Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Finale Di Stagione: Trionfa L’amore!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: sul finale di stagione, tutte le coppie hanno occasione di vivere felicemente il loro amore. Veronica e Gemma partono, mentre anche Salvatore e Anna trovano la pace…

Ne Il Paradiso delle Signore, si avvicina sempre di più il finale di questa sesta stagione. Nel corso delle prossime puntate, come svelano le anticipazioni, per Stefania e Gloria si avvicinerà sempre di più il lieto fine. Lo stesso varrà per le altre coppie, come quella formata da Anna e Salvatore. I loro amori difficili, infatti, sembrano raggiungere una conclusione positiva. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Gemma e Veronica lasciano Milano!

Si avvicina il finale della sesta stagione che, a quanto pare, porterà qualche colpo di scena ma anche un bel lieto fine per le coppie principali. In particolar modo, al centro dell’attenzione ci sono Stefania e Marco. I due hanno deciso di dichiarare reciprocamente il loro amore e di stare insieme dopo tante titubanze, nonostante i sentimenti di Gemma. Come anticipato dagli spoiler, però, la sorellastra della Colombo scopre tutta la verità e, a quel punto, decide di vendicarsi di Stefania. Infatti, la sottopone ad un ricatto dicendole che, se non lascerà stare Marco, lei farà arrestare sua madre Gloria. La Colombo sceglie l’amore che nutre nei confronti della madre e lascia il fidanzato. Nel finale della sesta stagione, però, le cose vanno per il verso giusto.

Gloria decide di affrontare di petto la situazione dopo aver scoperto del ricatto a cui è sottoposta sua figlia e sceglie di costituirsi per evitare che il ricatto di Gemma possa essere ancora valido. Stefania, che successivamente incontra di nuovo Marco, non può sottrarsi ai suoi sentimenti e lo bacia. Nel frattempo, per Ezio le cose non vanno molto bene con Veronica da ormai diverso tempo. Stefania ha scoperto tutta la verità sulle sue origini e sa bene che la Moreau è sua madre. A questo punto, per Ezio sembra arrivato il momento di ricompattare la famiglia e lasciare alle spalle la relazione ormai piena di litigi che ha con Veronica. Nel finale di stagione, quindi, potrebbe arrivare la tanto attesa riconciliazione tra Ezio e Gloria con il loro ritorno di fiamma. Secondo alcune indiscrezioni, quindi, nel corso delle ultime puntate ci sono due partenze impreviste. Veronica e Gemma, ormai consapevoli che per loro non c’è più nulla da fare a Milano, ed entrambe profondamente deluse dai loro compagni di vita, decidono di partire assieme. Le due, quindi, escono di scena ed in tutta probabilità non torneranno neppure per una settima stagione, poiché non ci sarebbero dinamiche adatte per loro.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: felicità per Anna e Salvatore!

Un’altra coppia tra quelle principali avrà il suo lieto fine nel finale di stagione. Si tratta di Anna e Salvatore. La piccola Irene, mentre trascorre molto tempo in compagnia della nonna acquisita Agnese ed anche di Armando, fa infatti una rivelazione che rende felici tutti. Infatti la bambina dice di trovarsi davvero bene a Milano e di aver preso la decisione di voler vivere lì. Per Anna e Salvatore è una notizia meravigliosa e Amato è contento, in quanto non dovrà lasciare la Caffetteria e gli affetti. I due, quindi, si sposano esattamente come previsto e con una grande sicurezza in più. Anche Armando e Agnese partecipano in qualità di invitati alle nozze, ed i due sembrano più affiatati che mai. Giuseppe ormai è un vecchio ricordo ed i due possono vivere il loro amore liberamente.

A meno che non dovessero arrivare colpi di scena inaspettati, infatti, il lieto fine arriverà sul finale anche per Agnese e Armando. I due possono portare avanti la loro relazione con la benedizione dei figli, felici per loro. Qualche notizia positiva anche per la nuova coppia formata da Umberto e Flora. Come svelano le anticipazioni, Umberto decide di lasciare Adelaide, per via dei sentimenti ormai troppo forti che nutre nei confronti della stilista. Così, le impedisce di partire per gli Stati Uniti perché inizi il suo lavoro. Probabilmente Flora, che ha già dimostrato più volte di mettere l’amore di Umberto prima di quasi tutte le cose, accetta e decide di rimanere a Milano. Per Vittorio, invece, ancora non è chiaro se arriveranno buone notizie sul finale di stagione. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, potrebbe tornare Marta per recuperare Il Paradiso dalla situazione di difficoltà in cui Dante l’ha messo. Stessa cosa per la coppia formata da Romagnoli e Beatrice. Dopo l’incidente di quest’ultima, i due si riuniscono e Dante rinuncia a tutti i suoi piani di vendetta pur di stare al fianco della donna di cui si è innamorato. A questo punto, quindi, è davvero evidente che per tutte le coppie è arrivato il lieto fine. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale così positivo o vi aspettavate qualcosa di diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!