Ultima fermata, Seconda Puntata: E’ Finita Tra Samuel e Valentina!

Ultima fermata, 2^ puntata: Simona Ventura ci ha accompagnati nel secondo appuntamento con il programma tv in onda in prima serata su Canale 5. Abbiamo rivisto una coppia che già avevamo conosciuto durante la puntata precedente, quella formata da Samuel e Valentina. Poi la conduttrice ci ha fatto conoscere due nuovissime coppie che sono riuscite a lasciare un bel ricordo nel cuore dei telespettatori con la loro storia. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata di Ultima fermata e che cosa hanno deciso di fare le coppie.

Ultima fermata, 2^ puntata: è finita tra Samuel e Valentina, arrivano due nuove coppie!

In questa seconda puntata di Ultima fermata abbiamo ritrovato, con la conduzione di Simona Ventura, Samuel e Valentina. Loro due erano già stati presentati durante la puntata del debutto ma ancora non era andata in onda la loro scelta.

Sappiamo che loro sono entrati in crisi da quando Valentina ha un migliore amico. Samuel non riesce ad accettare questo stretto rapporto di amicizia. Ad Ultima fermata la comunicazione tra di loro è stata davvero difficile tant’è che tutto è apparso perso per come si erano messe le cose. Infatti si è respirata un’aria abbastanza nervosa tra la coppia anche in questa nuova puntata.

Alla fine Valentina e Samuel hanno deciso di lasciarsi come già avevamo intuito quando era stata raccontata la loro storia.

Durante la puntata sono state presentate poi due nuove coppie. La prima è quella formata da Giorgio e Stefania. Loro sono sposati da tanti anni ma da quando lei ha espresso il desiderio di diventare mamma tutto è cambiato. Giorgio infatti non voleva diventare padre e dunque la coppia è entrata in crisi per le opinioni e le esigenze totalmente diversi.

Ad Ultima fermata, Giorgio e Stefania hanno potuto capire tante cose e lui ha iniziato a pensare che un bambino non può impedire sempre la loro libertà di coppia. I due hanno allora deciso di venirsi incontro e ascoltare entrambe le parti. Sono usciti da Ultima fermata insieme con la voglia di provare ad ampliare la loro famiglia.

Ultima fermata, 2^ puntata: Luisiana, Biagio e gli esercizi terapeutici!

Durante la seconda puntata di Ultima fermata abbiamo poi conosciuto una terza storia. Si tratta di quella della coppia formata da Luisiana e Biagio.

Loro due sono fidanzati davvero da tanti anni ma la loro storia è entrata in crisi per via di un tradimento da parte di lei. Nonostante questo passo falso e il grande errore di Luisiana, la ragazza è ancora innamorata del suo fidanzato. Purtroppo però dopo quanto accaduto lui non riesce più a fidarsi del tutto della sua compagna e per questo ha deciso di partecipare con lei ad Ultima fermata.

I due giovani fidanzati sono stati aiutati nel loro percorso da professionisti psicologi e terapeuti, così come accade anche per tutte le altre coppie. Luisiana e Biagio hanno fatto molti esercizi terapeutici. Sono stati in silenzio e potevano utilizzare solo il tatto. Durante gli esercizi ci sono stati molti abbracci, lacrime e baci.

Così i due hanno capito che nonostante quello che è successo si amano moltissimo e si sono mancati tanto durante questa breve esperienza in cui sono stati separati.

Luisiana e Biagio hanno quindi lasciato Ultima fermata come coppia.

Che cosa ne pensate di queste coppie, delle loro storie e delle loro decisioni a Ultima fermata? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!