Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate dal 4 al 10 Aprile 2022: Cornelius si Fa Arrestare per Amore!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 4 Aprile a domenica 10 Aprile 2022 e anteprime puntate tedesche. Ariane tradirà Erik?

Anticipazioni Tempesta d’amore: Cornelius si fa arrestare per non condannare Selina ad una vita di latitanza. La von Thalheim, disperata, accetta l’aiuto di Ariane. Dopo un forte litigio, Hannes si rende protagonista di un bellissimo gesto verso Maja. La new entry Ilona Greschel si mostra fin troppo interessata alla cucina di André…

Sturm der Liebe ritorna con le sue vicende più appassionanti che mai! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 4 Aprile a domenica 10 Aprile 2022, sono pronte a regalarci intense emozioni! Sappiamo che Florian intercetterà i piani di suo fratello e di Ariane volti a consegnare alla polizia Cornelius. Pertanto, correrà ad avvertire Maja che riuscirà a distrarre Meyser ed a consentire a suo padre di scappare con Selina. La donna, però, giunta in un posto segreto insieme al suo amato, affermerà con forza di essere stufa di nascondersi. Sentendosi in colpa, Cornelius non esiterà a recarsi spontaneamente in commissariato. Distrutta la von Thalheim, poi, riceverà l’aiuto inaspettato di Ariane che, però, non se la sentirà di tradire Erik quando verrà a conoscenza di un gesto romantico nei suoi riguardi. Nel frattempo, Cornelia scoprirà che suo figlio intende partire alla volta della Nuova Zelanda in autostop, mentre André resterà molto colpito dalla scelta di Rosalie che presenterà le sue dimissioni dalla carica di consigliere. Inoltre, all’uomo ed alla sua cucina, comincerà ad interessarsi una new entry, Ilona Greschel… Ma ancora. Hannes, a causa di un problema, si vedrà costretto a partire per gli Stati Uniti. La sua fidanzata, quando lo scoprirà, non sarà per niente felice. Vedendola triste, il ragazzo la farà emozionare con una decisione inaspettata! E non è tutto… La soap tedesca, con le sue vicende sempre ricche di emozioni, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 4 Aprile a domenica 10 Aprile 2022, trama puntate: Florian scopre che Erik ha denunciato Cornelius e corre ad avvertire Maja! Intanto l’uomo, dopo lo sfogo di Selina, decide di recarsi spontaneamente dalla polizia. Ilona Greschel fa il suo ingresso al Fürstenhof. Dopo un litigio con Max, appare fin troppo interessata ad André ed alla sua cucina…

Ci aspettano momenti ricchi di tensione! Grazie a Maja ed a Florian, Cornelius riuscirà a scappare ed a rifugiarsi in un luogo segreto con Selina. Quest’ultima, però, gli dirà di non volersi condannare ad una vita costantemente in fuga. In preda ai sensi di colpa, il von Thalheim si consegnerà alla polizia… Nel frattempo, Ilona Greschel giungerà al Fürstenhof, mentre Cornelia sarà molto preoccupata per la partenza del figlio. E non è tutto! Rosalie stupirà il suo compagno con una decisione inaspettata, mentre il rapporto tra Hannes e la nostra amata protagonista comincerà a mostrare le prime crepe… scopriamo tutto ciò che accadrà nelle nuove puntate di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 4 Aprile 2022: Rosalie crede che le preoccupazioni di Michael in merito alla sua possibile dipendenza da farmaci siano infondate. Forte di questo convincimento, decide di recarsi presso un altro studio medico per la prescrizione dei sonniferi. Alfons cerca di calmare la Engel e le regala una tisana molto amata da Hildegard. Alla donna, però, accade qualcosa di forte. Al Sonnbichler manca molto la moglie, partita per Londra per stare accanto alla sorella Marie. André e Werner, notandolo triste, provano a coinvolgerlo in una loro uscita. Purtroppo, nulla va come previsto. Benni, poi, si accorge di quanto Alfons, nonostante il morale a terra, sia sempre così disponibile e gentile verso Rosalie. Pertanto, decide di preparargli una piccola sorpresa. Maja origlia una conversazione tra Hannes ed Erik. Ed inizia ad aprire gli occhi sulla sua onestà…
  • Martedì 5 Aprile 2022: Maja inizia a vendere i suoi cappelli in hotel con scarsi risultati. Hannes, preoccupato che il suo piano possa fallire, negozia un accordo segreto con André. Chiede all’uomo di comperare una creazione della von Thalheim. Il costo d’acquisto gli verrà restituito per intero… La ragazza, però, si accorge di tutto e decide di affrontare il suo amato. Erik perviene ad una forte verità: scopre le vera identità del barista Lars e cioè che si tratta di Cornelius in carne ed ossa. Determinato a chiuderlo in prigione per non avere problemi, decide di chiamare subito la polizia. Ariane lo ferma spiegando di non voler rovinare in alcun modo la sua amicizia con Selina. Aggiunge che li ha visti anche scambiarsi un bacio appassionato. La donna, dunque, non ama più Christoph. Quest’ultimo, più tardi, raggiunge il Vogt e non esita a pressarlo.
  • Mercoledì 6 Aprile 2022: Cornelia teme che Benni stia tramando qualche guaio. E così chiede a Robert di tenerlo sotto controllo. Deluso, più tardi il Saalfeld lo ritrova intento a rovistare tra gli effetti personali della madre. E non esita ad ammonirlo. Benni, però, prega l’uomo di ascoltarlo e soprattutto di non pensare male di lui. Aggiunge di avere un piano in mente per rendere felice Cornelia. Deve solo dargli fiducia. A Bichlheim, tutti credono che Rosalie sia diventata dipendente dalle pillole. Ed è scandalo… A Michael viene chiesto di commentare pubblicamente le accuse contro la donna. Quando la Engel si rende conto che anche la reputazione del dottore è in forte pericolo in quanto lui stesso, in passato, ha sviluppato tale dipendenza, decide di dimettersi dalla carica di consigliere, aggiungendo di aver operato una scelta di “cuore”…
  • Giovedì 7 Aprile 2022: Erik scopre che Cornelius ha un valido testimone che potrebbe discolparlo da ogni accusa. Per evitare di finire nei guai, decide di recarsi in commissariato da Meyser. Florian intercetta le sue mosse ed informa immediatamente Maja. La ragazza corre da suo padre. Ad attenderla, però, non c’è lui ma… l’ispettore. Robert e Benni fingono di essersi dimenticati del compleanno di Cornelia che, triste, festeggia tutta sola con Alfons. Nel bel mezzo della serata, Benni e il Saalfeld raggiungono i due con un regalo molto speciale. Michael prega Rosalie di mantenere i suoi impegni in politica. La donna, però, ha già preso la sua decisione e ribadisce di aver riflettuto molto e di non avere rimorsi. André è molto colpito dal gesto inaspettato della donna e le assicura che non ci saranno più discussioni e screzi in futuro tra loro. Il dottore lo guarda soddisfatto…
  • Venerdì 8 Aprile 2022: Maja permette a Cornelius di scappare dall’ispettore Meyser. Il von Thalheim raggiunge un rifugio di Florian. Qui intende nascondersi provvisoriamente insieme a Selina. La donna, provata, spende dure parole per lui, affermando di non volersi condannare ad una vita di latitanza. Il von Thalheim opta così per una drastica decisione. Per risparmiare denaro, Benni decide di raggiungere Roma in autostop e da lì poi prendere un volo per la Nuova Zelanda. Cornelia lo scopre e si confida preoccupata con Alfons. L’uomo, così, si offre personalmente di accompagnare Benni in Italia in sella alla sua moto! La Holle, dopo la sua proposta, appare ancora più tesa. Max ha l’opportunità di fare un corso di paracadutismo gratuito… Dal momento che non può prendersi le ferie, escogita un piano per assentarsi da lavoro. E finge di avere la febbre.
  • Sabato 9 Aprile 2022: il Richter, il mattino seguente, lamenta forti dolori e chiede a Vanessa di avvertire prontamente Werner. Ilona Greschel, una partecipante al corso di Nordic Walking organizzato da Max, critica il suo istruttore mettendolo nei guai. Cornelius si consegna spontaneamente alla polizia. Selina si sente terribilmente in colpa e sfoga tutta la sua frustrazione su Erik e Ariane. Poi, la donna scopre che la pista legata al nuovo testimone di Cornelius non ha portato a nulla di buono. In preda alla disperazione, sta per avere un crollo emotivo quando, inaspettatamente, riceve una offerta di aiuto. Max vuole rimediare al suo errore con Werner. E si scontra con Ilona Greschel. Volano parole forti… Benni trova il modo per alleviare le paure della madre. Ilona è molto interessata ad André ed alla sua cucina. Rosalie, però, non si fida affatto di lei…
  • Domenica 10 Aprile 2022: Selina chiarisce ad Ariane che accetterà il suo aiuto. Quanto alla loro amicizia, nulla tornerà come prima. Più tardi la Kalenberg ferma tutti i suoi propositi quando vede Erik organizzare una cena romantica per lei. Hannes deve recarsi negli Stati Uniti con breve preavviso a causa di un problema. Quando si accorge della delusione di Maja, decide di restare a Bichlheim. Max si accorge che Ilona è molto interessata a Florian ed escogita un piano. Vanessa chiarisce a Werner di essere pronta a seguire le orme di suo zio. Benni chiede perdono alla madre per averla delusa. I due si salutano commossi e il ragazzino parte con Alfons in moto. Christoph soffre terribilmente perché, dopo la fine della sua storia con Selina, non vede più nulla per cui valga la pena combattere. Dopo una misteriosa telefonata, lascia in fretta la sua camera…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: L’Uscita di Scena di Cornelia! Max e Vanessa diventano Genitori!

Cornelia, esasperata dagli intrighi di Ariane Kalenberg, arriverà vicinissima ad ucciderla! Max e Vanessa, invece, sempre più affiatati ed innamorati che mai, diventeranno genitori affidatari del piccolo Anton. La madre del bambino, però, giungerà inaspettatamente a Bichlheim con l’intento di riprendersi il piccino… Tutto questo mentre la Holle deciderà di preparare i bagagli e lasciare per sempre il Fürstenhof… Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Cornelia si trasforma in assassina e lascia il Fürstenhof!

Cornelia Holle, in crisi a causa dei continui intrighi di Ariane Kalenberg, arriverà a trasformarsi in una potenziale assassina nei nuovi episodi tedeschi della soap! Come vi abbiamo più volte spoilerato, la rossa riuscirà a conquistare il cuore di Robert Saalfeld a suon di diabolici piani. Per fortuna, dopo innumerevoli disavventure, la verità verrà a galla e, poco prima dello scambio di promesse d’amore tra il figlio di Werner e l’albergatrice, la polizia arresterà la funzione religiosa ammanettando Ariane. Dopo un breve periodo in prigione e, soprattutto, dopo aver ricattato e minacciato Christoph per riuscire nel suo intento, la dark lady si ripresenterà vittoriosa al Fürstenhof. E, fin dai primissimi istanti, apparirà chiaro che il suo obiettivo sia uno soltanto: riottenere la fiducia di Robert e portarlo all’altare. E tutto ciò, proprio quando quest’ultimo, dopo essersi chiarito con Cornelia, deciderà di sposarla. Ariane, però, si servirà di una serie di escamotage per rifare breccia nel cuore del suo ex. E sarà così che, per convincerlo a ritornare con lei, non esiterà a fargli una proposta inattesa: gli cederà per intero le sue azioni del Fürstenhof in cambio del suo amore! Robert resterà letteralmente sconvolto dalla proposta dalla dark lady e, arrabbiato, la inviterà ad uscire dalla sua vita. Werner, però, non appena apprenderà la notizia, inviterà il figlio a non sprecare una così golosa occasione. E gli chiederà un ultimo sforzo: fingersi innamorato della Kalenberg per sottrarle tutti i suoi beni. Gli spoiler tacciono in merito al seguito. Ma quel che è certo è che, dopo qualche giorno, tutti i Saalfeld si vedranno costretti a riammettere la donna ai vertici dell’hotel. Per Cornelia, si tratterà di una vera e propria doccia fredda. Inoltre, date le esperienze passate, la governante si sentirà continuamente minacciata. E così, deciderà di dotarsi di uno spray al peperoncino per difendersi da ipotetici attacchi. Un pomeriggio, la Holle, udirà degli spari. Ad un tratto, si paleserà al suo cospetto la Kalenberg che inizierà a fissarla con fare preoccupante. Temendo per la propria incolumità, Cornelia reagirà d’impeto ed aggredirà la nemica con il suddetto spray!

L’incidente, almeno all’inizio, non produrrà terribili conseguenze. Ariane, però, notando la sua rivale in difficoltà, sfrutterà l’occasione per vendicarsi terribilmente di lei. Come? Non solo provvederà a denunciarla per lesioni personali, ma ne chiederà anche il licenziamento immediato dal suo posto di lavoro. La Holle, ferita nel profondo, cosa farà? Prenderà la sua auto e scapperà. All’improvviso, però, noterà la presenza della Kalenberg davanti a lei e non esiterà ad accelerare! Fortunatamente, si bloccherà giusto in tempo. L’accaduto, però, le aprirà gli occhi sul futuro. E, piangendo, capirà di non poter più reggere la situazione. Pertanto, non esiterà a lanciare un ultimatum a Robert: se non provvederà a cacciare quella donna da Bichlheim, a preparare i bagagli sarà lei! Il Saalfeld, data la promessa fatta al padre, non se la sentirà di mollare… Cornelia, d’impeto, inizierà così ad organizzare la sua partenza. Robert, però, non ne vorrà sapere di perdere la sua amata. E sarà così che non solo le rinnoverà le sue promesse d’amore, ma arriverà perfino ad affermare di volerla seguire in capo al mondo! Il momento magico, però, come specificato dalle anteprime d’Oltralpe, durerà pochissimo. Dopo essersi confrontato con Werner, Robert deluderà la Holle sostenendo di non poter lasciare Bichlheim. Terribilmente amareggiata, Cornelia abbandonerà da sola il Fürstenhof lasciando intendere a tutti di non volerci più mettere piede. E ci chiediamo. Robert la raggiungerà o si ricongiungerà con la Kalenberg? Non resta che seguire i prossimi aggiornamenti sulla diciottesima annata!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Max e Vanessa diventano genitori del piccolo Anton. Ma…

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su Vanessa Sonnbichler e Max Richter che, come annunciano le nuove news tedesche, diventeranno genitori affidatari! Come ben sapete, i due hanno affrontato diverse crisi prima di mostrarsi innamorati ed affiatati come lo sono ora. Max, in particolare, a differenza della sua fidanzata che desidera fortemente non solo sposarsi ma anche avere dei bambini, non vuole per nessuna ragione al mondo toccare questi “tasti dolenti”. Presto, la Sonnbichler manifesterà nuovamente il suo più grande desiderio, ovvero quello di diventare madre. Ma… ancora una volta, il fitness trainer ribadirà di non sentirsi pronto per fare il genitore… Il risultato, quale sarà? Delusa, la nipote di Alfons lo lascerà ma… ecco che la rottura durerà pochissimo! Max capirà di amare profondamente la sua donna e di non volerla perdere per nessuna ragione! E i due, non solo si riappacificheranno, ma decideranno addirittura di metter su famiglia! In concomitanza a ciò, al Fürstenhof comparirà un certo Sven Hemer, padre single e amico d’infanzia del Richter che, dopo i convenevoli, farà a Vanessa una richiesta inaspettata: prendersi cura del suo figlioletto, il piccolo Anton, di soli quattro mesi!

La Sonnbichler, felicissima, non vedrà l’ora di fare da madre al bambino e così, senza preventivamente parlarne con il suo compagno, accetterà all’istante. Max, poi, quando ritornerà a casa, apprenderà il tutto e, sebbene titubante, deciderà di assecondare la sua amata e di affrontare insieme a lei l’esperienza di genitore affidatario. Il mattino seguente, però, Max inizierà a ritrattare tutto. E si inventerà anche le scuse più banali per non occuparsi di Anton. Con il passare delle settimane, però, la situazione muterà radicalmente! Il Richter sarà sempre più felice di stare con il piccino. E il suo vistoso cambiamento, farà la felicità di tutti in hotel. Ma… ecco l’inevitabile colpo di scena! Proprio quando Max e Vanessa cominceranno a progettare il loro futuro includendo anche il neonato, al Fürstenhof farà la sua comparsa la madre naturale di Anton, una donna di nome Sina Gehrke. Terribilmente pentita per aver abbandonato sia il suo compagno che il figlioletto, la giovane farà di tutto per dimostrare di essere cambiata. Max, però, non ne vorrà sapere e, determinato a lottare con tutte le proprie forze, inizierà a studiare un piano per opporsi alla donna… Restate con noi per tutti gli sviluppi in merito a questa vicenda!

Le anteprime Sturm der Liebe terminano qui, per ritornare prestissimo con nuove clamorose storyline! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 11 Aprile a domenica 17 Aprile 2022, saranno pubblicate prestissimo alla categoria dedicata. Un piccolo anticipo? Vedremo che Erik non resisterà più alle pressioni di Florian e si consegnerà spontaneamente alla polizia. Hildegard tornerà da Londra prima del previsto. E non troverà Alfons a casa… Il piano di Max volto ad organizzare un incontro tra Ilona e Florian, non darà i frutti sperati… Per scoprirne di più, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!