Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Maurizio Costretto Alla Scelta!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria De Filippi costringe Maurizio a scegliere tra le due dame, ma lui è ancora molto dubbioso e bacia Maria. Intanto tra Riccardo e Roberta ci sono nuovi problemi… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Maurizio. La vicenda che Maria De Filippi ha battezzato “Il Segreto”, come la nota soap spagnola, prosegue e stavolta il cavaliere è stato invitato a prendere finalmente la sua decisione. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma recita con Maurizio!

La puntata si apre ancora una volta parlando di Maurizio. Quest’ultimo non sembra entusiasta di aver trascorso del tempo con Gemma, mentre fuori le cose con Maria sono andate meglio anche se non c’è stato nessun bacio. Maria De Filippi, Gianni e Tina lo prendono in giro e lo invitano ad uscire nuovamente con Gemma, anche se lui non sembra convinto. La conduttrice chiede ironicamente di mettere “Il tempo delle mele” come sottofondo. La questione di ieri si ripete infatti la De Filippi chiede anche a Maria di cambiarsi in vista dell’incontro, perché oggi Maurizio farà la sua scelta. Arriva il momento del ballo e Biagio vuole ballare con Angela. Maria poi svela che ha detto alla redazione di organizzare una cosa finta. Gemma proverà a sedurre Maurizio per metterlo alla prova ma niente di ciò che farà sarà vero, idem per l’altra dama Maria. Viene mostrato in diretta ciò che accadendo dietro le quinte. Gemma inizia a tentare di sedurre il cavaliere dicendogli che è molto bello, toccandogli le spalle e mostrandosi intenzionata a baciarlo. Si passa a Riccardo e Roberta che hanno un piccolo scontro e vanno a parlare dietro le quinte. Gemma poi torna e spiega che non c’è stato nulla tra loro, ma soltanto un piccolo bacio a stampo tra l’altro sulla mascherina. Per Maurizio è il momento di abbandonare lo studio insieme a Maria, e Tina fa subito notare che in questo caso il cavaliere è scattato in piedi senza rifiutarsi come fatto con la Galgani.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio rifiuta di scegliere!

Con Maria le cose vanno molto meglio e con Maurizio c’è un abbraccio e un bacio. Quando i due rientrano in studio, la De Filippi ha sistemato le poltrone della scelta ed invita Maurizio a prendere finalmente la sua decisione. Gemma sembra essere emozionata. Il cavaliere alla fine dice di non voler scegliere nessuna delle due perché è ancora indeciso, ma allo stesso tempo si dà una settimana come limite massimo perché non vuole illudere né Gemma né Maria. La conduttrice interviene per far notare che, dai suoi comportamenti, sembra che non sia interessato alla Galgani. Si passa poi a Riccardo e Roberta che sono tornati in studio. Maria De Filippi fa nuovamente sistemare le poltrone della scelta invitando Guarnieri ad abbandonare il programma con la Di Padua. Riccardo però spiega che dietro le quinte hanno litigato perché Roberta ha usato le parole sbagliate per parlare del loro rapporto. Lui non è pronto a lasciare la trasmissione con lei nonostante provi qualcosa, ed anche la dama conferma che in questo modo non vuole nulla. Si passa a Roberto e Patrizia che stanno molto bene insieme. Roberto dice che lei potrebbe essere la donna che ha cercato per 43 anni. Patrizia però ha dei dubbi perché lui ha avuto il numero di Alessandra ed è sparito per un giorno anche se non voleva frequentare altre persone. Nonostante i forti sentimenti i due non sono pronti ad abbandonare Uomini e Donne. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Credete che Maurizio abbia dimostrato di essere realmente interessato a Gemma o questa è stata la prova del suo disinteresse? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!