Una vita, Intervista a Clara Garrido (Genoveva): Amo I Personaggi Complessi!

Una vita: Clara Garrido, l’attrice che interpreta Genoveva Salmeron, nel corso di un’intervista ha parlato del suo personaggio, di sé e dell’esperienza nella soap. Ecco che cosa ha detto…

Ad Una vita, da ormai diverse stagioni una delle protagoniste assolute è Genoveva Salmeron. La donna, all’inizio buona e felicemente sposata con Samuel, si è trasformata in una delle antagoniste principali, presente quasi in tutte le vicende di Acacias. La sua interprete, Clara Garrido, ha rilasciato un’intervista nella quale ha raccontato la sua esperienza nel vestire i panni della perfida Genoveva.

Una vita: Clara Garrido (Genoveva) racconta la passione per i personaggi complessi!

Genoveva è uno dei personaggi di spicco di Una vita. La cattiva ha sempre diviso il pubblico, tra chi apprezza il suo personaggio nonostante tutto e chi invece non riesce ad accettare la sua crudeltà. Non c’è il minimo dubbio, però, che la perfida Salmeron abbia conquistato uno spazio molto importante nella soap opera, diventando una protagonista in molte occasioni. Clara Garrido, che fin dall’inizio ha vestito i panni di Genoveva, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di Una vita e del suo personaggio. Innanzitutto, la Garrido ha sottolineato di essere entusiasta di aver ottenuto il ruolo di Genoveva. Infatti, come attrice, ha sempre nutrito una grande passione per i personaggi complessi, in particolar modo le donne dalla personalità forte e non semplice. Clara ha spiegato che è stato tutto molto naturale e veloce quando è stata scelta per interpretare Genoveva. Aveva da poco finito un lavoro precedente e, dopo, è stata immediatamente scelta per il ruolo della Salmeron e nel giro di un mese ha iniziato le riprese. Già dopo poco tempo ha stretto un ottimo legame con gli altri attori, anche perché si registra spesso e per questo si viene a creare un bel rapporto. Clara Garrido ha anche raccontato che, però, nella vita è una persona molto diversa da Genoveva. Ama le persone gentili, semplici ed oneste ed ha una grande passione per il suo lavoro. Nonostante abbia iniziato fin da giovanissima a fare pratica e a studiare, ritiene che non si debba mai finire di imparare.

Una vita: Clara Garrido parla del successo della soap e del rapporto con gli attori!

Nel corso dell’intervista, l’interprete di Genoveva si è anche soffermata sul grande successo riscosso dalla soap in Spagna. Clara Garrido ha voluto sottolineare quanto sia straordinario sapere che moltissime persone si sintonizzano alla stessa ora per seguire la puntata. Al contempo, l’attrice crede che il successo di Una vita sia dovuto anche al fatto che le vicende dei personaggi somigliano a quelle della vita di tutti i giorni. Infatti c’è l’amore, l’amicizia ma anche i tanti intrighi. La Garrido ha anche parlato del rapporto con gli altri attori, raccontando di essersi divertita moltissimo soprattutto a girare le scene con le attrici che interpretano Rosina e Susana. Parlando del suo personaggio, Clara ha detto che, nonostante tutto, alla fine è proprio l’amore a guidare le scelte di Genoveva. È un personaggio emotivo e passionale, che prima ha agito per vendicarsi della morte dell’amato Samuel e poi per cercare di conquistare Felipe. Per la Garrido, come lei stessa ha dichiarato, Genoveva è stata un regalo incredibile che le ha permesso di interpretare un bel personaggio. La sua passione per la recitazione è iniziata fin da piccola e lei non ha mai voluto far altro se non l’attrice. Ora tutti la riconoscono e la cosa le fa molto piacere. Se avesse dovuto, però, scegliere un piano B, avrebbe optato per qualcosa di artistico, come l’arte e la fotografia. Clara, infatti, ha anche l’hobby di scattare foto, cosa che dimostra anche attraverso i suoi profili social. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa attrice e ritenete interessante il personaggio di Genoveva, nonostante la sua cattiveria? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!