Noi, Quinta Puntata: Pietro e Rebecca si Allontanano!

Noi, quinta puntata: Pietro e Rebecca, nel passato, sono più felici e innamorati che mai durante la gravidanza. Nel 2000, invece, entrambi sembrano allontanarsi davvero molto l’uno dall’altra…

Noi, la fiction Rai con Lino Guanciale e Aurora Ruffino, continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni settimana. Nel corso della quinta puntata, cominceranno ad esserci molte difficoltà tra Pietro e Rebecca, ma il primo non si arrenderà e cercherà di conquistare il cuore della sua innamorata. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Noi: dove eravamo rimasti?

Emerge un segreto sconvolgente di Rebecca ed anche Daniele viene a conoscenza della verità. Quest’ultimo resta profondamente sconvolto dall’accaduto e non riesce a metabolizzarlo. In particolar modo, a Daniele tornano in mente alcuni avvenimenti del passato che non aveva mai completamente dimenticato. Di conseguenza, il ragazzo decide di non perdonare sua madre che gli ha tenuto nascosta una verità del genere. Tutti, però, si stringono attorno a Daniele per aiutarlo ad affrontare questo momento difficile. Si salta anche nel passato, quando Rebecca e Pietro stanno cercando una casa più grande in cui andare. I coniugi Peirò vengono a sapere dopo una visita ginecologica che si tratta di un parto gemellare. I due sono felici ma allo stesso tempo spaesati e non sanno come dovranno comportarsi in futuro. Ovviamente anche i piani in merito alla casa in cui andare ad abitare devono cambiare drasticamente.

Noi, quinta puntata: sbalzi d’umore per Rebecca!

Questa volta si parte del passato. E’ il 1984, Pietro e Rebecca sono sempre più felici ed innamorati. La ragazza è incinta ed i due sono davvero al settimo cielo. Con il trascorrere del tempo, però, la situazione per Rebecca è leggermente diversa. Mentre il giorno del parto si avvicina, le fragilità della moglie di Pietro si fanno sempre più sentire e lei fa fatica a gestire il suo umore. Sono tanti, infatti, gli alti e bassi e Pietro ne è perfettamente consapevole, così cerca di stare accanto alla moglie come può. Rebecca, nel frattempo, è sempre più preoccupata per il giorno del parto. La situazione peggiora drasticamente quando arriva il giorno del compleanno di Pietro. Rebecca, infatti, si lascia andare alla disperazione quando pensa di non essere stata in grado di preparare nulla di speciale per suo marito. Credendo di non essere in grado di rendere felice Pietro nemmeno nel giorno del suo compleanno, l’umore di Rebecca peggiora in maniera molto evidente. Tutti sono preoccupati che la cosa possa avere ripercussioni sulla gravidanza o che possa peggiorare dopo il parto, quindi fanno in modo di non lasciare Rebecca da sola e di assisterla sempre.

Noi, quinta puntata: Rebecca si allontana da Pietro!

Dopo il ritorno nel passato, si torna nuovamente agli anni 2000, facendo un salto di svariati anni. Sono passati molti anni dal matrimonio e dal periodo della gravidanza, quindi le cose tra Pietro e Rebecca sono cambiate. I due non sembrano più la coppia felice ed innamorata che erano in passato. Rebecca decide anche di tornare a cantare con una band. I momenti, quindi, in cui la donna non è impegnata e può stare con suo marito, si riducono significativamente causando il suo malcontento. Pietro e Rebecca si allontanano sempre di più l’uno dell’altro e non mancano discussioni e periodi di crisi. Pietro, però, si rende conto che il suo amore nei confronti della moglie è rimasto sempre lo stesso anche a distanza di anni. Di conseguenza, decide di non arrendersi e di darsi da fare per riconquistare il cuore di Rebecca. Con una serie di gesti e di slanci d’affetto, Pietro prova ad ammorbidire Rebecca e a farle riscoprire ciò che prova per lui. Voi che cosa ne pensate? Credete che questa fiction si concluderà con un bel lieto fine per la coppia e vi sta piacendo oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!