Il Paradiso delle Signore, Puntate 22-26 Febbraio 2021: Marta parte di nuovo!

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, trama puntate dal 22 al 26 febbraio 2021: Marta scopre la verità sulle sue origini e lascia Milano. Nel frattempo tra Gabriella e Cosimo sembra esserci il sereno…

La settimana dal 22 al 26 febbraio 2021 stupirà molto i telespettatori de Il Paradiso delle Signore, soprattutto per quanto riguarda la storia di Marta. Quest’ultima scoprirà una verità molto importante che riguarda la sua famiglia e, profondamente delusa, si adopererà per partire nuovamente. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Gabriella alla fine decide di sposarsi con Cosimo, così Salvatore decide di dimenticarla una volta per tutte. Gabriella però non vuole rinunciare all’amore che prova per lui. Silvia organizza un evento di Carnevale utile a raccogliere fondi per la parrocchia, distraendosi da quanto accaduto con Luciano. Nel frattempo Marta fa il suo ritorno molto prima del previsto e Beatrice si sente profondamente a disagio. La donna vuole lasciare il lavoro per allontanarsi da Vittorio, ma è proprio la stessa Marta ad impedirglielo. In più, la signora Conti scopre attraverso Pietro che in passato Vittorio aveva avuto una relazione con Beatrice. Silvia parte per Parigi per raggiungere Nicoletta, mentre Ludovica pensa di essersi sbarazzata del Mantovano una volta per tutte, avendo adottato una strategia. Le cose però non sono andate assolutamente in questo modo.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 22 al 26 febbraio 2021: Marta scopre di essere la sorella di Federico!

  • Lunedì 22 febbraio 2021: Vittorio è particolarmente intimorito e spaventato. Ha la sensazione che Umberto sia sul punto di rivelare a Marta che anche Federico è suo figlio, e di conseguenza loro sono fratellastri. Questa prospettiva preoccupa moltissimo il signor Conti. Gabriella e Cosimo fanno il loro ritorno dal viaggio di nozze e, almeno all’apparenza, sembrano una normale coppia di sposi. I due sono felici e si stabiliscono a Villa Bergamini come era stato previsto. Paola si tira indietro per il ruolo di capocommessa e lo rifiuta, a differenza di Dora, che accetta almeno al principio la nuova mansione, pensando possa essere utile per la sua futura carriera. Dopo essere stata scelta, però, Dora inizia a non sentirsi all’altezza del ruolo e Vittorio si accorge subito delle perplessità della ragazza. Conti si mette così subito al lavoro per trovare una figura stabile che si sostituisca in maniera definitiva a Clelia, senza ripensamenti. Maria è costretta a lasciare la casa in cui vive e si mette alla ricerca di una nuova abitazione in cui alloggiare. La ragazza però avverte i suoi conoscenti che, se questa ricerca dovesse fallire, sarà costretta a salutarli e a tornare in Sicilia.
  • Martedì 23 febbraio 2021: Ludovica si rende conto che, a differenza di quanto credesse, il Mantovano non è affatto così lontano. La Brancia così confida a Marcello di aver ricevuto un nuovo avvertimento da parte del criminale. Barbieri è preoccupatissimo e teme che a causa sua Ludovica possa avere dei problemi. Federico ha intenzione di dire la verità a Marta e di poterla trattare finalmente come una sorella. Ne parla con tutti, ma Adelaide si oppone fermamente a questa decisione e non vuole che la cosa diventi di dominio pubblico. Agnese offre un grande aiuto a Maria, che sta cercando una nuova casa. La signora Amato si mette in contatto con Don Saverio sperando che anche lui possa offrire il suo contributo e dare una mano. Federico e Umberto si mettono d’accordo e decidono di dire tutta la verità a Marta. Interviene Adelaide, che prova a salvare la situazione inventando un compromesso. Marta però si accorge che la famiglia sta tramando alle sue spalle e si insospettisce molto. Alla fine, dopo tanta indecisione, Dora decide di cedere il suo ruolo di capocommessa ad Irene. La ragazza non si sente in grado di gestire un ruolo così importante.
  • Mercoledì 24 febbraio 2021: Maria non trova nessuna casa e così è ormai quasi sicuro che dovrà abbandonare Milano. Inaspettatamente è Giuseppe a risolvere tutto. L’uomo è ormai convinto che Maria dovrà sposarsi con Rocco e così trova immediatamente una soluzione molto positiva, che convince tutti. Non è detto però che Rocco sia d’accordo con questo matrimonio. Le Veneri ricevono l’invito di Gabriella, che le vuole a Villa Bergamini. Le ragazze sono al settimo cielo e trascorrono una bella serata insieme alla loro amica, ma tutto viene bruscamente interrotto da Anna, che piomba a Milano perché ha bisogno di aiuto. Marta si accorge che il comportamento di Federico è sempre più strano e sfuggente, così si rivolge direttamente a Vittorio. Chiede a lui se sa qualcosa. Maria resta a Milano grazie a Giuseppe, ed anche Rocco è contento per la soluzione che è stata trovata. Quando però Irene viene a saperlo, si infuria molto e si intristisce. Beatrice e Vittorio si mettono d’accordo e collaborano duramente per trovare una nuova capocommessa, dopo l’incarico temporaneo affidato a Dora e Irene. E’ una nuova occasione di avvicinamento per i due. Pietro, intanto, capisce definitivamente quali sono i sentimenti di Stefania.
  • Giovedì 25 febbraio 2021: Il Mantovano torna a farsi vivo in maniera molto prepotente con Marcello e Ludovica. Per fortuna i due non restano particolarmente intimiditi, anche perché sanno di poter contare l’uno sull’altra ed in questa maniera è tutto più facile. Umberto prende la drastica decisione e, contro il parere di Adelaide, confessa tutto a Marta. La reazione della ragazza è diversa da quella che ci si aspettava poiché è davvero molto negativa. Marta promette che non lo perdonerà mai per averle mentito e così, disperato, Umberto si sfoga con Federico e Vittorio. Rocco cerca di aiutare Giuseppe a trovare un posto di lavoro. Il ragazzo è triste per la situazione di Giuseppe e alla fine riesce a fargli trovare un impiego proprio in magazzino. Naturalmente Armando non è affatto felice per questa nuova prospettiva. Gabriella lavora a dei nuovi abiti in stile londinese, mentre Irene lavora instancabilmente cercando di ottenere i consensi delle colleghe. Ludovica riceve una nuova minaccia da parte del Mantovano e, sconvolta, si rivolge a Marcello per ottenere il suo aiuto. Intanto Marta, ormai molto delusa dalle menzogne del padre e della zia, informa tutti di voler partire di nuovo. Vuole andare a Parigi per incontrare suo fratello Riccardo.
  • Venerdì 26 febbraio 2021: Agnese non appoggia affatto l’idea che Giuseppe lavori in magazzino e che soprattutto debba chiedere questo favore a Vittorio. La cosa insospettisce ancora di più Giuseppe il quale si rende conto che c’è dietro Armando. Agnese lo capisce e, parlando con Ferraris, gli riferisce di fare ancora più attenzione per non farsi scoprire da Giuseppe. Gabriella porta a termine il suo lavoro ma, dato che gli abiti sono in controtendenza, suscitano anche qualche polemica. Irene sistema il grande magazzino a suo modo, usando dei criteri che però lasciano senza parole le Veneri, che non riescono più a trovare nulla. Al Paradiso arriva inaspettatamente una cliente misteriosa. Questa, però, non vuole comprare nulla ma desidera parlare con Vittorio. Si chiama Gloria Moreau e vuole avere un colloquio con lui per il posto di capocommessa. Conti resta molto sorpreso.

Voi che cosa ne pensate? Questa nuova partenza di Marta comprometterà definitivamente il suo rapporto con Vittorio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!