Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Patetico Teatrino Tra Riccardo e Roberta!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio deve scegliere quale dama frequentare, ma Gemma non vuole più conoscerlo. Intanto Riccardo e Roberta litigano nuovamente… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è annunciato che manca pochissimo alla scelta di Sophie. Al centro dell’attenzione c’è stato anche Maurizio, che però non ha avuto modo di fare la sua scelta. Si è parlato anche di Riccardo e Roberta. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma lascia Maurizio!

La puntata si apre con Maria De Filippi che annuncia che per Sophie è arrivato il momento della scelta, quindi probabilmente la vedremo nella prossima puntata. La conduttrice però precisa che prima si parlerà di un’altra scelta, ossia quella di Maurizio. Maria riepiloga cosa è successo nelle ultime puntate e spiega che in ogni caso il cavaliere ha continuato a frequentare sia Gemma sia l’altra dama, Maria. Si passa ad un confessionale di Gemma in cui lei dice che è stato tutto una fatica, e che Maurizio forse non ha il coraggio di dirle che non è interessato. Con Maria infatti si comporta molto diversamente. Dopo la dama entra in studio e fa gli auguri alle nuove corteggiatrici per il loro percorso. La Galgani inizia a parlare di Maurizio, spiegando di essere stata contattata da lui per tutta la settimana. Gemma però non ha voluto avere nessun tipo di rapporto con lui. Secondo la dama, lui la considera un’amica con cui parlare per ore, ma non c’è nulla che vada oltre. Maria De Filippi le chiede, scherzando, se si sia considerata come un telefono amico e la Galgani risponde di sì. La dama Maria interviene per dire di non pensare che Maurizio sia più attratto da lei, ma semplicemente lei si è più lasciata andare quando hanno giocato. Tina inizia ad attaccare Gemma dicendo che, pur non essendo d’accordo con il comportamento di Maurizio, la Galgani è sempre stata lo zerbino di tanti uomini e soltanto adesso ha tutte queste da rimproverare al cavaliere. Alla fine Maurizio sceglie Maria, anche se Gemma spiega di non voler comunque continuare la frequentazione con lui.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Riccardo e Roberta!

Si passa a Riccardo e Roberta. Guarnieri si siede al centro dello studio spiegando che, dopo una forte discussione, ha cenato con Roberta e poi si sono anche rivisti il giorno successivo. Lui non vuole perderla perché hanno un rapporto bellissimo, ma allo stesso tempo non è innamorato. Parla anche la Di Padua per dire che si ritrovano al punto di partenza e che sarebbe meglio interrompere, tanto non c’è niente. Il cavaliere chiede più tempo, ma secondo Roberta tra loro non c’è nessun sentimento e soprattutto Riccardo non prova alcun desiderio. La Di Padua spiega che quando Riccardo la bacia non prova niente. Guarnieri è stizzito, ma interviene Tina per dire che anche con Ida c’era lo stesso problema, quindi se tutte le donne dicono questo forse c’è da pensarci su. La Cipollari invita il cavaliere a rivolgersi ad un sessuologo. Riccardo resta spiazzato e chiede a Maria se veramente anche lei creda questo. La De Filippi spiega che se Roberta non si sente desiderata, forse bisogna capire di più di questa cosa perché magari tra loro non c’è più sentimento. Riccardo e Roberta continuano a parlare ma non si raggiunge nessuna conclusione, poiché la Di Padua ha sempre gli stessi dubbi. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Che ne pensate della decisione di Gemma per quanto riguarda Maurizio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!