Una Vita Anticipazioni, Puntate dal 4 all’8 aprile 2022: Natalia Seduce Felipe!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 4 all’8 aprile 2022: Natalia, su consiglio di Genoveva, prova a sedurre Felipe ma senza risultato. Poi incontra l’avvocato e i due si lasciano andare alla passione…

Ad Una vita, nel corso della settimana dal 4 all’8 aprile 2022, Natalia si avvicina molto a Felipe. L’avvocato, poi, finisce per cedere e si lascia andare alla passione con lei. Anche Anabel, intanto, cede di fronte al corteggiamento incessante di Aurelio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Soledad cerca di sviare i sospetti di Marcos su Natalia, e le dice che quest’ultima è andata spesso nella casa di Felicia prima che lei perdesse la vita. Anabel non rispetta gli ordini del padre e continua a tentare di uscire e fuggire, così Bacigalupe la segrega in casa. La ragazza resta però in contatto con Aurelio attraverso uno scambio di bigliettini. Ramon sta trascurando Carmen, così Lolita si accorge della tristezza di quest’ultima. Per questo motivo cerca di spronare Ramon a stare più vicino a sua moglie, ma con poco successo. Daniela si avvicina molto a Roberto dopo la fine del suo viaggio e si prende cura di lui, visto che sembra essere stanco. Ignacio torna ubriaco dopo la sua presunta notte di studio. Alodia e Bellita lo assistono e cercano di non far sapere nulla a José, che già dubita molto del ragazzo.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 4 all’8 aprile 2022: Felipe si innamora di Natalia!

  • Lunedì 4 aprile 2022: Soledad parla con Mendez nel tentativo di collaborare con lui, diventato ora investigatore privato, perché scopra la verità su Felicia. Così gli racconta per filo e per segno ciò che ha visto sulle frequenti visite di Natalia a casa di Felicia. Marcos, in un momento di particolare avvicinamento con la sua domestica, le confessa che ormai tutti i suoi sospetti ricadono sulla giovane Quesada. Lui è fermamente convinto che sia l’assassina di sua moglie. Alberto Pozo, un sindacalista, si avvicina molto a Miguel e i due stringono una bella amicizia. Carmen, ormai sempre più annoiata e lontana da Ramon, decide di creare un servizio di parrucchiere a domicilio per le vicine e non solo. La cosa fa alterare molto Ramon, con cui nasce uno scontro. Palacios, infatti, non crede assolutamente che questo si adatti alla classe a cui appartiene Carmen. Susana decide di partire alla volta di Vienna per raggiungere Armando e poter finalmente capire la situazione da vicino. Liberto e Rosina, disperati, cercano in tutti i modi di fermarla, cercando di spiegarle che è una follia fare un viaggio del genere proprio in questo momento di guerra.
  • Martedì 5 aprile 2022: Susana non si lascia convincere da nessuno e parte per Vienna. Subito dopo la partenza, è Armando che arriva improvvisamente nel quartiere, pronto a spiegare la sua posizione. Alodia chiede ad Ignacio di non mentire più a nessuno, di mettere finalmente la testa a posto e di iniziare a studiare. Il ragazzo però le dice esplicitamente che non intende rinunciare alle sue notti di baldoria, che sono la sua grande passione. Alodia si trova tra l’incudine e il martello e non sa se continuare la relazione che sta nascendo con Ignacio. Intanto Natalia, su consiglio di Genoveva, finge un incontro casuale con Felipe e mette in pratica tutte le sue armi seduttive per farlo capitolare. Quando Armando scopre che Susana è partita per Vienna, si mette subito in moto per rintracciarla e parte subito per ritrovarla. L’inconveniente è di nuovo dietro l’angolo perché Susana ha ricevuto il telegramma del marito e fa ritorno ad Acacias. Proprio in quel frangente Armando è nuovamente partito e così l’ex sarta si mette di nuovo alla ricerca del diplomatico. Liberto e Rosina sono molto preoccupati per entrambi e provano ad invitare Susana a stare ferma in attesa che Armando la rintracci.
  • Mercoledì 6 aprile 2022: Natalia fallisce nel tentativo di sedurre Felipe. Così va da Genoveva e gliene parla, spiegandole che il loro piano è fallito. La Salmeron non si lascia scoraggiare e suggerisce alla Quesada una nuova tattica per far cedere Felipe. Natalia la mette in pratica e l’avvocato, effettivamente, resta molto affascinato da lei fino a vivere insieme un momento di grande passione. Fabiana e Casilda avvertono Alodia che sta sbagliando ad avvicinarsi in questo modo ad Ignacio, perché quest’ultimo la sta prendendo in giro. Le due le ricordano che lei è una serva e che il signore si prende soltanto gioco di lei. Alodia resta profondamente delusa da queste parole ed ascolta i suggerimenti dalle sue amiche, allontanandosi dal nipote di Bellita. Alla fine, però, Ignacio si riavvicina a lei con dolcezza e Alodia cede. Anabel confessa a Soledad che si sta innamorando di nuovo di Aurelio e che sta trascorrendo molto tempo con lui. La domestica, vedendo la signorina Bacigalupe così felice, la incita a continuare la sua relazione con Quesada al di là di qualsiasi cosa poossa pensare suo padre in merito. Anabel è sempre più motivata e decide di proseguire con ciò che vuole fare.
  • Giovedì 7 aprile 2022: Dopo aver parlato con Soledad, Anabel è sempre più decisa a proseguire la relazione con l’uomo che ama. Così, ruba le chiavi di casa, violando nuovamente la regola messa da Marcos, e scappa di casa per poter incontrare Aurelio. Carmen si confida con Lolita e ribadisce di trovare sempre più insopportabile l’atteggiamento così distante e critico di Ramon. Lolita la rassicura dicendole che non tutto è perduto. Daniela viene aggredita da un gruppo di ubriachi mentre sta per chiudere il ristorante, alla fine della giornata. Per fortuna Armando e Susana riescono finalmente a incontrarsi dopo tante difficoltà. I due si baciano appassionatamente per le strade di Acacias ed annunciano ad amici e vicini che tra loro è tornato il sereno. Armando, poi, propone all’ex sarta di trasferirsi con lui a New York e di stare per sempre insieme, senza separarsi mai più. Roberto appare all’improvviso proprio mentre Daniela sta subendo l’aggressione da parte del gruppo di ubriachi. L’uomo la difende e li mette in fuga. Oltre a diventare un eroe per il quartiere, ottiene anche molta stima da parte di Daniela, che resta particolarmente affascinata dal suo nobile gesto.
  • Venerdì 8 aprile 2022: Soledad copre Anabel quando fugge per andare a trovare Aurelio, poi convince Marcos a togliere tutti i divieti e a far finire la punizione iniziata nei suoi confronti. Dopo una passeggiata con Ignacio, Alodia si convince di aver fatto breccia nel suo cuore e di poter avere una relazione con lui malgrado sia una domestica, come le hanno invece detto Fabiana e Casilda. Ramon fa vivere a Carmen una serata romantica e tra i due coniugi torna finalmente il sereno. Anabel va alle stalle con Aurelio e lì passa una notte di passione con lui, sempre più convinta che sia l’uomo che ama. Felipe, intanto, inizia a provare dei sentimenti per Natalia e la incontra spesso. Soledad riceve un pacchetto misterioso e poi scopre che è una minaccia anarchica nei suoi confronti. Marcos confessa a Roberto che Felicia è stata avvelenata, mentre Mendez continua le sue indagini basandosi sull’importante testimonianza di Soledad, ma tutto sembra essere arrivato ad un vicolo cieco. Anabel prova a farsi raccontare qualcosa da Soledad sulla storia d’amore con il padre, ma senza risultato.

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Natalia e Felipe ci sarà qualcosa di importante o finirà tutto presto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!