Le Iene, Scherzo a Floriana Secondi: Rubato Il Suo Progetto Musicale!

Le Iene, scherzo a Floriana Secondi: la vincitrice del Grande Fratello 3 vuole entrare a far parte del mondo della musica e si ritroverà ad incidere una canzone. Il fatto è che dovrà pure ascoltare delle critiche poco carine. Ecco che cosa è successo durante questo scherzo de Le Iene e come ha reagito Floriana Secondi.

Le Iene, scherzo a Floriana Secondi: l’incisione di una canzone provoca commenti terribili!

Le Iene hanno organizzato un nuovo cattivissimo scherzo a Floriana Secondi. Dopo essere diventata nota grazie al Grande Fratello 3, vuole incidere una canzone. Mitch la aiuterà ma per lei nono sarà semplice nonostante i mesi di studio.

Floriana arriva in sala di registrazione dove ci sono l’autore del pezzo, Alex, e la fidanzata Jessica. La Secondi si scalda insieme alla sua insegnante di canto Jessy. La donna inizia a cantare ma sente immediatamente delle critiche. Chiede allora di rimettere la musica ma questa volta non vuole sentire commenti altrimenti non riesce. Jessica spiega meglio il ritmo a Floriana ma il suo modo non è dei più carini e Floriana si innervosisce.

A questo punto Floriana e il produttore vanno in una saletta appartata per parlare e lei dimostra subito il suo disappunto nei confronti di questa ragazza. La ex gieffina rientra in sala ma Jessica continua ad insultare Floriana mentre parla con Alex. La Secondi sente tutto e chiede alla sua vocal coach di andare via e di incidere l’ultimo pezzo del brano direttamente a casa sua.

Cercano di fermarla ma Flo è un vero vulcano su tutte le furie. Rientrerà in studio solo se la fidanzata dell’autore uscirà. Nel frattempo Jessica vorrebbe chiederle scusa ma lei non è intenzionata affatto a riceverle. Ad un certo punto la ragazza bionda esce e raggiunge Floriana contro la volontà dell’aspirante cantante. La Secondi sembra al limite dal trasformarci in una torcia umana per il nervoso. Jessica viene allora bloccata e Floriana può finalmente rientrare in studio senza di lei.

In sala di registrazione, la nostra Flo afferma di aver dato a questa ragazza una lezione di educazione perché lei è mamma e non una ragazzina. Secondo lei la prossima volta non si comporterà più così. Floriana riprende a cantare ma dopo venti minuti Jessica ripiomba in sala e chiede al fidanzato di andare via con toni scocciati perché avevano anche un appuntamento. La ragazza è contrariata dal fatto che deve restare ancora lì per sentire cantare una che non sa farlo.

Alex chiede scusa, Floriana ricomincia a provare. Durante la registrazione però Jessica ha ancora da dire e non vede l’ora di andare via. La Secondi allora risponde affermando che poi non dovrà mangiare con i soldi suoi quando il fidanzato inizierà a guadagnare grazie a questo progetto. La ex gieffina prima di andare via incontra Jessica e ovviamente non resta a guardare definendo la giovane una ciociara ripulita e chiedendole di farla finita. Flo è una vera furia e dice che la ragazza ha il chiusino di una fogna al posto della bocca.

Le Iene, scherzo a Floriana Secondi: la ex gieffina diventa una furia contro la collega in musica!

Floriana Secondi va via ma nel frattempo la biondina le sta rubando la canzone modificando anche il testo. Qualche giorno dopo la donna riceve la telefonata del produttore e dice che Alex non vuole più fare il pezzo con loro ma vuole farlo fare alla sua fidanzata. Il produttore manda a Floriana un video per farle vedere di cosa è capace la giovane e lei non la prende per niente bene lasciandosi andare pure a qualche parolaccia.

La Secondi esagera decisamente affermando che avrebbe dovuto ammazzarla di botte in modo tale che con la gamba rotta non avrebbe potuto fare niente. A questo punto Floriana decise di raggiungere la casa discografica e nel tragitto dimostra ancora tutto il suo disappunto e dice che è molto se non ha ammazzato qualcuno e non è in carcere. Insomma, non l’ha presa per niente bene.

In sala di registrazione trova Jessica che intanto sta mostrando al direttore della casa discografica il video del pezzo. Il produttore chiede allora a Floriana di firmare un contratto dove c’è scritto che lei si toglierà dal progetto musicale per lasciare spazio alla fidanzata di Alex. La Secondi non firma nulla e inizia ad insultare la giovane dicendo che è una comune tutta rifatta mentre lei è esclusiva.

Floriana se la prende con tutti, soprattutto con Alex. . La ex concorrente del GF vuole andare dal suo avvocato e ovviamente vuole che il brano esca. Floriana è una bomba ad orologeria ma nemmeno il direttore scherza con le parole.

Riparte il video della ragazza e Flo continua con gli insulti affermando che fa pena e schifo e promette che dovrà pagare a livello legale e mediatico. Floriana esce e incontra Le Iene che le spiegano che era tutto un cattivissimo scherzo che lei, chiaramente, non ha preso per niente bene.

Le Iene sono state cattivelle nei confronti di Floriana Secondi? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Milo Infante: Chi È E Cosa Fa La Moglie Sara Venturi!

Milo Infante: dal 2006, il giornalista e conduttore Rai è felicemente sposato con una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo. Si tratta di Sara Venturi. Ecco cosa sappiamo su di lei!