Amici 21, Sesta Puntata: Eliminato LDA, i Fan Insorgono!

Amici 21, sesta puntata: in questo nuovo appuntamento con il serale del talent show di Canale 5, tutte e tre le squadre in gara si sono sfidate in fantastiche performance tra canto e ballo. Non sono mancate emozioni, colpi di scena e come al solito anche qualche polemica. All’unico ballottaggio finale ci sono finiti ben tre concorrenti e uno di loro ha dovuto lasciare definitivamente Amici. E’ stato l’abbandono che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato fin dall’inizio del programma tv. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata di Amici 21 e chi ha dovuto lasciare per sempre il talent show.

Amici 21, 6^ puntata: al ballottaggio un cantante e due ballerini!

La sesta puntata di Amici di Maria De Filippi ha visto protagoniste esibizioni ed emozioni. A giudicare le performance come sempre: Stash dei The Kolors, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto di Savoia.

La prima manche della gara è iniziata con la sfida tra la squadra della Cuccarini e di Todaro contro quella di Zerbi e della Celentano. A far discutere veramente tanto è stato il guanto di sfida lanciato da Lorella che ha comparato Sissi e Alex contro LDA e Luigi su una canzone di Elisa. Il risultato ha premiato i Cucca Todo ma era inevitabile.

A vincere la manche sono stati proprio la squadra della Cuccarini e Todaro. Dunque i ragazzi della squadra avversaria si sono esibiti. I giudici hanno deciso di mandare al ballottaggio finale LDA. Anche in questa puntata ci sarà un unico ballottaggio e quindi una sola eliminazione.

La seconda sfida ha visto scontrarsi le stesse identiche squadre ma questa volta il risultato finale è stato ben diverso perché a vincere sono stati Zerbi e la Celentano. I prof hanno deciso di mettere a rischio: Alex, Nunzio e Serena. I giudici invece hanno scelto di mandare al ballottaggio insieme a LDA Nunzio.

La terza ed ultima sfida è stata tra Zerbi e Celentano contro Peparini e Pettinelli. Queste ultime in squadra sono rimaste soltanto con due allievi, un cantante e un ballerino. Magari proprio per questo sono un po’ penalizzate e hanno perso la manche. Al ballottaggio finale è stato spedito il ballerino Dario.

Amici 21, 6^ puntata: esce LDA, quale raccomandazione?!

A questo punto LDA, Nunzio e Dario si sono dovuti esibire di fronte ai giudici per capire chi potrà continuare il suo percorso all’interno del serale di Amici 21 e chi invece dovrà abbandonare per sempre il programma tv.

Il primo a salvarsi è stato Dario, l’unico ballerino della maestra Veronica Peparini. LDA e Nunzio invece hanno dovuto attendere di rientrare in casetta con tutti i loro compagni per scoprire che cosa hanno deciso i giudici del talent show.

Le anticipazioni delle registrazioni dicevano che sarebbe stato eliminato Nunzio ma le cose non sono andate così. E’ proprio per questo motivo che si sceglie di non eliminare il concorrente nello studio, per evitare che il pubblico presente dia degli spoiler. E quelli che vengono dati, evidentemente, non sempre sono corretti.

Il concorrente eliminato di questa sesta puntata è LDA. Si tratta di una eliminazione che probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato, almeno non così presto. Il cantante infatti è molto amato dal pubblico. Ricordiamo anche il fatto che lui è il figlio di Gigi D’Alessio e per questo motivo gran parte dei telespettatori pensava che fosse agevolato in qualche modo. Questa eliminazione ha sicuramente confermato il fatto che LDA non avesse alcuna raccomandazione ma il suo trattamento e il suo percorso nella scuola è stato proprio uguale a quello di tutti i suoi compagni e colleghi di Amici.

Senz’altro l’eliminazione continuerà a far discutere come già si sta notato in queste ultime ore sui social network.

Che cosa ne pensate dell’eliminazione di LDA da Amici 21? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!