Un’Altra Verità, Prima Puntata: Audrey Scopre che il Serial Killer è Tornato!

Un’altra verità, prima puntata: Audrey viene aggredita da un misterioso serial killer nel 2003. Nel 2019, 16 anni dopo, la sua vita è diversa ma la donna scopre che l’assassino è tornato a colpire…

Un’altra verità è la nuova fiction con tinte di giallo che andrà in onda su Canale 5. La serie, che è stata ideata e trasmessa in Francia con il nome di J’ai menti, racconta le vicende di Audrey. Dal passato della donna, infatti, torna un avvenimento terribile. Audrey deve fare i conti con ciò che è successo in precedenza e con ciò che potrebbe accadere. Ecco che cosa sta per succedere.

Un’altra verità, prima puntata: Audrey mente alla polizia!

Le vicende della fiction e di Audrey iniziano nel 2003. All’epoca un assassino seriale, soprannominato il killer di Itsa, compie una serie di sconvolgenti omicidi nella regione del Biarritz nel sud-ovest della Francia. L’opinione pubblica è scioccata da questi avvenimenti e non solo. L’uomo misterioso, infatti, dopo aver tolto la vita alle sue vittime, ha anche l’abitudine di raderle a zero di pulire attentamente tutti i dintorni con la candeggina. Il serial killer sembra introvabile ed anche la polizia brancola nel buio, in assenza di indizi. Audrey è un’adolescente che, nello stesso periodo, vive tranquillamente la sua vita dedicandosi alla passione che nutre per il surf. La situazione cambia quando la ragazza irrompe in una villa abbandonata insieme al fidanzato Eric. Durante la notte insieme nella villa, Eric mette al collo di Audrey una preziosa collana. Quando inizia a divampare un terribile incendio, però, Eric fugge spaventato lasciando la fidanzata da sola. Audrey scappa nel bosco per scampare alle fiamme, dove però un uomo la aggredisce cercando di toglierle la vita. La ragazza riesce a difendersi e fugge, ma l’uomo le sottrae la sua collana. Eric vuole impedire ad Audrey di rivelare alla polizia dell’irruzione nella villa. La situazione peggiora ulteriormente quando si viene a sapere che il padre della migliore amica di Eric, Elaura, è rimasto gravemente ferito nell’incendio divampato nella villa. Terrorizzata dalle ripercussioni, Audrey mente alla polizia su tutto e i gendarmi non riescono ad individuare quello che credono essere il killer di Itsa.

Un’altra verità, prima puntata: il serial killer torna a colpire!

Audrey lascia cadere tutte le accuse su un giovane argentino che viene incriminato dalla polizia. Gli investigatori sono certi che la persona che ha aggredito Audrey sia la stessa che sta compiendo i terribili omicidi nel sud-ovest della Francia. Così, l’uomo che hanno individuato viene arrestato. Le menzogne di Audrey hanno però una conseguenza. La persona in questione non è il vero serial killer e, infatti, si toglie la vita in carcere dopo poco tempo. A distanza di pochi mesi, anche Elaura finisce vittima del misterioso assassino ed Audrey è preda del suo senso di colpa. Nel 2019, 16 anni dopo, Audrey ha costruito una nuova vita. Si è sposata con un famoso avvocato di 35 anni che lavora a Parigi ed è anche diventata madre. Quanto accaduto nel 2003 sembra essere soltanto un lontano ricordo, finché un giorno non si viene a sapere che il corpo di una ragazza di 17 anni è stato trovato nei boschi vicino Biarritz. La ragazza indossava una collana molto preziosa al collo, in tutto e per tutto simile a quella che portava Audrey quando fuggì nei boschi anni prima. Audrey si convince che l’assassino sia tornato ed il suo panico aumenta quando, dalle fotografie, riconosce come sua la collana che indossava la ragazza. Stavolta, però, Audrey vuole che sia fatta giustizia e che l’uomo smetta di colpire, assassinando le sue vittime. Questo potrebbe portare alla scoperta da parte di tutti delle menzogne che lei disse tempo prima. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa fiction e pensate che inizierete a seguirla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!