Isola Dei Famosi: Licia Nunez Smascherata!

L’isola dei famosi: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5, si è parlato molto dell’ultima prova leader vinta da una dei nuovi arrivati Licia Nunez. Pare infatti che l’attrice abbia chiesto ai suoi compagni di aiutarla a vincere la prova proprio perché è una nuova concorrente e ne aveva bisogno. Lei ha sempre negato tutto ma durante la puntata ha ammesso di averlo chiesto ad Alessandro e di aver sbagliato. Così tutti si sono scagliati contro di lei. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con L’isola dei famosi.

L’isola dei famosi, 10^ puntata: Licia Nunez ha ingannato, la confessione!

In questa nuova puntata de L’isola dei famosi si è parlato a lungo di Licia Nunez e dell’ultima prova leader che è stata vinta proprio da lei.

In questi ultimi giorni sull’isola, infatti, l’attrice è stata al centro delle polemiche perché i concorrenti hanno rivelato che era stata la stessa Licia a chiedere ai naufraghi di farle vincere la prova perché era nuova e ne aveva bisogno. Non sono infatti mancati gli scontri e le discussioni ma la Nunez ha sempre negato di aver fatto questa richiesta ingannando così persino il pubblico da casa.

Durante la diretta con Ilary Blasi però le carte in tavola sono cambiate e Licia Nunez ha dovuto confessare la verità. La naufraga ha infatti ammesso di aver fatto una richiesta ad Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro. Licia ha spiegato di aver detto ad Alessandro di mollare la presa ma è molto dispiaciuta di averlo fatto e se potesse tornare indietro sicuramente non commetterebbe lo stesso errore.

Alessandro dal canto suo ha spiegato che anche Estefania è stata influenzata da Licia perché l’attrice aveva detto che essere la leader sarebbe stato importante per il suo percorso a L’isola dei famosi.

L’isola dei famosi, 10^ puntata: Vladimir Luxuria si scaglia contro Licia Nunez e non solo!

Inutile dire che tutti i social si sono scagliati contro Licia Nunez e ovviamente non solo il popolo del web. Nello studio de L’isola dei famosi, l’opinionista Vladimir Luxuria ha commentato l’accaduto dell’inganno della prova leader.

Vladimir ha spiegato che è stata scoperta una cosa molto importante ovvero che Licia ha mentito e che dunque è una bugiarda. La Luxuria si è presa un bell’applauso.

Licia Nunez però non ha voluto replicare alle parole dell’opinionista di Ilary Blasi ed evidentemente ha fatto più che bene visto che non c’erano delle scuse plausibili per giustificare la sua richiesta e il suo desiderio di vincere senza troppo impegno. Questo atteggiamento ha fatto chiaramente intendere che Licia abbia fino in fondo capito il suo errore.

Intanto però Vladimir Luxuria si è arrabbiata anche con gli altri concorrenti spiegando ad Alessandro ed Estefania che non devono prendere in giro il pubblico che segue il reality show da casa. Le sfide devono essere fatte con correttezza.

Proprio per questo l’opinionista crede che anche questi due concorrenti siano in parte colpevoli come la Nunez perché sono stati complici e avrebbero dovuto rifiutare la richiesta della loro compagna invece di assecondarla. Inoltre, secondo Vladimir loro si sarebbero dovuti seriamente impegnare per affrontare la prova leader e magari anche per vincerla personalmente.

Insomma, Licia Nunez ha barato ma con la complicità degli altri naufraghi. Probabilmente l’attrice non si permetterà più di fare una richiesta del genere. Eppure anche nella nuova prova leader sono partite le polemiche secondo cui Roger avrebbe fatto vincere Blind. Il modello ha già negato ma chissà se si parlerà ancora dell’argomento.

Che cosa ne pensate di quello che ha fatto Licia Nunez a L’isola dei famosi? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!