Un Passo dal Cielo 7: Manuela è la Nuova Protagonista!

Un passo dal cielo 7: la fiction è stata rinnovata per una sesta stagione ma questa volta il protagonista non sarà Francesco Neri, come è sempre stato, bensì la sorella di Vincenzo, Manuela…

La settima stagione di Un passo dal cielo è stata confermata e nel corso della prossima stagione televisiva andrà in onda per i telespettatori di Rai 1. Ovviamente sono tante le novità previste ed è ancora tutto da stabilire, ma c’è un cambiamento molto importante che riguarda il personaggio protagonista. Infatti le trame saranno incentrate su Manuela Nappi.

Un passo dal cielo 7: Francesco non è più il protagonista!

Un passo dal cielo 7 è stato confermato e l’amata fiction Rai con Daniele Liotti e Giusy Buscemi tornerà anche per la prossima stagione televisiva. A seguito degli altissimi ascolti registrati durante la sesta stagione, ed un grande affetto da parte del pubblico che sembra non essere affatto diminuito negli anni, la Rai ha deciso di confermare Un passo dal cielo. Al momento le riprese non sono ancora iniziate, ma non manca molto al momento in cui gli attori si metteranno in moto per dare vita a questa nuova stagione della fiction. In ogni caso, una novità molto importante in merito alla fiction ha a che fare con il personaggio protagonista. Finora è sempre stato Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, il protagonista centrale attorno al quale si sviluppavano tutte le trame principali. Nel corso della prossima stagione le cose andranno diversamente. Infatti, l’assoluta protagonista sarà proprio Manuela Nappi, interpretata da Giusy Buscemi. Per qualche motivo, la sorella del commissario Vincenzo prenderà il posto di Francesco e sarà proprio lei a dare il via a tutte le vicende principali. Secondo quanto è trapelato fino a questo momento, sebbene le trame siano ancora tutte da decidere, la Nappi sarà il motore di questa settima stagione. Sarà lei, forse, a scoprire qualcosa di importante o a fornire un aiuto prezioso ai protagonisti quando accadrà l’evento che segnerà le trame di Un passo dal cielo. Sicuramente nelle prossime settimane arriveranno ulteriori dettagli sul ruolo di Manuela, che sarà senza dubbio centrale.

Un passo dal cielo 7: ecco quando andrà in onda!

Un passo dal cielo 7 è stato confermato, ma c’è bisogno di attendere ancora parecchio prima di poterlo vedere in televisione. Per via dei tempi delle riprese e della sceneggiatura, non sarà possibile vedere la fiction quest’anno, ma probabilmente i fan dovranno attendere il 2023. Non è da escludere che, però, se le cose andassero più rapidamente del previsto, Un passo dal cielo 7 possa andare in onda alla fine della stagione invernale. Di sicuro non è possibile che vada in onda nella stagione attualmente in corso, tra le fiction già previste, proprio in virtù del fatto che la conferma del rinnovo è arrivata soltanto nelle ultime settimane. In ogni caso sono già state stabilite le date delle riprese. Alla fine di agosto il cast sarà impegnato a registrare questa settima stagione e la conclusione dovrebbe avvenire intorno al mese di ottobre, salvo slittamenti. Di conseguenza, la messa in onda dovrebbe avvenire nei mesi successivi. Il cast sembra essere confermato quasi integralmente ed anche Daniele Liotti sarà presente, anche se non nelle vesti di protagonista. Il luogo in cui il cast dovrà prendere parte alle riprese sarà le Dolomiti, come è stato per le stagioni precedenti. Si è deciso, infatti, di non cambiare questo ingrediente fondamentale della fiction. La trama e gli avvenimenti principali restano ancora top secret, probabilmente per non rovinare la sorpresa al pubblico. Eventuali novità trapeleranno, probabilmente, quando il cast comincerà ufficialmente le riprese della fiction e inizieranno ad arrivare video, foto e notizie sulla nuova stagione. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di rivedere Un passo dal cielo e trovate interessante la novità sul cambio del protagonista a cui finora erano tutti abituati? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!