Anticipazioni Una Vita, Puntate 22-28 Febbraio 2021: Ursula impazzisce!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 22 al 28 febbraio 2021: Ursula continua a dare dei forti segnali di cedimento e tutti si preoccupano per lei. Intanto Marcia è sempre più convinta che Santiago sia un impostore…

Una vita ha abituato i telespettatori a tanti colpi di scena e sarà così anche nella settimana dal 22 al 28 febbraio 2021. Ursula, infatti, tornerà a dare dei forti segnali di squilibrio di cui tutti si accorgeranno, mentre anche le vicende di Marcia torneranno al centro dell’attenzione. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Marcia continua ad avere sospetti su Santiago e sulla sua cicatrie assente, ma l’uomo le spiega che non c’è più per via del tanto tempo passato in carcere. Santiago è convinto di aver conquistato la fiducia di Marcia. Armando dice a Susana che l’ha evitata perché non aveva il coraggio di confessarle di dover compiere una missione per il re. Susana sparisce nel nulla per diversi giorni gettando il quartiere nella preoccupazione, ma poi torna sostenendo di aver avuto semplicemente bisogno di riflettere sulla sua relazione. Alfonso riesce ancora una volta a vincere sui Dominguez e si fa passare per una vittima della censura. Per fortuna però, avendo commesso numerosi reati, il produttore viene arrestato. Bellita è ancora preoccupata all’idea che Alfonso possa diffamarla attraverso la stampa. Ursula vede un ritratto di Telmo e Mateo e perde la testa, scambiando Genoveva per Cayetana.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 22 al 28 febbraio 2021: i dubbi di Marcia!

  • Lunedì 22 febbraio 2021: Genoveva è piuttosto spaventata dopo essere stata minacciata da Ursula senza motivo. Per questa ragione trascorre più tempo in compagnia di Santiago, ma Marcia si accorge del loro incontro. La ragazza li vede insieme ed inizia a capire che forse c’è qualcosa dietro il suo ritorno. Marcia è sempre più convinta che Santiago, forse, non è suo marito. Agustina nota gli strani comportamenti di Ursula e ne parla con Fabiana. Secondo la domestica, la Dicenta sta impazzendo e lei non sa cosa fare per aiutarla. Inizialmente Fabiana sembra dubitare attribuendo gli atteggiamenti di Ursula ad un periodo di stanchezza, ma poi cambia completamente idea. Fabiana parla con Ursula e si rende conto che sta succedendo qualcosa in lei. La soffitta si unisce per cercare di consolare Jacinto per la morte della sua pecora. Il ragazzo però è affranto ed inconsolabile e continua a ricordare l’animaletto in tutti i momenti della giornata.
  • Martedì 23 febbraio 2021: Susana viene a sapere che Armando è partito. La sarta resta sconvolta e si sfoga con tutti, spiegando che l’ex diplomatico non ha avuto nemmeno il coraggio e la decenza di dirle addio. Tutti sono tristi per Susana ed assorbono il suo cattivo umore, anche se provano ugualmente a starle vicino e a sostenerla. Bellita torna a rivolgersi al suo avvocato. La sua intenzione è quella di trovare Margarita, la moglie di Alfonso. Se la donna non verrà trovata lei non potrà mai più stare tranquilla. Emilio e José intanto collaborano per cercare di far sorridere Cinta. La ragazza è triste ed abbattuta dopo tutto quello che è successo e si colpevolizza, così i due tentano di restituire la gioia e di tirarla su il più possibile. Ursula, durante un momento di follia, ricorda l’incendio che c’era stato moltissimi anni prima. Fuori di sé, la donna promette di vendicarsi di tutti gli abitanti del quartiere che le hanno rovinato la vita.
  • Mercoledì 24 febbraio 2021: Genoveva è terrorizzata dopo aver visto nuovamente Ursula fuori di sé in quel modo. La Salmeron è seriamente preoccupata per la salute mentale della donna e teme che possa farle del male. Per questo motivo contatta il dottore che va subito a visitare Ursula. Quest’ultimo raccomanda alla Dicenta il riposo assoluto e le suggerisce di dormire finché la sua mente non si sarà ristabilita. Queste parole però non placano la preoccupazione di Genoveva. Bellita continua a cercare Margarita disperatamente attraverso l’avvocato, ed Arantxa viene a saperlo. La domestica le sconsiglia immediatamente di proseguire e le dice che Margarita vuole soltanto il suo male, per questo è meglio che non si faccia viva e che lei non la trovi. Bellita è angosciata ma non cambia idea. José riceve una bella notizia: può entrare a far parte di una compagnia teatrale.
  • Giovedì 25 febbraio 2021: José non sa come dare a Bellita la bella notizia, dato che per lei si tratta di un periodo molto difficile. Allo stesso tempo, però, la Del Campo si accorge degli strani movimenti del marito ed inizia a sospettare di lui, pensando addirittura che possa avere un’altra donna. Emilio continua a fare il possibile per rallegrare Cinta e cerca di farla nuovamente interessare all’arte. Inizialmente la ragazza sembrava intenzionata a lasciare questa strada dopo l’accaduto, ma Emilio è lieto di vedere che la sua passione non è svanita del tutto. Susana è tristissima e si comporta male con tutto il vicinato, rispondendo male a chiunque. Gli abitanti di Acacias sono esasperati e non sanno come rimediare. Liberto decide di aiutare la zia facendole dei biglietti per farla andare a trovare il figlio a Genova, come lei aveva chiesto. Nulla però sembra in grado di migliorare l’umore terribile di Susana.
  • Venerdì 26 febbraio 2021: Marcia decide di arrendersi ed accettare l’idea che Santiago sia suo marito. La ragazza pensa di aver fatto soltanto dei voli con l’immaginazione per evitare la realtà. Così Marcia recupera le fedi nuziali e vuole metterne una al dito di Santiago. Subito però si accorge che il dito dell’uomo è troppo grande e la fede non entra. Immediatamente i sospetti di Marcia tornano alla luce e lei si convince che lui non sia suo marito. Genoveva intanto si avvicina moltissimo a Felipe e sembra essere riuscita nell’impresa di fargli dimenticare Marcia. I due si baciano appassionatamente e Felipe le fa delle belle dichiarazioni d’amore. Finalmente la Salmeron pensa di aver raggiunto ciò che desiderava. José parla con Cinta e la incoraggia, invitandola ad andare avanti con il suo sogno del palcoscenico. La ragazza è ormai dubbiosa. Intanto il chitarrista continua a lavorare per la compagnia teatrale, indispettendo Bellita che, all’oscuro di tutto, è sempre più certa di essere tradita.
  • Sabato 27 febbraio 2021: La puntata non va in onda.
  • Domenica 28 febbraio 2021: La tristezza di Jacinto fa peggiorare anche la sua produttività ed il suo lavoro di portiere. Marcelina lo invita a prendere un periodo di pausa e partire con lei alla volta del suo villaggio. Rosina organizza una merenda d’addio per Susana, che sta per andare a Genova. Proprio in questo frangente, compare Armando che stupisce tutti. L’ex diplomatico spiega che è sparito soltanto per chiedere alla casa reale se poteva andare a lavorare per loro portando con sé un’altra persona: Susana. La sarta accetta la proposta al settimo cielo, ma pone una condizione. Prima dovranno sposarsi. Marcia è convintissima che Santiago non sia suo marito, così si reca correndo da Felipe. Quando apre la porta, però, lo sorprende mentre fa l’amore con Genoveva. Marcia decide di rinunciare a lui.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Ursula tornerà ad essere pericolosa come una volta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...