nessuno dei lavoratori dietro al programma. Inoltre, secondo loro, Flavia ha tolto un posto a tante altre sue colleghe che sicuramente avrebbero partecipato volentieri a questa esperienza professionale.

La Vento si è dimostrata sempre più infastidita dalla situazione tanto che voleva staccare il collegamento con la conduttrice. La donna ha infatti detto a Barbara d’Urso che è stato un vero errore decidere di fare questo collegamento con lo studio. Quando e se lo sentirà sarà lei a spiegare perché ha deciso di lasciare la villa de La pupa e il secchione show dopo appena una settimana.

Purtroppo al momento in pochi sembrano credere che Flavia abbia avuto un motivo serio per decidere di abbandonare.

Intanto però bisogna pensare ad Aristide Malnati. Il Mummi ha avuto modo di parlare con Flavia durante il collegamento ma nemmeno il secchione è riuscito ad ottenere una motivazione per il suo ennesimo ritiro da un programma tv.

Fatto sta che Flavia Vento ha già una sostituta pronta a farsi valere e soprattutto a restare in villa più tempo possibile. La nuova pupa di Aristide è l’influencer e opinionista Elena Morali. Per altro lei è partita proprio da una vecchia edizione de La pupa e il secchione.

Quel che conta è che Malnati si sia dimostrato felice e contento per l’arrivo della sua nuova pupa Elena e adesso potrà continuare questo suo percorso al reality show di Italia 1.

Che cosa ne pensate della decisione di Flavia Vento di ritirarsi da La pupa e il secchione show? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Kate Middleton Intervento: Ecco Cosa Le È Successo Davvero!

Kate Middleton: dopo settimane di assenza, arrivano notizie più attendibili che spiegano che cosa sia successo alla principessa. Ecco cosa sappiamo!