Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

I colpi di scena a Uomini e Donne non mancano mai. Dopo la non scelta da parte di Matteo Ranieri, la corteggiatrice Federica Aversano ha ricevuto la proposta di Alessandro Vicinanza. Proprio lui… l’ex ormai di Ida Platano. Ecco cosa è successo in studio a Uomini e Donne!

Federica Aversano delusa: Matteo ha scelto Valeria!

La prima delle due registrazioni di Uomini e donne previste nel weekend ha riservato non pochi colpi di scena. Gli amanti delle anticipazioni, già sanno che Matteo Ranieri ha scelto di uscire dal programma con Valeria. Proprio così, il giovane ligure ha messo da parte tutti i dubbi che hanno caratterizzato il suo percorso e ha deciso, scegliendo la corteggiatrice conosciuta solo poche settimane fa. A quanto pare, per il nostro Matteo, quello per Valeria sembra essere stato un vero e proprio colpo di fulmine. Quello che non c’è stato per l’altra corteggiatrice Federica Aversano che, in quattro mesi, non è riuscita a rapire il cuore del tronista. Tra i due ci sono stati vari battibecchi e sono sempre sembrati abbastanza incompatibili. Federica poi, è già mamma e forse anche questo può avere frenato il nostro Matteo. Sta di fatto che, nell’ultima registrazione, il tronista si è trovato, suo malgrado, a dover dire a Federica che non era lei la sua scelta. Matteo era dispiaciuto, visto che comunque aveva passato con lei tanti bei momenti. Peccato che il suo cuore batte per Valeria. Federica ovviamente, è rimasta delusa anche se un po’ se lo aspettava. L’unica cosa che ha recriminato a Matteo, è il fatto di averla illusa. Secondo la ragazza infatti, il tronista poteva benissimo fare a meno di andare a riprenderla a casa sua, visto che aveva già in mente la sua scelta. La reazione di Federica non è piaciuta alla nostra Tina Cipollari che non ha esitato ad attaccarla.

Alessandro Vicinanza vuole corteggiare Federica: lei rifiuta

Dalle anticipazioni, la ragazza è poi uscita dallo studio di Uomini e donne, ma non è rimasta per molto dietro le quinte. Per quale motivo? E’ presto detto. Alessandro Vicinanza, l’ex cavaliere di Ida Platano, ha chiesto a Maria De Filippi di poter far rientrare Federica. Alessandro ha quindi chiesto a Federica se voleva iniziare una frequentazione con lui. La Aversano, seppur lusingata, ha rifiutato, preferendo tornarsene a casa sua. Ancora troppo forte la delusione per il ‘no’ di Matteo. Resta da capire invece, come reagirà Ida Platano a questa mossa di Alessandro. Se ne saprà di più quando usciranno le anticipazioni sulla nuova registrazione, che dovrebbe tenersi tra qualche ora. Si prevedono scintille al Trono Over, visto che sembra assai probabile che Alessandro possa venire attaccato da più parti, per aver cercato di conoscere Federica a distanza di pochi giorni dalla rottura con Ida. Meno male che Federica ha rifiutato, altrimenti poteva scoppiare il finimondo. Leggendo le anticipazioni apparse in rete, le prossime puntate di Uomini e donne in onda su Canale 5, dovrebbero essere assai movimentate. Quanto registrato solo poche ore fa, andrà in onda molto probabilmente tra qualche giorno, magari già verso la fine di questa nuova settimana di programmazione. Riassumendo, Federica torna a casa con la coda tra le gambe, mentre Valeria e Matteo iniziano la loro vita insieme. Non solo, Alessandro verrà messo alla gogna per aver cercato di corteggiare Federica. Vi sembra poco? Secondo Voi Matteo e Valeria dureranno? A Federica verrà offerto il Trono? A Voi i Commenti!

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Pronostici: Chi Sarà La Scelta Di Daniele Paudice!

Uomini e Donne, pronostici: Daniele Paudice sta conoscendo le sue corteggiatrici, tra alti e bassi e qualche scontro. Ci sono già dei pronostici che indicano quale potrebbe essere la scelta del tronista!