Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 4-8 Aprile 2022: Alberto Furioso con Clara!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 4 Aprile a venerdì 8 Aprile 2022 e anteprime prossime storyline. Clara ha un segreto

Anticipazioni Un posto al sole: Angela decide di ripartire per la Sicilia, mentre Nunzio vuole lasciare La Terrazza dopo aver scoperto i problemi di Chiara. Viola viene scelta come supplente nella classe di Bianca. Alberto fa una scoperta che lo rende furioso. Michele prende una decisione importante sul suo matrimonio!

Storyline sempre più avvincenti ci regalano i nuovi appuntamenti di Upas! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 4 Aprile a venerdì 8 Aprile 2022 sono pronte ad appassionarci come non mai! Gli spoiler svelano che Nunzio scoprirà che Chiara è ricaduta nel tunnel della droga, mentre Giancarlo, dopo essere venuto a conoscenza del ritorno di Michele, comincerà a mostrarsi molto geloso. Il giornalista, nel frattempo, prenderà una decisione molto importante sul suo matrimonio. Mentre Lara e Roberto pregusteranno la vittoria, Fabrizio farà a Marina una rivelazione. Clara sembrerà nascondere qualcosa di grosso. Alberto, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie. Determinato a fare tutto il possibile per aiutare Chiara, Nunzio deciderà di lasciare La Terrazza. Giulia proverà a farlo ragionare. Intanto, Angela scioccherà Franco quando affermerà di voler ripartire alla volta della Sicilia, mentre Bianca sarà nuovamente nei guai. Viola comincerà a lavorare come supplente nella classe della piccola Boschi, mentre il Palladini si preparerà ad un incontro sconvolgente con una donna di nome Marika…Un posto al sole, con le storie degli inquilini di Palazzo Palladini, ci tiene compagnia dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 4 Aprile a venerdì 8 Aprile 2022, Trama Puntate: Franco si scontra con Angela quando scopre che quest’ultima intende partire di nuovo. Michele chiude il suo matrimonio con Silvia in maniera definitiva. Intanto, Clara sembra nascondere un segreto. Fabrizio torna a Napoli con una notizia, mentre Nunzio scopre che Chiara non hai mai veramente superato la sua dipendenza!

Sarà una settimana molto movimentata quella che ci stiamo accingendo a presentarvi! Tra Franco e Angela ci saranno nuove tensioni, mentre Michele rivelerà il vero motivo per cui è ritornato a Napoli. Bianca rischierà di cacciarsi di nuovo nei guai, mentre Nunzio avrà un forte scontro con le persone che ritiene responsabili dei problemi di Chiara. Intanto, Clara sembrerà nascondere qualcosa ed Alberto, quando lo scoprirà, avrà una bruttissima reazione… leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 4 Aprile 2022: Nunzio scopre, con grande amarezza, che Chiara non si è mai veramente disintossicata e che è ricaduta nel tunnel della droga. La rabbia del ragazzo è tale che, per tutta risposta, si rivolge a coloro che crede responsabili delle problematiche della ragazza. Franco e Angela continuano a vivere in un clima di freddezza e tensione, dimenticandosi così di pensare ai problemi della piccola Bianca a scuola. Giancarlo, dopo essere venuto a conoscenza del ritorno di Michele a Napoli, fa veramente fatica a nascondere la gelosia nei confronti dell’uomo. Che conseguenze avrà il rientro del giornalista nella vita di Silvia? Quest’ultima comincerà a ripensare alla sua vecchia vita coniugale o la riterrà un capitolo chiuso? Marina è molto arrabbiata con Roberto mentre Lara cerca di ingraziarsi sempre di più la debole Petrone…
  • Martedì 5 Aprile 2022: Nunzio è pronto a tutto pur di aiutare Chiara a riprendersi dai suoi problemi con la droga. Nel fare il possibile per stargli accanto, non pensa alle conseguenze ed entra in conflitto sia con Roberto che con Franco, che cerca di metterlo in guardia da ciò che potrebbe succedergli. Nel frattempo, Lara e Ferri continuano indisturbati a tramare nell’ombra. Non vedono l’ora di mettere le mani su tutto il patrimonio della ragazza. L’improvviso ritorno di Michele in città scatena nuove tensioni sia tra Silvia e Rossella che tra Guido e Mariella. Giancarlo è sempre più insicuro: ha colto forse qualche strano segnale nella Graziani? Teme che la sua storia d’amore possa finire da un momento all’altro? Bianca è finita in una situazione pericolosissima che potrebbe esporla a seri rischi, anche per la sua stessa incolumità… I suoi genitori se ne accorgeranno?
  • Mercoledì 6 Aprile 2022: Michele confida ai suoi amici di essere tornato a Napoli in quanto è finalmente pronto a prendere una decisione riguardo al suo matrimonio con Silvia. Essa su cosa verterà? L’uomo vuole riconquistarla o chiederle, di contro, il divorzio? Intanto il povero Nunzio, trovandosi ancora in balia delle tensioni scoppiate con Roberto e Franco, ripensa alla vecchia proposta di Chiara Petrone. Ed è sul punto di prenderla seriamente in considerazione questa volta. Rei di non accorgersi dei problemi di Bianca, Franco e Angela continuano a mettere al primo posto le loro tensioni coniugali. In casa Boschi regna un clima di forte tensione che alimenta fortissimi malumori nella ragazzina… Chi le verrà in soccorso per aiutarla? Viola riceve una telefonata che la rende particolarmente felice e che potrebbe anche essere d’aiuto alla piccola Boschi.
  • Giovedì 7 Aprile 2022: Viola viene scelta come supplente nella classe di Bianca e quest’ultima, al settimo cielo, riesce finalmente a vivere una situazione più serena a scuola. Ben presto, però, una nuova delusione concorre a destabilizzare la ragazzina… Nunzio si prepara ad abbandonare la Terrazza. Giulia, preoccupatissima, decide di parlargli in modo da non fargli prendere una scelta drastica ed azzardata. Dopo essersi resa conto che il suo matrimonio è a tutti gli effetti finito, Silvia cerca sollievo nel suo rapporto con Giancarlo. Michele, invece, inizia a domandarsi cosa ne sarà adesso della sua vita. Clara sembra nascondere un grande segreto mai rivelato a nessuno. Per Alberto, si prepara un incontro stravolgente con una donna di nome Marika. Bianca è sempre più attratta dalle web challenge e, anche questa volta, rischia davvero grosso…
  • Venerdì 8 Aprile 2022: Angela decide di ripartire per la Sicilia. La notizia sconvolge Franco che si mostra completamente in disaccordo con lei. La distanza instauratasi rischia di far precipitare, ancora di più, Bianca nel vortice delle challenge online. Fabrizio, da poco rientrato a Napoli dopo il soggiorno milanese, si prepara ad informare Marina riguardo ad una notizia davvero sconvolgente ed inattesa. Di cosa si tratterà? Di qualcosa di utile per la Giordano? Alberto, quando riporta Federico alla mamma dopo aver trascorso con lui una giornata speciale, apprende qualcosa che scatena tutta la sua furia. Dopo aver parlato con Giulia, Nunzio non sembra più propenso a lasciare La Terrazza. Chiara crede che Lara voglia sinceramente aiutarla e non si rende conto che la donna non fa altro che manipolarla. Ferri già gusta la vittoria… le cose andranno realmente così?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Aprile 2022: Michele va a vivere nel B&B di Serena. Ornella e Raffaele sempre più distanti!

L’attore Alberto Rossi, che nella soap interpreta Michele Saviani, è ritornato nel cast in pianta stabile. Come ben sapete il giornalista, che si era trasferito a Milano per accettare una importante offerta di lavoro, ha rimesso nuovamente piede a Palazzo Palladini e si è reso conto di quanto sia diventato solido il rapporto tra la ex moglie Silvia ed il bancario Giancarlo. E ci chiediamo… il suo rentrée andrà in qualche modo a rompere gli equilibri della nuova coppia di Upas? L’attore Alberto Rossi, sulle pagine di una nota rivista, ci ha detto qualcosa in merito, affermando che Michele non andrà a casa di Silvia, ma si stabilirà temporaneamente nel B&B di Serena. Rossi, presente sin dalla prima puntata della serie, ha ammesso di essere molto legato al personaggio di Michele, senza però per questo essersi mai sentito troppo imbrigliato nei panni del giornalista.

A tale riguardo ha specificato che, a fine giornata, “chiude Michele in camerino” ma, nonostante questo, gli è grato perché gli ha garantito quella sicurezza necessaria per poter fare tante cose, in primis metter su famiglia ed avere una figlia. Ha aggiunto di aver realizzato il suo sogno, ovvero fare l’attore e che non ha mai avuto un piano B nella vita. Dopo il diploma conseguito presso l’Accademia di Arte Drammatica, è entrato nel cast de “I ragazzi del muretto” e, da quel momento, non si è più fermato… Ritornando a Silvia e Giancarlo, da altre news apprendiamo che Mariella sarà sempre più propensa ad accogliere Giancarlo a casa ed a dimostrare alla Graziani di essere felice della sua nuova vita. Pertanto, senza preventivamente parlarne col marito, deciderà di invitare i due a cena per trascorrere una serata insieme. L’invito avverrà contro il parere del vigile, che risulterà parecchio irritato dalla presenza del Todisco nella vita della cugina. E ci chiediamo. Il Del Bue riuscirà prima o poi a mettere da parte il suo astio per l’uomo? E Michele, tornerà a Palazzo Palladini proprio in quei frangenti? Quel che è certo è che il Saviani deciderà di mettere i sigilli alla sua love story con Silvia, mentre Giancarlo, quando lo rivedrà, non esiterà a mostrarsi geloso…

Nel frattempo, si teme anche per un’altra coppia storica di Un posto al sole, ed ovvero quella formata da Raffaele ed Ornella. I due coniugi stanno vivendo una crisi molto profonda, scaturitasi a seguito di alcune incomprensioni che li hanno a poco a poco allontanati. In verità, i malumori tra i due vi erano già da tempo ma sono letteralmente esplosi a seguito della improvvisa decisione di Patrizio di partire alla volta della Spagna. Il Giordano, in aggiunta a ciò, si è avvicinato ad Elvira Tomei, ovvero alla madre di Samuel. Ed il momento vissuto, ha contribuito a raffreddare ancora di più il rapporto con Ornella. Viola e Patrizio hanno fatto di tutto per far riavvicinare i loro genitori… Purtroppo, la reunion non è avvenuta. E nemmeno una cena romantica è bastata a sedare le polemiche. A peggiorare la situazione, a breve, ci penseranno alcune problematiche professionali di Ornella, la quale in ospedale dovrà vedersela con le iniziative, o meglio, con “i colpi di testa” di Riccardo Crovi che non smetterà di contravvenire alle prescrizioni della Bruni… Come andrà finire? I Giordano ritroveranno mai l’intesa perduta?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Aprile 2022: per Angela Poggi è previsto un rientro a Napoli… molto amaro!

Non sarà per niente felice il rientro a Napoli della consorte di Franco Boschi, ovvero Angela Poggi. Come ben sapete, la piccola Bianca si è ritrovata invischiata in una pericolosa challenge online. E, purtroppo, ciò la porterà a collezionare un guaio dopo l’altro… Come vedremo, arriverà a rubare dalla guardiola di Raffaele una bomboletta di vernice per imbrattare il muro della scuola. La sua professoressa la coglierà in flagrante e, nel cercare di fermarla, ruzzolerà giù per le scale. Bianca, anziché soccorrerla, scapperà via, finendo per non soccorrerla. Terrorizzata e angosciata per essere stata riconosciuta, la ragazzina, sempre più cupa e schiva, finirà per far insospettire il padre che, sempre più in ansia, cercherà di vederci chiaro… Boschi non ci metterà molto a collegare il malessere della figlia al fattaccio compiuto a scuola. Ma, proprio quando deciderà di chiedere spiegazioni alla figlia, ecco che Angela farà ritorno a Napoli. Il suo rientro dalla Sicilia non sarà per niente felice. Tutt’altro! Franco le farà pesare molto la sua assenza, avvenuta, come più volte indicato, per motivi lavorativi… La coppia riuscirà a ritrovarsi? E soprattutto, ad aiutare la loro bambina? Purtroppo no, visto che Angela deciderà di ripartire di nuovo, mentre Bianca sarà sempre più vittime delle challenge!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Aprile 2022: ben due novità nel triangolo amoroso Rossella-Riccardo-Virginia!

La love story tra Riccardo e Rossella è quella che più ci sta tenendo sulle spine nelle ultime settimane. Come ben sapete, a causa delle interferenze della dottoressa Virginia Rinaldi, ex del dottor Crovi, la loro love story non riesce a spiccare il volo. Virginia, in aggiunta a ciò, è stata trasferita al San Filippo e la sua presenza sta rendendo ancor più difficoltoso il percorso dei due innamorati. Virginia è una donna affermata e determinata e risulta ancora sposata con Riccardo, anche se lui non ne vuole più sapere di lei dopo essere stato tradito. Come vedremo prossimamente, messa alle strette, la Rinaldi continuerà a non voler concedere il divorzio al suo ex. E pentitasi di essere andato a letto con il cognato, farà di tutto per riconquistare il coniuge…

Questa situazione incerta creerà molto malumore nella nostra Rossella che, sul posto di lavoro, comincerà a sentirsi continuamente a disagio. Alla madre, giurerà di non voler rinunciare a Riccardo. Tuttavia, affrontare ogni giorno una continua competizione con Virginia, bella, sicura di sé e competente, sarà veramente troppo… Nei prossimi appuntamenti di Upas, Riccardo avrà un acceso confronto con Ornella Bruni. E la situazione, lo farà avvicinare moltissimo a livello emotivo alla ex. Ciò non passerà inosservato a Rossella che starà malissimo! Questa vicenda darà poi seguito a ben due novità che, nelle prossime settimane, andranno a sgretolare ancor di più il già labile e precario equilibrio della coppia Rossella-Riccardo. Perché? Che cosa succederà? Lo scopriremo prestissimo!

Anticipazioni Un posto al sole prossime storyline: Clara tornerà con un qualcosa… di non detto!

Dopo i graditi ritorni di Marina, Fabrizio, Viola, Michele, Angela ed Eugenio, ecco che in quel di Upas si riaffaccerà un personaggio femminile che sembrava essersi totalmente eclissato. Stiamo parlando di Clara Curcio. La donna, dopo la burrascosa storia d’amore con Alberto Palladini dal quale ha anche avuto un figlio (Federico), si era legata allo chef Patrizio Giordano. Complice la differenza d’età ma anche a causa delle continue interferenze dell’avvocato, Clara ed il figlio di Raffaele hanno poi deciso di chiudere. Adesso, il nostro Patrizio è volato a Barcellona, pronto a tentare una nuova esperienza all’estero. A breve, la Curcio entrerà a pieno regime nella trama di Upas con una vicenda tutta nuova! In verità il suo rentré partirà con “un qualcosa di non detto“. Alberto, che come ben sappiamo è il papà di Federico, comincerà ad indagare sulla faccenda misteriosa. Riuscirà a scoprire di cosa si tratta? Vi annunciamo che Palladini potrebbe avere le sue “buone” ragioni sia per insospettirsi che per innervosirsi… Restate sulle nostre frequenze per maggiori dettagli!

Anticipazioni Un posto al sole e news: il destino della soap è incerto! Ecco perché!

Sono mesi ormai che rumoreggia che Un posto al sole sarà investita da un cambiamento di programmazione importante. E tutto questo, per lasciare spazio ad un access prime time dedicato all’informazione quotidiana. Upas, stando a “voci di corridoio” potrebbe abbandonare la consueta striscia delle 20:45 su Rai3 per essere collocata in altra fascia oraria o addirittura su un altro canale. Verso la fine del 2021, molte testate giornalistiche avevano paventato l’idea di uno spostamento in daytime. Tale proposta era stata poi bocciata anche grazie alle ritrosie sia dei telespettatori che degli stessi attori. A Gennaio ’22, poi, si è tornato a parlare della necessità di inserire, nell’orario precedente alla prima serata di Rai3, uno show dedito all’informazione. Adesso, altre voci in attesa di conferma riportano che Upas potrebbe mantenere l’orario delle 20:45 ma non più su Rai3, bensì su Rai2. Ci sarebbe, quindi, solo uno spostamento di rete. In attesa di notizie più precise, vi annunciamo che tale modifica andrà a riguardare il palinsesto dell’Autunno 2022 e che, a cavallo tra la Primavera e l’Estate, personaggi tutti nuovi andranno ad orbitare attorno a Palazzo Palladini. Stay tuned per tutti gli aggiornamenti del caso!

Upas tornerà a breve con il prosieguo delle storyline appena esposte! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 11 Aprile a Venerdì 15 Aprile 2022 siamo certi che ci farà emozionare! Cosa nasconde Clara? Angela resterà a Napoli o partirà? Nunzio riuscirà ad aiutare Chiara? Quale rivelazione farà Fabrizio a Marina? A breve, appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...