Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 4-9 Aprile 2022: Ridge Confessa a Carter il Tradimento di Zoe!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 4 a sabato 9 Aprile 2022 e anteprime puntate Americane: Ridge blocca le nozze di Carter e Zoe.

Anticipazioni Beautiful: Ridge scopre che tra Zoe e Zende c’è attrazione e non esita a riportarlo a Carter il giorno stesso delle nozze con la Buckingham! Hope è molto abbattuta e racconta finalmente alla madre i motivi della sua nuova crisi con Liam. Steffy e Finn, intanto, si recano dalla Campbell per il test del DNA!

Una grande rivelazione provocherà tanto fragore nei prossimi appuntamenti della soap statunitense! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 4 Aprile a sabato 9 Aprile 2022 sono pronte per stupirci come non mai! Gli spoiler svelano che Zoe e Zende si parleranno a cuore aperto e Ridge origlierà per caso la loro conversazione, restandone impietrito. Il Forrester, in un primo momento, proverà a parlare con i due ragazzi, chiedendo alla modella di non prendere in giro il suo migliore amico. Poi, quando scoprirà che la ragazza e Carter vogliono sposarsi quanto prima, non riuscirà più a tenersi tutto dentro! E sarà così che proverà a bloccare le nozze parlando all’avvocato della tresca tra Zoe e il Dominguez. Brooke sarà molto preoccupata per sua figlia Hope che, ad un tratto, non riuscendo più a trattenere il suo dolore, racconterà alla madre che Steffy è in dolce attesa e che il bambino potrebbe anche essere di Liam! Bill chiederà a Katie una seconda opportunità. La Logan, però, stanca dei suoi continui tradimenti e ripensamenti, gli risponderà un “secco no”. Flo, appreso il malessere del suocero, lo inviterà a riprovarci ed a parlare con la ex moglie così come non ha fatto mai! E questo che vi abbiamo appena raccontato non è tutto! Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 4 Aprile a sabato 9 Aprile 2022, trama puntate: Ridge rivela a Carter che Zoe intendeva passare la notte con Zende! Flo scopre che Katie non vuole ricongiungersi con Bill e sprona il suocero a riprovarci ancora! Brooke scopre che Liam ha tradito Hope con Steffy e corre a Malibù per affrontare la figliastra. Paris si augura che Zende non ceda alle attenzioni della sorella…

Ci aspettano episodi degni di essere visti! Ridge non potrà tollerare che Zoe voglia sposare Carter pur non essendo convinta dei sentimenti per lui perché innamorata di Zende. E non vedrà altra scelta se non quella di confessare la sua scoperta al suo migliore amico… Intanto, Brooke scoprirà che non solo Liam e Steffy sono andati a letto insieme, ma anche che la Forrester intende eseguire un test del DNA per stabilire la paternità del nascituro… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 4 Aprile 2022: Ridge teme che Zoe non sia realmente innamorata di Carter ma lui asserisce il contrario. A riprova di ciò, gli fa sapere che la sposerà presto e che lui sarà il loro testimone di nozze. Entra Paris che ricorda all’avvocato che Zoe non ha ancora scelto una data. Il legale la tranquillizza: presto lo farà. Rimasti soli, Ridge dice a Paris quanto sia fortunata la modella ad avere al proprio fianco la sorella, nonché sua migliore amica. Ed indaga sui motivi che la vedono così preoccupata negli ultimi tempi. Paris, però, intuisce tutto e chiede allo stilista di essere sincero con lei: forse non crede all’amore che Zoe millanta di provare per il Walton? Ridge non nasconde che ha notato qualcosa di strano tra Zoe e Zende e non vorrebbe accompagnare all’altare il suo amico per poi vederlo terribilmente soffrire. Paris gli assicura che questo non accadrà…
  • Martedì 5 Aprile 2022: Zoe mostra a Zende il messaggio che ha ricevuto il giorno prima. Lo esorta a non negare ciò che sente per lei in quanto non è ancora sposata. Il Dominguez reagisce con rabbia ed ammette di essersi innamorato di lei ma di non voler andare avanti perché intende rispettare Carter, grande amico di Ridge. Paris sta per entrare nello studio fotografico, quando si rende conto della vivace conversazione tra i due. Quando il designer esce fuori, Paris entra e non esita a rimproverare la sorella. Ridge, intanto, ferma Zende e gli dice subito che hanno una urgente questione da chiarire. Alla Spencer Publications, Bill inveisce contro Wyatt in quanto Liam non è ancora in azienda. Arriva Katie e il magnate non esita a ribadire di soffrire molto la sua mancanza. La Logan gli fa presente che torna puntualmente a ferirla. Il perdono non è più possibile.
  • Mercoledì 6 Aprile 2022: Carter passa a trovare Ridge e gli conferma entusiasta che lui e Zoe, quella sera, sceglieranno la data del loro matrimonio. Zoe rammenta a Zende che devono capire che cosa ne sarà di loro perché lei non è ancora sposata. Devono provare ad essere onesti l’uno con l’altra. Bill è solo in ufficio e pensa alla conversazione avuta con Katie qualche istante prima. La donna gli ha detto chiaramente che è in cerca di un uomo che sappia amarla e rispettarla. Wyatt e Flo entrano per invitarlo a cena, ma quando si accorgono che sta soffrendo per Katie, provano a rincuorarlo. In particolare la Fulton lo esorta a parlarle a cuore aperto, a rivelarle che, da quando lei è entrata nella sua vita, tutto è cambiato in meglio… Intanto, Katie racconta a Donna che l’ex marito vuole un’ultima chance. Ridge interrompe un momento di vicinanza tra Zende e Zoe…
  • Giovedì 7 Aprile 2022: Ridge, arrabbiato, prega Zoe di non prendere in giro Carter che, a sua volta, è anche amico di Zende. Poi, lo stilista riporta alla mente ciò che Thomas ha fatto alla Buckingham: l’ha abbandonata all’altare perché innamorato di Hope. Ma ciò che entrambi stanno tramando contro il Walton, non è da meno… Zoe è spaventata, soprattutto quando il Forrester afferma di volersi subito recare da Carter per rivelargli tutto. Verso sera, Paris raggiunge il Dominguez per scoprire le sue intenzioni. Donna, ignorando che la preoccupazione di Zoe verso la sorella è collegata alla paura di perdere Zende, loda le due per il loro speciale legame. Nello studio fotografico, Zoe raggiunge il suo fidanzato per dirgli che intende sposarlo quella sera stessa! Carter, colto alla sprovvista, le dichiara amore eterno, mentre Ridge origlia le loro promesse affranto…
  • Venerdì 8 Aprile 2022: Steffy convoca Liam e Finn, affermando che l’indomani eseguirà il test del DNA per scoprire la paternità del bambino. Allo chalet, Brooke nota che Hope è molto abbattuta. Dopo le insistenze della madre, alla ragazza non resta che confessare la verità! La giovane trema perché non riesce a spiegare che Steffy è incinta e che il bambino potrebbe essere figlio di Liam. Dopo un po’, ecco che riesce a vuotare il sacco… La notizia sconvolge a tal punto Brooke che decide di recarsi a Malibù per affrontare la Forrester. Carter, nel frattempo, non vede l’ora di sposare la sua amata ed inizia a fare rosei progetti per il futuro. Donna apprende la notizia delle nozze e dice a Zende di essere certo che la Buckingham sarà una sposa eccezionale. Più tardi, al Dominguez non rimane che congratularsi con Zoe: ha effettuato la scelta giusta. Ma gli occhi dicono altro!
  • Sabato 9 Aprile 2022: Ridge raggiunge Carter in ufficio. L’avvocato invita il Forrester a prepararsi: quella sera sposerà Zoe e lui sarà il testimone di nozze. Ridge vorrebbe essere felice, ma proprio non riesce, non dopo quello che ha tristemente scoperto. Carter si irrita e lo stilista, tutto d’un fiato, sbotta dicendo di aver visto Zoe con Zende a casa sua. E lei sembrava intenzionata a passare un’ultima notte con lui… Steffy ringrazia la dottoressa Campbell per averla accolta. Finn, lì presente, si commuove quando la fidanzata ammette di avere un unico grande desiderio: che il piccolo non sia di Liam! Quest’ultimo raggiunge Hope allo chalet e la informa che Steffy e Finn sono in ospedale per l’esame genetico. Non esita a chiederle di nuovo umilmente perdono: vuole solo lei nella sua vita e nessun’altra… Brooke, intanto, è sempre più determinata a parlare con Steffy…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas Ricattato e Minacciato da Sheila!

Thomas finirà nel mirino di Sheila Carter che lo obbligherà a tacere sul segreto riguardante il bacio tra Brooke e Deacon, quello che ha portato non solo alla rottura tra i coniugi Forrester ma anche al ritorno di fiamma tra Taylor e Ridge. Quest’ultimo, intanto, specificherà di aver lasciato Brooke solo perché stanco dei suoi continui tradimenti, lasciando intendere di amarla ancora! E, in aggiunta a ciò, comincerà a notare degli strani comportamenti in Thomas che lo faranno parecchio insospettire… leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge comincerà a sospettare di Thomas!

Grandi novità trapelano dalle anteprime statunitensi in merito alla reunion tra Ridge e Taylor. I due decideranno di darsi un’ultima chance dopo aver scoperto che Brooke e Deacon si sono scambiati un bacio nel giorno di Capodanno! In realtà, come già spoilerato, il momento di vicinanza sarà fomentato, in un certo senso, da Sheila Carter che, al Il Giardino, offrirà dello champagne alla Logan, portandola a ricadere nuovamente nella dipendenza alcolica. Quando, dopo diverso tempo, Ridge apprenderà del ritorno di fiamma tra i due, deciderà di non perdonare la Logan pur amandola ancora. E di ricostruire la sua famiglia con la Hayes… Taylor e Ridge, dunque, ritorneranno insieme per la gioia di Steffy e di Thomas, contenti di essersi sbarazzati per sempre di Brooke. Passeranno i giorni e la psichiatra si accorgerà degli strani comportamenti del compagno, al quale dirà di non voler far soffrire nessuno e di riflettere bene sulla scelta sentimentale appena fatta… Proprio in quegli stessi istanti, Thomas incrocerà Sheila la quale commenterà soddisfatta il ricongiungimento tra lo stilista e la suocera di suo figlio, il dottor Finnegan. Thomas, perplesso, chiederà maggiori informazioni: cosa intende quando asserisce che è lei la causa della reunion tra Ridge e Taylor? La Carter, temendo di essere scoperta, proverà ad inventarsi qualche scusa, ma non farà altro che peggiorare la situazione quando affermerà che se Brooke non avesse toccato alcol, non sarebbe mai arrivata a tradire suo marito. Il giovane, dopo le sue parole, non ci metterà molto ad arrivare alla verità. E la accuserà di aver fatto ubriacare la Logan in modo da portarla dritta tra le braccia di Sharpe.

Specificherà, poi, che se Ridge un giorno venisse a conoscenza di tutto, perdonerebbe di sicuro Brooke perché, in fondo, è lei che ama… Sheila proverà a difendersi, sostenendo di aver macchinato il tutto per rendere felici lui e Steffy. Quest’ultima è diventata sua nuora sposando John Finnegan… E un intrigo ai danni di Brooke, la donna che ha rovinato le loro vite da piccoli, era il minimo che potesse inventarsi! Ad un tratto, una telefonata da parte di Ridge li interromperà bruscamente: l’uomo affermerà di aver urgente bisogno di incontrarsi con il figlio. Thomas, però, rifiuterà l’invito, sostenendo di avere una questione da sbrigare. Nel frattempo, a Il Giardino, Bill incontrerà Liam e Wyatt e verrà a conoscenza della fine del matrimonio tra Brooke ed il suo rivale. Ammetterà di esserne felice e non affatto sorpreso: Brooke merita molto più di un uomo come il Forrester e, soprattutto, deve smetterla di piangersi addosso e di sentirsi continuamente colpevole. Liam non sarà affatto d’accordo con la visione del padre, mentre Wyatt comincerà a porsi delle domande sul perché la Logan non abbia pensato alle conseguenze e sia ricaduta così in fretta nell’alcol. Hope, intanto, passerà a trovare la madre e la troverà letteralmente distrutta. Brooke dirà alla figlia di essere venuta conoscenza non solo del bacio tra Ridge e la rivale, ma anche del fatto che abbiano ripreso a dormire insieme come una coppia vera e propria. La giovane, dispiaciuta, proverà a ricostruire con la madre quanto accaduto a Il Giardino con Sharpe. Inoltre, le dirà di essere certa di una cosa: Ridge ama lei e non la Hayes. E’ sempre stato così! Brooke la guarderà con dolcezza, asserendo che questa volta è davvero finita. Taylor non è equiparabile agli altri flirt dello stilista, come Shauna Fulton o ancor prima Caroline Spencer. E’ stata una donna molto importante ed ancora lo è…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila proibisce a Thomas di raccontare il suo segreto!

Passeranno diversi giorni e Ridge, sempre più confuso, comincerà ad insospettirsi a causa degli inspiegabili comportamenti del figlio. A differenza di Steffy, che non perderà occasione per gioire della reunion tra i suoi genitori, il ragazzo apparirà in preda all’ansia, come se avesse un segreto inconfessabile. Per questo motivo, un pomeriggio, alla Forrester Creations, Ridge esorterà il giovane ad aprirsi con lui… Il ragazzo, però, rassicurerà il padre: è pensieroso in quanto ha grandi progetti per il futuro. E’ solo felice di vederlo sorridente con sua madre, dopo anni e anni di sofferenza. Ridge, contento, non nasconderà che avere Taylor nella sua vita gli ha fatto riscoprire valori che credeva perduti per sempre. E chiederà al figlio se lui e Steffy sono in tensione in quanto temono che lui, prima o poi, sceglierà nuovamente Brooke. Thomas affermerà di fidarsi di lui e dell’impegno preso. E specificherà di augurarsi che, questa volta, la sua decisione sia definitiva… Il Forrester risponderà di sentirsi molto deluso: sua moglie ha condiviso il letto con Deacon. E non crede che l’alcol sia una valida giustificazione. Forse, la Logan non ha mai veramente dimenticato quell’uomo che sta facendo di tutto per dimostrare anche ad Hope di essere un padre affidabile e responsabile. Nel frattempo, Sheila incrocerà Taylor in azienda e la troverà raggiante.

La Carter si dirà felicissima di essere la sua consuocera e le suggerirà di godersi il presente. La Hayes, però, non si lascerà abbindolare dalle sue parole e chiarirà di non fidarsi di lei e di non aver affatto dimenticato quello che ha combinato in passato alla sua famiglia. Pertanto, preciserà che nulla è cambiato: deve tenersi a distanza in quanto la mette profondamente a disagio. Sheila fingerà di comprendere e si rifugerà indispettita nella sua camera d’albergo. Dopo un po’, un forte bussare alla porta la farà sobbalzare. Quando andrà ad aprire, la donna resterà basita nel ritrovarsi davanti Thomas al quale pregherà, ancora una volta, di mantenere l’assoluto riserbo in merito al piano ai danni di Brooke! Il ragazzo, però, affermerà di sentirsi cambiato rispetto al passato e di temere di perdere la fiducia di tutti, compresa quella di suo padre e di Hope. Lei, però, risoluta, lascerà intendere che se Deacon è finito a letto con Brooke, è solo merito delle sue azioni. Thomas, però, puntualizzerà che i suoi genitori non avrebbero dovuto riavvicinarsi in questo modo subdolo. La Carter, minacciosa, gli lancerà un chiaro messaggio d’avviso: se li vuole uniti come un tempo e non intende pagare terribili conseguenze, non deve fare altro che tacere per sempre… E ci chiediamo… Thomas riuscirà a convivere con questa grande menzogna? Liam ed Hope intercetteranno qualcosa? E’ tutto da scoprire, a prestissimo!

Beautiful tornerà prestissimo con le sue storie sempre più avvincenti! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 11 Aprile a sabato 16 Aprile 2022. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Steffy e Finn apprenderanno i risultati di un test importantissimo, mentre Liam ribadirà a Hope di non fidarsi di Thomas e del suo ennesimo cambiamento. Inoltre, affermerà di desiderare tanto ritornare con lei, l’unica donna che vuole al proprio fianco. Vinny, nel frattempo, sembrerà nascondere qualcosa, mentre Brooke affronterà duramente Steffy, accusandola di aver rovinato la vita a sua figlia andando a letto con Liam! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!