Nero a Metà 3, Prima Puntata: La Scomparsa Della Prima Moglie di Carlo!

Nero a Metà 3, prima puntata: Clara, la prima moglie di Carlo, scompare nel nulla. Lui ed Alba iniziano ad indagare, ma ben presto scoprono di avere delle idee molto diverse sul caso…

Su Rai 1, torna Nero a Metà con la sua terza stagione. Come sempre il protagonista resta Claudio Amendola ed in ogni puntata ci sono alcuni gialli che i personaggi devono risolvere. Nel corso della prima puntata, a tenere tutti con il fiato sospeso sarà la scomparsa di Clara, la prima moglie di Carlo. La donna, infatti, non darà più notizie di sé e inizieranno le indagini sul suo conto. Ecco che cosa sta per succedere.

Nero a Metà 3, prima puntata: la scomparsa di Clara!

Come sempre, Nero a Metà torna con dodici episodi, che saranno divisi in sei prime serate. Il cast, molto amato dal pubblico, resta sempre invariato e non ci saranno cambiamenti significativi in questo senso. La prima puntata si apre con una notizia sconvolgente che raggiunge sia Carlo che Alba. Infatti, i due vengono a sapere che Clara, la prima moglie di Carlo, è sparita nel nulla e di lei non si ha più nessuna notizia. Naturalmente i due si mettono immediatamente sulle tracce della donna. Il caso, che li riguarda da vicino, li lascia sconvolti, ma allo stesso tempo Carlo e Alba riescono dopo poco ad ottenere notizie importanti sul conto di Clara. L’ispettore Guerrieri viene infatti a sapere che, proprio nel giorno in cui Clara è sparita nel nulla, sarebbero dovuti iniziare i suoi arresti domiciliari. Infatti alla donna era stata data proprio questa pena che avrebbe dovuto iniziare a scontare in quei giorni. Alba e suo padre, quindi, iniziano ad indagare in questa direzione, dato che i due eventi sembrano non essere affatto una coincidenza. Purtroppo, però, ogni tentativo di scoprire cosa sia realmente successo sembra vano e così i due decidono di confrontarsi per capire come procedere. Padre e figlia, così, si rendono conto di non saper organizzare le loro indagini in maniera precisa, non avendo assolutamente le stesse opinioni sul caso.

Nero a Metà 3, prima puntata: Carlo e Alba hanno idee diverse!

Infatti, con l’avanzare delle indagini, Carlo e Alba scoprono che Clara, poco prima della sparizione, era stata avvistata da diverse persone. In particolar modo, uno di questi testimoni racconta di averla vista mentre saliva su un’auto guidata da uno sconosciuto. Per gli ispettori questa persona continua ad essere misteriosa, e così Alba ipotizza che si tratti di un sequestratore. L’uomo potrebbe aver convinto la prima moglie di Carlo a salire sulla sua auto con l’inganno, e poi l’avrebbe portata via, mettendo in atto un vero e proprio rapimento. Le ipotesi di Alba, però, non convincono minimamente Carlo che finisce con lo scontrarsi con sua figlia, essendo di tutt’altro avviso. Carlo, difatti, non crede assolutamente nella buona fede della moglie, ed è certo che lei abbia approfittato per darsi alla fuga allo scopo di evitare gli arresti domiciliari. Lo sconosciuto con cui è salito in auto potrebbe, quindi, trattarsi di un complice. Carlo e Alba iniziano a scontrarsi per questo motivo e portano avanti le loro rispettive indagini andando in una direzione completamente diversa. Mentre Alba continua a sostenere la tesi del sequestro, l’ispettore Guerrieri è fermamente convinto che si tratti di una fuga volontaria. Alba invita suo padre a mettere da parte i rancori del passato per poter indagare lucidamente sul conto di Clara, senza partire dal presupposto che si tratti necessariamente di una scomparsa in malafede. Nel corso del primo appuntamento, quindi, i telespettatori scopriranno chi dei due ha davvero ragione sulla scomparsa della prima moglie di Carlo. Voi che cosa ne pensate? Seguirete anche la terza stagione di Nero a Metà e secondo voi chi avrà fatto la giusta ipotesi sulla scomparsa di Clara? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!