Il Paradiso Delle Signore Anticipazioni: Rocco Chiede Perdono a Maria!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Rocco si è innamorato di un’altra ragazza a Roma, ma per lui arrivai al momento di pentirsi e di chiedere scusa a Maria per l’accaduto…

Ne Il Paradiso delle Signore, al centro dell’attenzione nelle ultime puntate ci sono stati Rocco e Maria. La Puglisi ha scoperto il tradimento del suo fidanzato, che si è innamorato di un’altra ragazza a Roma. Maria è apparsa fin da subito disperata, ma le cose potrebbero ribaltarsi nelle prossime puntate con un pentimento di Rocco. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Rocco si pente!

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, è emersa finalmente la verità su Rocco, partito per Roma ed assente da diversi mesi. Dopo una telefonata, Armando aveva scoperto della possibilità che il giovane Amato si fosse innamorato di un’altra ragazza durante il suo viaggio. Agnese ha deciso di partire per scoprire la verità lasciando temporaneamente Milano. La donna così ha scoperto che tutti i loro sospetti erano veri, ma Irene e Stefania, d’accordo con la Amato, hanno deciso di non dire nulla a Maria. Quest’ultima era convinta di doversi sposare entro breve e continuava a pianificare le sue nozze con Rocco. Maria però ha scoperto quello che avevano saputo anche tutte le altre e, dopo essersi alterata con le sue amiche, è partita alla volta di Roma per vedere la verità con i suoi occhi.

Una volta lì, Maria ha scoperto tutto sul nuovo amore di Rocco. Tornata a Milano, la Puglisi ha raccontato a tutti di aver fatto pace con il suo fidanzato e ha sostenuto che le cose fossero andate bene. Dopo un po’ di tempo, però, ovviamente tutti si sono resi conto che la ragazza stesse mentendo e così Maria ha ammesso di essersi lasciata definitivamente con Rocco. Nel corso delle prossime puntate, la situazione potrebbe cambiare molto. Spinta da Stefania a reagire, Maria ha deciso di riprendere la sua vita in mano ed andare avanti, nonostante sia ancora molto triste per ciò che le ha fatto Rocco. Agnese, però, inizia a sospettare che l’amore del giovane Amato per questa ragazza sia in realtà falso. Rocco ha sempre voluto una ragazza seria con cui costruire una famiglia ed è possibile che si sia lasciato andare solo perché lusingato dalle attenzioni di tante donne, ora che è diventato un ciclista di successo. Secondo gli spoiler, quindi, Rocco si rende conto di provare un vero amore soltanto nei confronti di Maria e fa un passo indietro, pentendosi per ciò che ha fatto. Il giovane Amato prende la decisione di lasciare Roma e di incontrare direttamente la sua ex fidanzata, per chiederle perdono.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Maria non vuole perdonare Rocco!

Nel corso delle prossime puntate si va verso la fine della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Mancano ancora svariate settimane, ma tutte le vicende cominciano a subire delle drastiche evoluzioni. È quello che sta succedendo con Ezio e Veronica, dopo che Stefania ha scoperto tutta la verità sulle sue origini. Colombo continua a stare con la sua famiglia e reprime il sentimento che prova nei confronti di Gloria, da cui non è mai riuscito a distaccarsi. Allo stesso tempo Dante e Beatrice sono sempre più vicini, ma Romagnoli la sta ingannando per perseguire i suoi scopi, sebbene sembra che stia iniziando a provare qualcosa per lei. In queste vicende arriva uno sviluppo molto importante anche per quella di Rocco e Maria. Il giovane Amato capisce che il nuovo amore è stato un’illusione legata anche al grande successo che stava riscuotendo come ciclista.

Tornato a Milano, Rocco prova ad avere un dialogo con Maria e le chiede perdono. Per la Puglisi si tratta, però, di un qualcosa di davvero difficile da concedere. La ragazza ha sofferto molto per quello che le ha fatto Rocco, dato che lei non ha mai smesso di preparare il matrimonio, certa del loro amore. Allo stesso tempo, anche grazie alle sue amiche Maria è cambiata ed è maturata molto. Ha capito di poter stare bene anche da sola e di essere una persona forte, capace di affrontare e superare anche un tradimento. Di conseguenza, secondo le indiscrezioni sulle prossime puntate, Maria rifiuta di perdonare Rocco. Non accetta di tornare con lui e non fa un passo indietro, ma al contrario desidera continuare ad andare avanti da sola. Rocco è ovviamente molto sorpreso e rattristato, ma continua ad insistere. Non è da escludere che i due possano ritrovare il modo di riconciliarsi, anche se un’altra possibilità è che Maria decida di andare avanti con la sua vita. Nel suo futuro potrebbe esserci anche qualche nuovo incontro. Voi che cosa ne pensate? Credete che Rocco riuscirà a riconquistare Maria o lei rimarrà irremovibile? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!