Uomini e Donne Anticipazioni: Fortissimo Scontro tra Riccardo e Armando!

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri ed Armando Incarnato litigano molto ed interviene Maria De Filippi. Inizia intanto il percorso dei nuovi tronisti… Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi seda la lite tra Riccardo ed Armando!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Ha avuto luogo un grave scontro tra Incarnato e Guarnieri, per cui è dovuta intervenire Maria De Filippi. La puntata si è aperta con l’ingresso di due nuove dame. Si tratta di Isabella ed Elsa. Quest’ultima vive a Torino e Gemma è stata a lungo una cliente della sua profumeria, per questa ragione si conoscono. Si parte come sempre proprio dalla Galgani e viene mostrato un suo confessionale. Lì come sempre la dama attacca sia Maurizio sia Tina. Poi entra in studio ed il primo argomento di discussione sono come sempre le foto spinte di Maurizio. Gianni interviene sostenendo che, dato che entrambi hanno deciso di chiudere la loro frequentazione, non ha senso che continuino a stare al centro dello studio. Di conseguenza la questione si conclude così. Durante il dibattito Tina trascorre molto tempo in regia e si diverte a togliere il microfono a Gemma oppure a modificarle la voce. È il turno di Biagio per cui arriva una nuova dama, che vuole tenere.

Arriva poi Federica, una ragazza che vuole conoscere Armando. Scoppia un forte litigio in studio, perché Maria De Filippi invita Samantha, la nuova tronista, ad esprimere la sua opinione su Armando. Quest’ultima non dice nulla di positivo e Incarnato la accusa di essere una maleducata. A questo punto interviene Gianni per difendere la tronista ed in studio si scatena il putiferio. Tutti iniziano ad intervenire litigando, poi Armando si schiera contro Riccardo perché secondo lui Guarnieri stava facendo apprezzamenti alla ragazza. Ad un certo punto Armando si alza per lasciare dallo studio e prima fa una pessima battuta, infatti dice che Federica può restare per Riccardo così magari lui riesce a recuperare i rapporti fisici. A questo punto Guarnieri vuole alzarsi per raggiungere Armando dietro le quinte e continuare a litigare con lui, ma Maria lo trattiene evitando in questo modo una rissa. Successivamente però Riccardo abbandona lo stesso lo studio per poi tornare. Federica decide di rimanere ma non soltanto per Armando. Si torna a Riccardo che è andato in esterna con Antonella. Sono stati molto bene, ma lui è anche andato a fare una colazione con Elisabetta anche se non se ne parla. Roberta però ha ricevuto dei messaggi da Riccardo durante San Valentino perché a Guarnieri mancava. La dama dice che ha dei dubbi perché non si sente desiderata, Riccardo invece sostiene che sia lo stesso per lui. Roberta però spiega che non si riferisce al desiderio fisico e per questo motivo entrambi capiscono che c’è stato un equivoco e decidono di chiarire fuori.

Anticipazioni Uomini e Donne: le prime liti di Samantha!

Tornano in studio Giancarlo e Alessandra. Dopo che quest’ultima aveva deciso di chiudere con lui, i due si sono sentiti e chiariti ed alla fine il cavaliere ha deciso di concederle l’esclusiva, così Giancarlo le regala una rosa rossa. Sabina ha iniziato una conoscenza con Nicola e si trova molto bene. Per Gianni però Sabina ha dimenticato Claudio troppo in fretta. Questo per lui significa che i due si erano messi d’accordo e che quindi è stata tutta una finzione. Maria interviene per difendere la sua amica Sabina. Si passa al Trono Classico. Samantha ha il primo scontro con il suo corteggiatore Francesco che vuole eliminarsi, ma la tronista lo accusa di aver dapprima usato toni gentili e poi di aver alzato molto la voce. Sorge quindi una discussione in cui intervengono tutti.

Samantha è andata in esterna anche con Ugo e Michael. Con quest’ultimo le cose non sono andate bene e lo elimina, poiché ha parlato soltanto di sé stesso ed argomenti pesanti come la morte del padre. La tronista non ritiene giusto essere così pesanti alla prima esterna. Con Ugo le cose sono andate bene, lui è un barista e si sono incontrati in un locale. Secondo Samantha è stata un’esterna semplice come quella che avrebbe fatto al di fuori del programma. Si passa a Giacomo che è andato fuori con Martina e Carolina. Il tronista spiega di essere attirato da entrambe perché sono diversissime, una è un uragano mentre l’altra è molto tranquilla. Massimiliano invece è uscito di nuovo con Vanessa. La ragazza gli ha raccontato di aver avuto dai 16 anni una storia d’amore tossica che l’ha portata anche in ospedale. Maria De Filippi spiega di aver tagliato perché non le sembrava il caso di mostrare queste cose. Poi lui è uscito anche con Sofia. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che questa forte lite tra Armando e Riccardo avrà ripercussioni anche nelle prossime puntate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!