Amici 21 Serale, Terza Puntata: John Erik Eliminato!

Amici 21 serale, terza puntata: John Erick è il primo eliminato ufficiale, mentre anche le altre due squadre perdono e al ballottaggio finale vanno Leonardo e Nunzio…

Amici 21 serale, terza puntata: l’eliminazione di John Erick!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata del serale di Amici. Come sempre sono stati decretati due eliminati, uno durante la registrazione, mentre l’altro in casetta lontano dagli occhi del pubblico. Ad ogni modo, la puntata si è aperta con un cambio di giudice. Maria De Filippi ha annunciato che Stash non sarebbe stato presente, essendo risultato positivo al Covid. Lo scopo era quello di farlo connettere a distanza per giudicare ugualmente le esibizioni, ma causa della positività Stash non è riuscito a mettersi in collegamento. Di conseguenza a sostituirlo c’è stata Sabrina Ferilli. Insieme a lei è stato presente anche l’immancabile Giovannino con alcune irruzioni in studio. Dopo questa presentazione, inizia la gara e si dà il via alla prima manche. La sfida è tra la squadra Todaro Cuccarini e quella Peparini Pettinelli. La Cuccarini schiera Sissi mentre la Peparini fa esibire Dario in coppia con John Erick. C’è grande entusiasmo per la performance di Sissi e Sabrina Ferilli si complimenta con lei, dicendole che anche se ci sono più persone in sfida lei comunque riesce sempre a vincere. Infatti il punto va alla squadra Todaro Cuccarini. È il turno di Nunzio e Serena, che si esibiscono contro Albe e sono proprio i due ballerini a vincere.

Ormai la vittoria della squadra Todaro Cuccarini sembra scontata ma i due schierano Alex e Sissi. I due cantanti duettano su “Shallow” ed ottengono l’approvazione dei giudici, i quali trovano questa performance davvero molto intensa. Per questo motivo la squadra conquista anche il terzo punto. Al ballottaggio vanno Albe, Crytical e John Erick. Il primo a salvarsi è Albe, poi si esibiscono gli altri due allievi. Ad essere salvato dai giudici è Crytical, che era stato molto a rischio nella puntata precedente. Di conseguenza l’eliminato definitivo della terza puntata è John Erick. Il ballerino saluta tutti e lascia la scuola. Si riparte con la seconda manche che manderà al ballottaggio uno dei due allievi che poi si scontrerà per l’eliminazione finale. La squadra vincente deve scegliere chi sfidare e così Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro decidono di affrontare Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Si comincia con la sfida tra Alex e Luigi. I giudici trovano più convincente quest’ultimo e quindi il punto va alla squadra Zerbi Celentano. Si prosegue poi con le altre gare.

Amici 21 serale, terza puntata: ballottaggio tra Leonardo e Nunzio!

Si passa alla seconda sfida della seconda manche. Si tratta di Carola contro Sissi e a vincere è nuovamente la cantante. Carola balla su una coreografia molto interessante, alle sue spalle c’è il vagone di un treno. Quando la ballerina torna a posto dopo aver perso il punto, la Celentano la rassicura sostenendo che abbia ballato molto bene. È il momento della terza sfida. Si esibisce il ballerino Michele contro la corale della squadra Cuccarini Todaro e a vincere è il primo. La squadra avversaria decide quindi di mandare a rischio eliminazione, avendo conquistato due punti, Sissi, Aisha e Nunzio. Alla fine le due cantanti vengono salvate ed il ballerino di latino americano va direttamente al ballottaggio. Si passa alla terza manche che sarà sempre tra le due squadre che si sono affrontate in precedenza. L’ospite della puntata è Fabrizio Moro che si esibisce prima dell’inizio delle nuove sfide.

Si parte con l’atteso guanto di sfida tra Alex e Luigi su “Sex bomb”. Luigi indossa una maglia trasparente e una gonna, mentre Alex una camicia bianca svolazzante. C’è un litigio tra i due rispettivi professori poiché Rudy Zerbi sostiene che Alex non sia in grado di affrontare sfide come questa. La Cuccarini crede che invece il suo cantante ne sia capace. I due si esibiscono e ad avere la meglio è Luigi, che risulta più convincente e riceve il punto. Tocca poi a Sissi contro Carola e Leonardo. I giudici trovano sensuale l’esibizione dei due ballerini ma il punto è per Sissi. L’ultima sfida è tra LDA e Luigi contro Serena e Sissi. Vincono queste ultime ed è quindi la squadra Zerbi Celentano a dover mandare gli alunni in sfida. A rischio eliminazione vanno quindi LDA, Luigi e Leonardo. LDA canta “Io volevo te”, mentre Luigi canta “Tondo”. Ad andare al ballottaggio finale sono Leonardo e Nunzio. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato proprio l’alunno di Todaro ad uscire, ma è ancora tutto da stabilire. Il secondo eliminato ufficiale si saprà soltanto dopo la messa in onda della puntata. Voi che cosa ne pensate? Condividete le eliminazioni della terza puntata oppure avreste preferito che fossero altri allievi a lasciare la scuola? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!