Uomini e Donne: Ecco Chi è Franco Fioravanti!

Uomini e Donne: Franco Fioravanti è il discusso ex professore che ora sta conoscendo Gemma. Ci sono tante cose sul suo conto che pochi telespettatori conoscono…

A Uomini e Donne, tra i nuovi protagonisti di questa edizione ormai iniziata da diversi mesi c’è Franco Fioravanti. Quest’ultimo, che alla fine ha deciso di conoscere anche Gemma Galgani, è finito al centro dell’attenzione soprattutto per via di alcuni screzi con Tina. Ma ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lui.

Uomini e Donne: la vita e le passioni di Franco Fioravanti!

Il percorso di Franco Fioravanti a Uomini e Donne è stato abbastanza discusso e controverso, ma alla fine, anche per via della conoscenza ormai intrapresa con Gemma, il cavaliere è diventato uno dei protagonisti assoluti del dating show. Come spesso succede con i personaggi che appartengono al programma, il pubblico non conosce i dettagli delle loro vite. Franco Fioravanti ha 67 anni e, come da lui stesso dichiarato a più riprese durante le puntate di Uomini e Donne, è un ex professore adesso in pensione. Il cavaliere è originario di Arezzo e, dopo alcune relazioni del passato, ha avuto due figli che ora sono già grandi. Uno ha 19 anni mentre l’altro, il primogenito, ne ha 30. Per quanto riguarda i dettagli sulla sua vita e le sue passioni, Franco ha dichiarato di essere un grande amante del mare. Allo stesso tempo, gli piacciono particolarmente le buone maniere e per questo motivo cerca sempre di essere una persona garbata ed elegante. Fioravanti ha anche una bella casa in montagna, in cui ama trascorrere tutto il suo tempo libero. Lì, infatti, ha occasione di rilassare e meritarsi. Al contempo, nella sua seconda casa può mettere in pratica quella che è la sua seconda più grande passione. Infatti, Franco ama cucinare e sperimentare ricette sempre nuove, ed è una cosa che gli piace fare mentre passa del tempo in vacanza nella sua casa in montagna. Nel suo passato c’è anche un matrimonio durato trent’anni, ma non è chiaro se ci siano state anche altre relazioni o se i figli siano frutto di tale matrimonio.

Uomini e Donne: il percorso di Franco Fioravanti!

L’esperienza di Franco Fioravanti a Uomini e Donne è stata particolarmente intensa, nonostante non abbia preso parte al programma da molto tempo. Mentre al momento sta conoscendo Gemma Galgani, a cui inizialmente aveva detto di no, la sua esperienza è iniziata con la conoscenza di Teresa. La dama però ha detto di voler interrompere la loro frequentazione dopo breve tempo. A quel punto Franco ha deciso di rimanere nel programma ugualmente per conoscere altre persone. Il cavaliere è finito nell’occhio del ciclone per la sua storia con Carmela, che aveva scartato ma che poi aveva continuato a sentire al di fuori del programma. Carmela gli ha quindi chiesto di proseguire la loro relazione alla luce del sole, ma Franco ha sempre sostenuto che sia stata la dama a fraintendere. Secondo lui, infatti, si è sempre trattato solo di una semplice amicizia. Franco ha poi conosciuto Enza, una donna di Genova con una figlia di 43 anni. Enza però ha rifiutato un massaggio da parte di Fioravanti, portandolo ad allontanarsi. Dopo queste varie vicissitudini, Franco ha cominciato a conoscere Gemma dopo che quest’ultima ha insistito per uscire almeno una volta con lui. Tra loro c’è già stato anche un bacio. Tina l’ha attaccato ripetutamente non ritenendolo sincero, e tra loro ci sono stati dei litigi anche per via dei voti sempre bassi che Franco ha dato a tutte le dame durante le sfilate. Di conseguenza, il cavaliere è stato protagonista in diverse occasioni, dividendo il pubblico. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Franco Fioravanti e credete che possa andare bene la sua frequentazione con Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!