Uomini e Donne: La Scelta di Matteo è Valeria!

Colpo di scena a Uomini e Donne. Dopo un percorso lungo e travagliato il tronista Matteo Ranieri ha scelto Valeria Cardone! Ecco cosa è successo durante la scelta di Matteo a Uomini e Donne!

Dura reazione di Federica la ‘non scelta’ di Matteo Ranieri

Finalmente l’attesa é finita e poche ore fa è andata in onda la scelta del nostro Matteo Ranieri. Il tronista ha concluso il suo percorso dopo più di quattro mesi scegliendo Valeria Cardone, la 25 enne di Napoli dai magnetici occhi verdi. Gli amanti delle anticipazioni già sapevano come sarebbe andata a finire, visto che quanto andato in onda, fa riferimento alla registrazione dello scorso 26 marzo. Da quello che si è capito guardando la puntata e dalle parole del tronista, tra lui e Valeria è scattato il classico colpo di fulmine. Valeria in poco più di un mese e mezzo, ha rapito il cuore del nostro Matteo. Cosa che non è riuscita a fare l’altra corteggiatrice Federica Aversano. Quest’ultima, quando ha saputo di non essere la scelta di Matteo, ha avuto una reazione forte, accusando il tronista di averla presa in giro. Ha pure alzato i toni della voce, dandogli dell’immaturo e gli ha rinfacciato ciò che ha fatto per lui durante questo lungo percorso. Non si è limitata a questo, visto che non lo ha più fatto parlare. Il comportamento di Federica non è piaciuto affatto alla nostra Tina Cipollari che non ha esitato a scagliarsi contro di lei, dandole della maleducata e dell’ignorante. Non solo, ha pure detto di essere contenta che Federica non sia la scelta di Matteo. Insomma, si è capito che tra Tina e Federica non c’è simpatia. Meno male che la giovane poco dopo se ne è uscita dallo studio, senza però salutare il nostro Matteo.

Matteo sceglie Valeria: cascata di petali in studio

Emozionato come non mai, il nostro Matteo ha accolto in studio Valeria. Di fronte a lei ha ricordato il momento in cui è scesa per la prima volta in studio per lui. Nonostante fosse l’ultima arrivata, gli ha fatto provare emozioni fortissime. Ad esempio, ricordando il loro primo bacio, ha confessato di essere tornato a casa e di essersi sentito come un ragazzino di 16 anni. Insomma, alla fine il nostro Matteo non ha potuto fare altro che seguire il suo cuore, visto che ha capito di non poter fare a meno di Valeria e di non poter baciare un’altra ragazza che non fosse lei. Valeria in lacrime, ha detto sì e dulcis in fondo, prima della cascata di petali rossi, il tronista le ha donato un ciondolo, comprato per lei qualche giorno prima insieme all’amico Luca Salatino. Matteo e Valeria si sono baciati finalmente senza mascherina, stretti stretti in un lungo abbraccio. Non potevano di certo mancare le lacrime di Gemma Galgani, la quale ha assistito alla scelta da dietro le quinte. Poco prima che Valeria e Matteo se ne andassero, è stata chiamata da Maria De Filippi, per darle l’opportunità di salutare la nuova coppia. E potevano mai mancare le sue lacrime? Certo che no. Visibilmente commossa, la nostra Gemma ha augurato ogni bene a Matteo e Valeria. Si è scoperto sul finire della puntata che il pianto di Gemma non era dovuto solo alla commozione per Matteo, ma per qualcosa che deve essere accaduto con Franco. Ma questa è un’altra storia. La scopriremo solo guardando la prossima puntata di Uomini e donne. Contenti della scelta di Matteo? Troppo esagerata la reazione di Federica? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!