Brave and Beautiful, Anticipazioni Puntate Turche: Cesur e Korhan Complici Contro Tahsin!

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Cesur si allea con Korhan, che vuole vendicarsi di suo padre. I due riescono ad ottenere una prova schiacciante contro Tahsin…

Brave and Beautiful ritorna dopo svariati mesi di sospensione. Al termine della scorsa stagione estiva, la soap turca è stata lasciata a metà e si è deciso di proseguire con Love Is In The Air. Ora però le vicende di Cesur e Suhan stanno per tornare. Già dall’inizio continua la battaglia di Alemdaroglu contro Tahsin, che farà particolarmente infuriare Suhan contro suo marito. Cesur, però, troverà un alleato in Korhan. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: il piano di Cesur e Korhan!

Anche dopo il ritorno di Brave and Beautiful a seguito della sospensione, continua la guerra tra Cesur e Tahsin. Nonostante Suhan sia fortemente contraria allo scontro tra i due uomini che più ama, i due non intendono assolutamente fare pace. Allo stesso tempo, i loro problemi si accentuano ulteriormente nel momento in cui Adalet decide di costituirsi per l’omicidio di Hasan. La donna, in questo modo, pensa di poter salvare suo marito dalle accuse di Cesur. Effettivamente, a questo punto, Tahsin è fermamente convinto che Alemdaroglu non abbia più nessuna arma contro di lui. Pur dovendo attraversare un periodo in cui crede di non poter fare nulla contro Tahsin, Cesur riesce ad organizzare un piano di riserva e stavolta con la complicità di Korhan.

Quest’ultimo decide di aiutare Cesur allo scopo di vendicarsi di suo padre. Tahsin, infatti, l’ha aggredito e insultato davanti ai loro collaboratori, dandogli la colpa per la falsa gravidanza di Cahide dal momento che lui non si è mai accorto di nulla. A quel punto, Korhan ha deciso di dichiarare guerra al padre e così sceglie di spalleggiare Cesur. I due decidono di organizzare un confronto tra lo stesso Korhan e Tahsin. Padre e figlio dovranno parlare in casa proprio di quanto accaduto ad Hasan, ma saranno ripresi da tante telecamere posizionate proprio per l’occasione. Il momento arriva e Korhan inizia a porre delle domande al padre sul suo ruolo nell’omicidio di Hasan. Tahsin, quindi, confessa di fronte alle telecamere, di cui però ignora l’esistenza, di essere stato presente mentre il padre di Cesur veniva assassinato e di non aver fatto nulla per impedirlo. Alla fine del loro dialogo, Alemdaroglu viene a sapere una verità ancora più sconvolgente. Infatti, nonostante sia stata Adalet a premere il grilletto, la donna ha agito proprio su ordine di Tahsin. Ormai in possesso di tutte le risposte che stava cercando, Cesur decide di passare all’azione portando avanti il suo piano contro Korludag.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Suhan furiosa contro Cesur!

Cesur ha ormai le prove della complicità di Tahsin nell’omicidio di Hasan e ha ormai la certezza che fosse stato proprio lui il mandante. L’uomo, però, decide di utilizzare l’arma del ricatto. Infatti, dopo aver visionato i filmati che rappresentano una prova e averli mostrati a Tahsin, Cesur lo obbliga a cedergli tutte le quote della sua azienda. Il padre di Suhan decide di prendersi il tempo necessario per pensare, sapendo però di aver ormai quasi perso la battaglia contro Alemdaroglu. Il colpo di scena, in ogni caso, potrebbe essere dietro l’angolo. Dal canto suo, Suhan va su tutte le furie contro Cesur e lo accusa di essere solo assetato di potere e ormai accecato dalla voglia di vendetta contro suo padre. Di conseguenza, la giovane Korludag ribadisce di aver fatto bene a chiedere ed ottenere il divorzio, proprio perché lui è diventato un uomo molto diverso da quello che era inizialmente.

Nonostante Cesur sia innamorato di Suhan, decide di non fermarsi nel suo piano neppure di fronte alla sua furia. Ad ogni modo, la situazione rischia di diventare ancora più incandescente del previsto. Infatti, in mezzo allo scontro si inserisce anche Riza, ormai uscito dal carcere. Quest’ultimo intende farla pagare a Tahsin per avergli fatto scontare una lunga pena in carcere, proprio per un omicidio che lui non aveva commesso. Allo stesso tempo, però, per Riza è quasi impossibile allearsi con Cesur, considerando anche i trascorsi che ci sono stati dopo la morte della madre di Alemdaroglu. Ovviamente però al centro di questo scontro c’è anche Suhan, che sembra essere ormai passata definitivamente dalla parte di suo padre. La ragazza, però, è ovviamente molto combattuta, sia per i sentimenti che prova verso Cesur sia perché è consapevole che suo padre abbia commesso molti errori in passato. Si tratta quindi di una situazione che può degenerare da un momento all’altro e che accompagnerà i telespettatori per molte puntate. Voi che cosa ne pensate? Credete che Cesur e Korhan, ora che sono alleati, riusciranno a battere Tahsin oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...