Amici 21 Serale, Seconda Puntata: Calma Eliminato!

Amici 21 serale, seconda puntata: dopo una sfida tra Zerbi e Celentano contro Cuccarini e Todaro, viene eliminato Calma. Al ballottaggio vanno un cantante e un ballerino delle altre due squadre…

Amici 21 serale, seconda puntata: l’eliminazione di Calma!

È stata registrata da poche ore la seconda puntata del serale di Amici. Come sempre ci sono state due eliminazioni e non sono mancati anche svariati litigi. La puntata si è aperta con la prima manche, che è stata disputata tra la squadra formata da Zerbi e Celentano, e quella Cuccarini e Todaro. La prima sfida è stata all’insegna dei duetti. Infatti hanno gareggiato Alex e Sissi contro Luigi e LDA. Il punto dei giudici è andato ai primi due. Arriva poi il momento del guanto di sfida, Leonardo e Michele contro Christian e Nunzio. La sfida viene giudicata equa quindi può essere disputata e alla fine vincono i due allievi di Alessandra Celentano. Soltanto il principe Emanuele Filiberto ha un’opinione diversa e vota per Christian e Nunzio. È il momento della terza sfida decisiva e i professori schierano Carola contro Aisha. A vincere è quest’ultima e di conseguenza dovranno andare al ballottaggio degli allievi della squadra Zerbi e Celentano. Luigi, Nunzio e Calma vanno al ballottaggio. Il primo si esibisce con Muro e riceve tantissimi applausi dal pubblico. Si decide così di mandare in sfida Nunzio e Calma. Alla fine, dopo il ballottaggio, è Nunzio a vincere. Quindi è Calma il primo eliminato definitivo della puntata ed è costretto ad abbandonare immediatamente lo studio.

Inizia la seconda manche che vede nuovamente protagonisti Zerbi e Celentano contro Cuccarini e Todaro. Si parla anche dei provvedimenti che hanno ricevuto gli allievi in settimana. A causa dell’uso ripetuto del computer e dei social anche fuori dagli orari consentiti, tutti gli alunni non hanno più potuto utilizzare nessun dispositivo. Questo ovviamente ha creato dei problemi per il ripasso delle coreografie o delle barre da scrivere. Inizia la seconda manche con il guanto di sfida, Nunzio e Serena contro Leonardo e Carola. La giuria è abbastanza compatta nel decretare la vittoria dei primi due. Rudy Zerbi schiera LDA, mentre la Cuccarini opta per una corale in cui si esibiscono tutti i suoi allievi. È la corale a vincere e quindi il punto gara alla squadra Cuccarini Todaro. Come sempre è l’ultima manche a decidere la situazione e si sfidano Christian e Luigi. A vincere è Luigi quindi ora tocca a Zerbi e Celentano decidere quali alunni della squadra avversaria mandare al ballottaggio. I due professori decidono di far sfidare Alex, Nunzio e Christian. Hanno inizio quindi le esibizioni per stabilire chi sarà eliminato provvisoriamente.

Amici 21 serale, seconda puntata: Christian e Crytical al ballottaggio!

Dopo le rispettive esibizioni si decide che Alex è il primo a salvarsi. Restano in sfida Nunzio e Christian. Alla fine è quest’ultimo ad andare al ballottaggio definitivo. Nunzio dice di essere stupito dalla decisione, in quanto Christian ha ballato molto meglio di lui. Ora però tocca ai vincenti decidere chi sfidare e quindi arriva il momento della sfida Zerbi e Celentano contro Pettinelli e Peparini. Viene proposto il guanto di sfida tra Luigi e Crytical. Come l’ultima volta, dopo che i giudici hanno esaminato la sfida, la giudicano non equa e di conseguenza il guanto viene annullato. Nel secondo turno invece si sfidano Michele, contro Albe e Crytical che fanno insieme un duetto. I giudici premiano il ballerino. Arriva il momento della sfida decisiva, tra Luigi e Dario ed a vincere è il primo. A perdere è la squadra di Pettinelli e Peparini quindi l’alunno a dover andare al ballottaggio sarà loro.

A rischio eliminazione vanno Albe e Crytical, mentre per i ballerini tocca a John Erik. Alla fine, dopo le ultime sfide, si decide che a rischio eliminazione andrà Crytica. La sfida finale per la seconda eliminazione sarà tra i due lontana dalle telecamere, quindi sarà possibile conoscere l’esito solo dopo aver visto la messa in onda della puntata. Intanto non sono mancati molti scontri tra i professori durante la seconda puntata del serale. In particolar modo, uno scontro c’è stato tra Todaro e la Celentano. Quest’ultima ha definito Nunzio un ragnetto, facendo scatenare un litigio durissimo con il ballerino di latino. Lo scontro più pesante è stato quello tra Zerbi e la Pettinelli, perché quest’ultima ha sostenuto che il guanto di sfida tra Crytical e Luigi non fosse contro gli alunni ma direttamente contro di lei. Stavolta i giudici hanno concordato con Anna Pettinelli, facendo annullare il guanto. Ci sono anche stati dei momenti di leggerezza, in particolar modo Zerbi e Celentano hanno fatto una sfida contro Cuccarini e Todaro. Rudy si è anche travestito da Heidi. Finisce così la registrazione della seconda puntata del serale. Voi che cosa ne pensate? Credete che siano giuste le eliminazioni e i ballottaggi di questa puntata oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!