Tag Archives: floriana secondi

Isola dei Famosi: Floriana Secondi Accusa il Reality!

Isola dei Famosi: Floriana Secondi

L’isola dei famosi, 7^ puntata: in questo nuovo appuntamento abbiamo definitivamente capito che Floriana Secondi non ama affatto finire in nomination. La naufraga ha spiegato di essere abituata ad un altro tipo di reality (il Grande Fratello) e alla fine si è rivolta contro il programma e contro tutta la produzione per una questione di riprese non fatte e di montaggi sbagliati. Vladimir e Ilary hanno cercato di intervenire ma nemmeno l’intervento del fidanzato Angelo ha fatto calmare Floriana. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata de L’isola dei famosi.

Read More »

Isola dei Famosi: Floriana Secondi In Lacrime Minaccia il Ritiro!

isola dei famosi

L’isola dei famosi, 3^ puntata: un appuntamento molto duro soprattutto per Floriana Secondi. La naufraga è stata la meno favorita al televoto insieme ad Antonio Zequila. La ex gieffina ha dimostrato tutto il suo disappunto dimostrando il desiderio di voler lasciare l’Honduras e di non voler continuare il suo percorso da sola su Playa Sgamada. Una Floriana in lacrime come non la si era mai vista e tutto per colpa di Zequila. Vediamo che cosa è successo a L’isola dei famosi e che cosa ha deciso di fare la secondi.

Read More »

Isola dei Famosi: Le Forti Accuse Di Floriana!

Isola dei Famosi: Le Forti Accuse Di Floriana

L’isola dei famosi, 2^ puntata: Floriana Secondi è una delle concorrenti più discusse a pochi giorni dallo sbarco sull’isola. La ex gieffina sta dando ampio sfogo ai nervi prendendosela con vari colleghi, persino con il suo compagno di coppia Antonio Zequila. Nel corso della puntata si è poi rivolta anche contro Nicolas Vaporidis spiegando che secondo lei è un privilegiato perchè gli sono state concesse molte cose che a tutti gli altri sono invece state proibite. Ecco che cosa è successo a L’isola dei famosi e cosa hanno detto Floriana e Nicolas.

Read More »