Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 22-26 Febbraio 2021: Nunzio Mette in Pericolo sua Madre!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Febbraio 2021: il gesto incauto di Nunzio! La decisione di Michele!

Anticipazioni Un posto al sole: Nunzio commette un gesto incauto quando scopre che sua madre corre un gravissimo rischio. Torna il sereno tra Alberto e Clara dopo la proposta di matrimonio. Tuttavia, Barbara non smette di importunare l’imprenditore. Michele prende una decisione che potrebbe compromettere per sempre il suo rapporto con Silvia!

Scoperte, tensioni, matrimoni al capolinea, passi azzardati… saranno all’insegna del pathos e della suspense i prossimi appuntamenti della soap di Rai Tre! Eccoci giunti ad una nuova settimana in compagnia della serie partenopea che, con le sue vicende sempre più coinvolgenti, è pronta a regalarci fortissime emozioni e tantissimi colpi di scena. Le anticipazioni Un posto al sole, pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 22 Febbraio a venerdì 26 Febbraio 2021, svelano grandi novità! Dagli spoiler apprendiamo che Guido e Mariella, dopo una lunga assenza, ritorneranno a casa. A causa di una presenza “sgradita”, i due non riusciranno affatto a godersi la meritata tranquillità. Michele farà una scoperta molto interessante sul caso di Emil che non esiterà a riportare all’ispettore Torre. Salvatore avanzerà una singolare proposta a Mariella. Bice, sconvolta, terrà i due sotto controllo. Nunzio, purtroppo, si ritroverà, ancora una volta, a dover mentire a suo padre. E, temendo fortemente per l’incolumità di sua madre, sceglierà di giocarsi il tutto per tutto! Tra Michele e Silvia ci saranno nuove tensioni che mineranno ulteriormente al loro già precario equilibrio coniugale. Roberto si convincerà di aver trovato la soluzione giusta per fronteggiare i suoi problemi ai Cantieri. Mentre Emil otterrà finalmente la scarcerazione, il Saviani effettuerà una drastica scelta. Clara e Alberto, ad un passo dal “fatidico si”, sembreranno aver ritrovato la loro serenità di coppia ma… gli “interventi” di Barbara Filangeri romperanno nuovamente l’equilibrio. Un posto al sole, con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, come ogni sera, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere gli spoiler che seguono per scoprirne di più sulle storyline appena esposte… Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 22 Febbraio a venerdì 26 Febbraio 2021, Trama Puntate: Nunzio si gioca “il tutto per tutto” per sanare il suo debito, mentre Guido e Mariella, di ritorno a casa, devono fare i conti con una “brutta” sorpresa. Tra Clara e Barbara si registrano momenti di tensione che rischiano di creare problemi lavorativi ad Alberto…

Nei nuovi appuntamenti di Un posto al sole, Nunzio si ritroverà a vivere dei momenti di grande apprensione. Per recuperare il denaro necessario a saldare il suo grosso debito, effettuerà un passo molto azzardato. La vita di sua madre è in pericolo a causa delle continue minacce che il ragazzo sta subendo… insomma, ci aspettano attimi caratterizzati da forte pathos e suspense! Intanto, Michele riporterà all’ispettore Torre una importante scoperta. Subito dopo Emil verrà scarcerato. Tra il giornalista e Silvia si aprirà una grossa frattura che lascerà pensare ormai alla fine del loro matrimonio… E non è tutto! Ai Cantieri, Roberto Ferri penserà ad un piano per sedare il malcontento degli operai, piano che però, potrebbe rivelarsi un flop. Clara, invece, non riuscirà più a tollerare “l’ingerenza” di Barbara Filangieri ad un passo dalle nozze con Alberto Palladini. E quest’ultimo, a causa delle divergenze tra le due, dovrà fare i conti, suo malgrado, con non pochi imbarazzi e problemi a lavoro… dunque… apprestiamoci a leggere gli spoiler che seguono!

  • Lunedì 22 Febbraio 2021: Guido e Mariella, dopo una lunga assenza, tornano a casa. I due affermano di desiderare ardentemente un po’ di meritata tranquillità. Purtroppo, non vengono affatto accontentati e si ritrovano ai ferri corti con un loro caro… Di chi si tratterà? Di Vittorio, forse? O di Cerruti? Nel frattempo, Niko è molto teso dopo il racconto di Giulia e di Thea. Tuttavia, sceglie di aiutare Emil. E fa di tutto per far emergere la verità sul caso che vede il giovane sotto accusa. Proprio quando tutto sta per andare per il verso giusto, ecco che interviene Michele Saviani il quale fa una scoperta scioccante, destinata a disfare tutte le carte in tavola. Determinato ad agire in nome del vero, il giornalista decide di recarsi dalla polizia. Tuttavia, qualcuno lo fa desistere dall’intento… Chi? Sua moglie Silvia, forse? Intanto, quest’ultima non riesce a placare la sua ira…
  • Martedì 23 Febbraio 2021: Michele, dopo la scoperta che ha fatto, non riesce proprio a tacere, a far finta di niente. E, così, dopo mille tentennamenti e ripensamenti, si reca subito in commissariato per parlare con l’ispettore Torre. Quest’ultimo come procederà? Contro oppure a favore di Emil? Salvatore Cerruti, intanto, avanza una singolare proposta “indecente” a Mariella. Quest’ultima resta letteralmente basita e non sa se confessare la cosa a Guido, ignaro di tutto. Bice, nel frattempo, non perde d’occhio la situazione… E che cosa deciderà di fare? Alla fine, litigherà con l’Altieri? Nunzio, purtroppo, si ritrova, ancora una volta, a dover mentire a Franco pur di giocare la partita a poker “della sua vita”. Si caccerà in un brutto guaio? Boschi riuscirà a pervenire da solo alla verità? Nel frattempo, a casa Saviani, la situazione si farà sempre più tesa e critica…
  • Mercoledì 24 Febbraio 2021: Tra Michele e Silvia la distanza cresce a dismisura e si fa, ogni giorno che passa, sempre più importante. Il loro matrimonio, a causa delle recenti incomprensioni, è fortemente in crisi. Franco, nel frattempo, è in procinto di recarsi a Venezia per andare a trovare Angela ma… all’ultimo minuto, potrebbe cambiare idea. E ciò, a causa del Cammarota. Roberto Ferri, nel frattempo, si sente oppresso dai problemi ed oberato dagli impegni. Dopo una intera nottata passata a pensarci su, crede di aver trovato finalmente la soluzione giusta per risolvere il problema delle proteste degli operai dei Cantieri. Purtroppo, però, qualcosa lascia supporre che il suo piano, alla fine, si rivelerà un flop. Nunzio è disperato. Qualcuno a lui caro rischia grosso. Silvia scopre che Emil verrà scarcerato ed ha un durissimo confronto con suo marito…
  • Giovedì 25 Febbraio 2021: Nunzio vive momenti di grande apprensione. Il ragazzo continua ad essere pesantemente minacciato e non sa più che inventarsi pur di evitare che sua madre venga pericolosamente coinvolta nei suoi problemi. Deve, nella maniera più assoluta, recuperare il denaro che gli serve per mettere tutto a posto. Per ottenerlo, non manca di lasciarsi andare ad un “gesto incauto”! Mentre Emil ottiene finalmente la scarcerazione, Silvia è molto agitata. Michele, nel frattempo, incurante della reazione della moglie, effettua una scelta che potrebbe compromettere totalmente il suo rapporto con lei. Clara è al settimo cielo e non fa che pensare alle nozze con Alberto Palladini. E’ il coronamento di un sogno. La sua felicità, però, svanisce quando la giovane, all’improvviso, incontra per strada il suo compagno con Barbara Filangieri…
  • Venerdì 26 Febbraio 2021: Thea è molto felice per la scarcerazione di suo fratello e non può che ringraziare Niko e Giulia. Clara non ne può davvero più delle continue intromissioni di Barbara nella sua vita ed in quella di suo marito. L’astio tra le due donne è, ora più che mai, molto tangibile… Il Palladini, messo sotto pressione dalle due donne, è sempre più in difficoltà. E l’ostilità della sua promessa sposa nei confronti della sua datrice, potrebbe causargli non pochi problemi e “grattacapi” a lavoro. Per Nunzio, nel frattempo, è arrivato il momento di giocarsi “il tutto per tutto” pur di recuperare la somma che gli serve. Il suo piano si rivelerà fallimentare o vincente? I suoi cari sono ancora in pericolo? Nel frattempo, i problemi ai Cantieri non sembrano affatto finiti. Roberto è di nuovo preoccupato. Tra Michele e Silvia si verificano nuove discussioni.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2021: Una proposta di matrimonio! Barbara sempre più “pericolosa” per Alberto e Clara!

Nelle prossime puntate di Febbraio 2021 di Un posto al sole, Alberto Palladini si ritroverà in una situazione a dir poco difficile. Come ben sapete, l’imprenditore si è recato ad un importante ricevimento insieme a Barbara Filangieri. La donna non ha esitato, nemmeno questa volta, a muovergli delle pericolose avances. Inoltre, qualcuno li ha visti insieme e Clara, venuta a conoscenza della verità, ha litigato aspramente con il suo compagno, arrivando a lanciargli un ultimatum… In verità, da un po’ di tempo, il nostro Palladini si ritrova catapultato in una situazione non facile da gestire… Come ben sappiamo, vuole molto bene a Clara dalla quale, per giunta, ha avuto anche un bambino… Ultimamente, però, è costretto a subire le provocazioni della sua nuova datrice di lavoro, Barbara, che conosce Alberto sin dai tempi della giovinezza. Ed ora, come precisano gli spoiler, sta sviluppando una feroce ossessione nei suoi confronti! In verità, le insistenti pressioni della Filangieri hanno già portato il nostro Alberto a tradire la sua amata… Clara, però, questa volta, reagirà in maniera forte e si dirà stanca e stufa delle sue continue bugie.

Temendo di perderla, il Palladini non avrà altra scelta: la sorprenderà con quella che gli spoiler definiscono “una proposta inaspettata”. Che… di quale natura sarà? In realtà, si tratterà di una proposta di matrimonio! Clara come reagirà? Essa basterà a riportare la serenità nella coppia? Le anteprime indicano di si… Almeno in un primo momento in quanto, dopo qualche giorno, ad attendere i due ci saranno nuovi momenti di tensione. Barbara, infatti, alla notizia, non si farà assolutamente da parte, tanto che Clara inizierà a detestarla e non si sforzerà affatto di nascondere l’astio nei suoi riguardi. Alberto, sulla scia di tutto questo, cosa deciderà di fare? Quel che è certo è che questa situazione di tensione potrebbe provocargli nuovi problemi o situazioni imbarazzanti a lavoro… Come finirà questa vicenda? E’ ancora troppo presto per trarre conclusioni… Ed anzi! Rumoreggia che questo particolare triangolo amoroso, a breve, assumerà delle connotazioni sempre più fosche ed inquietanti! Ed è lecito chiedersi: fino a che punto Barbara si spingerà con Alberto? Lo scopriremo presto, restate con noi!

Anticipazioni Un posto al sole, gossip e news: Lidia e Leonardo ritorneranno! A rivelarlo è Annamaria Malipiero, l’interprete della signora Arena!

Da un po’ di tempo i fans di Un posto al sole hanno avuto modo di conoscere la madre di Leonardo Arena, Lidia, interpretata dall’attrice Annamaria Malipiero, che ha recitato in soap quali Vivere e Centovetrine. In una intervista concessa ad un noto settimanale, l’artista ha parlato del suo personaggio… Attualmente, il sosia di Tommaso e sua madre non risultano a Napoli e, dunque, sono assenti temporaneamente dal cast della serie… Ma… a breve ritorneranno e ci stupiranno come non mai. Lidia, come svelato dalla Malipiero, è un bel personaggio, molto diverso da quelli che ha impersonato finora. E’ una donna forte, decisa, sensibile, legata ad un figlio che lei stessa definisce “problematico” e “sbandato”, un ragazzo che l’ha fatta molto soffrire. Annamaria Malipiero ha, in verità, già fatto dei provini per altri personaggi di Upas alcuni anni fa.

Poi, medi addietro, la tanto attesa telefonata da parte della produzione. E, quando gli autori le hanno parlato del personaggio della signora Arena, lei non ha saputo dire di no. Era quello che aspettava… ed ha accettato subito. La famiglia di Un posto al sole, inoltre, le ha riservato, una bellissima accoglienza anche se, a causa della Pandemia attualmente in corso, non è affatto facile stare sul set. Rispetto al passato, è tutto molto strano ed insolito. Ad esempio, non ci sono più truccatori o parrucchieri. E tutto diventa molto faticoso… In compenso, ci sono tantissimi controlli per garantire la sicurezza di tutti ed il rispetto delle norme. La storyline avente come protagonisti gli Arena non è affatto conclusa… cosa dobbiamo aspettarci da essa? Ci sono ancora tanti misteri irrisolti che scopriremo presto! Per questo…continuate a seguirci!

Anticipazioni Un posto al sole, news e prossime storyline: Alberto Rossi svela un importante retroscena! E inoltre, le trame indicano che crescerà a dismisura la distanza tra Michele e Silvia!

Voltiamo pagina e soffermiamoci su Alberto Rossi, che nella popolare soap partenopea, è Michele Saviani, famoso giornalista radiofonico, molo attento ai problemi sociali. Alberto, di recente, è intervenuto su uno spinoso interrogativo, sollevato da molti fans della serie… ed ovvero: Perché gli autori hanno deciso di non trattare la Pandemia? Come ben sappiamo, la soap di Rai3 si attiene moltissimo alla realtà ed all’attualità. Gli sceneggiatori, però, dopo diversi ripensamenti, hanno scelto di non soffermarsi sul Coronavirus. Rossi ha precisato che si è trattata di una decisione molto difficile e sofferta. Paolo Terracciano, l’head writer di Un posto al sole, si è mosso in tal senso perché “estremamente necessario”.

Questo perché la situazione epidemiologica, nel Mondo così come nel nostro Paese, è in continua evoluzione. E il rischio di trattare la quotidianità con elementi già datati, era troppo grande. L’artista si è dilungato poi a parlare della sua carriera. Riguardo ai suoi sogni nel cassetto, ha precisato che non gli dispiacerebbe vestire i panni di un cattivo, un personaggio dark, dunque, molto diverso da Michele. In altre parole, vorrebbe impersonare una sorta di Hannibal Lecter de Il silenzio degli innocenti. Una figura efferata ma anche molto molto magnetica.

Alberto Rossi, inoltre, ha diretto anche alcune puntate di Upas ed ha ammesso di non andare mai fuori copione. Questo perché è molto rispettoso del grande lavoro di scrittura che viene fatto a monte… L’attore è diventato molto popolare negli Anni Novanta interpretando Mitzi ne I ragazzi del muretto. Da ben 24 anni, è conosciutissimo in quanto personaggio centrale di Un posto al sole. E’ sposato con Silvia ed ha cresciuto come un padre la figlia di lei, Rossella. Nei prossimi episodi di Upas, Michele farà una scoperta scioccante che racconterà subito all’ispettore Torre. La cosa non andrà già alla consorte la quale si mostrerà sempre più fredda nei suoi confronti… La distanza che crescerà tra loro, che sarà notevole, dove li porterà? A separarsi? Vedremo…

Le anteprime della popolare soap partenopea terminano qui, ma solo per oggi! A breve l’appuntamento con i nuovissimi spoiler e, in particolare, con la trama delle puntate in onda da lunedì 1 Marzo a venerdì 5 Marzo 2021, che come sempre, ci stupiranno come non mai. Cosa accadrà? Tra Barbara e Clara ci saranno nuove tensioni? Franco riuscirà, finalmente, ad aiutare Nunzio? Il matrimonio di Michele e Silvia è davvero giunto al capolinea? Non resta che continuare a seguire le nostre succose anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti a voi tutti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!