Il Cantante Mascherato: Svelata l’Identita del Pinguino e Della Gatta!

Il cantante mascherato, seconda semifinale: penultimo appuntamento con il programma tv di Rai 1, condotto da Milly Carlucci. Durante questa puntata sono arrivate ben due nuove maschere che ne hanno dovuta sfidare una storica. Una di loro è stata eliminata e non è stata di certo l’unica perché dopo le sfide dirette con gli ospiti, anche un’altra maschera è stata svelata ed eliminata definitivamente. Ecco che cosa è successo in questa seconda semifinale de Il cantante mascherato e chi c’è sotto due maschere.

Il cantante mascherato, 2^ semifinale: arrivano due nuove maschere, una di loro già eliminata!

La seconda semifinale de Il cantante mascherato è stata veramente imperdibile. L’appuntamento con il programma di Milly Carlucci è partito subito con uno spareggio molto particolare. Infatti la Lumaca ha dovuto affrontare due maschere tutte nuove: il Pulcino e la Gatta.

Secondo i giudici sotto il Pulcino potrebbe seriamente esserci Lino Banfi insieme a sua figlia Rosanna. Identità che prima si pensava fossero nascoste proprio sotto Lumaca. A questo punto sotto Lumaca potrebbe esserci Giancarlo Magalli insieme a sua figlia?

Nessun dubbio dei giudici per la Gatta. Secondo tutti le movenze e gli indizi dati portano direttamente all’attrice Eleonora Giorgi. A crederci fin dal primo istante è stata subito Caterina Balivo.

Alla fine si è deciso di salvare la Lumaca ed il Pulcino. La Gatta ha dovuto buttare giù la maschera e sotto di lei c’era proprio la bravissima Eleonora Giorgi. Peccato che sia durata soltanto il tempo di una sola esibizione.

Tanti gli ospiti della serata, tra cui: Cristina D’Avena e Alba Parietti. E poi gli altri artisti pronti ad accompagnare le maschere in gara durante le sfide e le performance. Molti di loro erano proprio sotto altri costumi che sono già stati svelati…

Il cantante mascherato, 2^ semifinale: svelata l’identità del Pinguino, di nuovo!

Dopo lo spareggio è iniziata la gara vera e propria di questa seconda semifinale de Il cantante mascherato.

La Volpe ha cantato con Al Bano ed è convinto che possa trattarsi di Max Tortora. Il cantante si è poi esibito anche con SoleLuna. Qui i dubbi sono ormai pochi perché tutti pensano che possa trattarsi di Cristiano Malgioglio.

Arisa ha lasciato il bancone dei giurati per esibirsi con Pinguino e Pulcino. Su entrambe le maschere i giudici e il pubblico hanno ancora molti dubbi. Non si capisce nemmeno quanti personaggi potrebbero esserci sotto la nuova maschera del Pulcino.

Sul palco è arrivato Gigi D’Alessio per duettare con Lumaca e con il Camaleonte.

Durante la puntata Francesco Facchinetti ha utilizzato la maschera d’oro su Camaleonte convinto che potesse trattarsi di Morgan ma così non è stato ed infatti sono state fatte delle nuove ipotesi tra cui quella di Riccardo Rossi che pare una tra le più interessanti.

Dopo le sfide è stata svelata l’identità di una nuova maschera, quella del Pinguino. E’ già la seconda volta dopo la rinuncia di Edoardo Vianello. Sotto questo simpatico costume si nascondeva il comico Gabriele Cirilli.

Intanto però altre due maschere sembrano in bilico e si dovranno sfidare in uno spareggio che avverrà proprio durante la puntata finale del programma che andrà in onda la prossima settimana. Le due maschere in questione sono: Camaleonte e SoleLuna. Una tra le due maschere verrà eliminata e svelata ad inizio puntata e non potrà proseguire la sua corsa alla finalissima del gioco. Tutte le altre maschere invece sono passate direttamente in finale.

Che cosa ne pensate dell’eliminazione di Gatta e di Pinguino a Il cantante mascherato? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!