Emily in Paris: 7 Cose Da Sapere Sulla Terza Stagione!

Emily in Paris: la terza stagione è stata confermata, come ha annunciato l’attrice protagonista Lily Collins. Ci sono molti dettagli e molte curiosità da conoscere sulla stagione che vedremo nei prossimi mesi…

Emily in Paris è stata rinnovata per una terza stagione. Netflix continuerà quindi a narrare le vicende della protagonista, appunto Emily, che si trova ad affrontare una serie di avventure più o meno divertente durante la sua nuova vita in Francia. Ecco che cosa succederà nella prossima stagione.

Emily in Paris: 7 curiosità sulla terza stagione!

  • 1. L’attrice protagonista ha annunciato il rinnovo: A differenza di quanto accade di solito, è stata proprio l’amata attrice protagonista della serie, Lily Collins, ad annunciare il rinnovo di Emily in Paris. Con un divertente post, Lily ha annunciato di essersi svegliata presto per dare questa notizia ai suoi fan, poi si è chiesta come avrebbe reagito Emily ad una notizia del genere. L’attrice si è detta certa che la ragazza avrebbe urlato. Lily Collins ha poi concluso sostenendo di non vedere l’ora che inizi la nuova stagione.
  • 2. Potrebbe arrivare nell’inverno 2022: La terza stagione è stata confermata, ma il suo debutto potrebbe essere piuttosto lontano. Il rinnovo è arrivato soltanto negli ultimi giorni e di conseguenza ci sarà da attendere per guardare Emily in Paris. Secondo quanto trapelato, le riprese inizieranno in primavera a Parigi. La serie potrebbe diventare accessibile al pubblico di Netflix nel corso dell’inverno del 2022, magari verso la fine dell’anno come accaduto per la seconda stagione.
  • 3. Si scoprirà la decisione di Emily: Al centro dell’attenzione già nelle prime puntate della terza stagione, ci sarà la tanto attesa decisione di Emily. Quest’ultima doveva decidere se tornare a Chicago oppure accettare la nuova sfida lavorativa proposta da Sylvie e rimanere a Parigi. La decisione è stata resa più difficile dai sentimenti di Emily per Gabriel, che però si è nuovamente legato a Camille. La nuova stagione ripartirà dal verdetto della protagonista a Sylvie.
  • 4. Saranno riciclati degli abiti della prima stagione: Emily in Paris è una delle serie più seguite ed amate di Netflix e si è parlato anche molto degli abiti indossati dagli attori. Una delle costumiste, Marylin Fitoussi, ha fatto sapere di essere già all’opera per scegliere i vestiti giusti per la terza stagione. L’esperta sta seriamente pensando di riciclare i tessuti degli abiti della prima stagione, per dar loro nuova vita e realizzare costumi ancora più belli.
  • 5. Previsto il ritorno di Lucien Laviscount (Alfie): I fan di Emily in Paris aspettavano anche di scoprire novità sull’atteso ritorno di Lucien Laviscount, che veste i panni di Alfie. Il suo ritorno per la terza stagione era in dubbio, ma le parole del creatore della serie, Darren Star, lasciano intendere che Laviscount sarà nel cast. Infatti, Star ha dichiarato di amare molto il personaggio e di non volerlo lasciar andare. Il creatore ha sottolineato che Londra non è molto lontana da Parigi, confermando quindi il ritorno di Alfie.
  • 6. La terza stagione sarà di 10 episodi: Di pari passo con il rinnovo, è arrivata anche la conferma che la terza stagione sarà di 10 episodi. Si sceglie quindi di seguire la linea tenuta durante le precedenti stagioni, entrambe composte proprio da 10 puntate. Ovviamente, invece, non è stato ancora divulgato il trailer, ma secondo le prime informazioni disponibili sarà possibile vederlo a due mesi dal debutto della serie.
  • 7. Verso la riconferma della quarta stagione: La buona notizia per gli appassionati di Emily in Paris è che non soltanto la terza stagione è stata riconfermata. Infatti, sembra proprio che Netflix abbia deciso di rinnovare la serie anche per una quarta stagione. Questo rappresenta un’ulteriore conferma del grande successo riscosso da Emily in Paris, con i suoi 58 milioni di spetttatori.

Voi che cosa ne pensate? Seguirete anche la terza stagione di Emily in Paris e vi sono piaciute le due stagioni precedenti della serie? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Berlino: La Spiegazione Del Finale Della Serie Tv Netflix!

Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta ha anche un finale a sorpresa, piena di colpi di scena durante la rapina del secolo. Ecco come finisce la serie!