Amici 21, Serale Seconda Puntata: Eliminati Calma e Christian!

Amici 21, 2^ puntata: un nuovo appuntamento del serale ricco di sfide ed emozioni per le tre squadre ma soprattutto per tutti i ragazzi in gara. Cantanti, ballerini e professori ci hanno messo tutto il loro impegno e talento per fare il meglio ma alla fine due concorrenti amatissimi sono finiti al ballottaggio e sono stati definitivamente eliminati dalla scuola. Intanto durante la serata non sono mancate discussioni e ospiti speciali. Ecco che cosa è successo ad Amici 21.

Amici 21, 2^ puntata: Calma eliminato contro Luigi e Leonardo!

La seconda puntata di Amici 21 è stato un appuntamento molto bello e ricco di emozioni. Si sono sfidate le tre squadre a turno: Celentano Zerbi, Cuccarini Todaro, Pettinelli Peparini. A giudicare sempre: Stash dei The Kolors, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino. Ospiti della serata: Nino Frassica e Irama.

I primi a essere chiamati per la sfida sono stati il team Celentano e Zerbi che hanno scelto di sfidare il team capitanato dalla Cuccarini e da Todaro.

I CuccaTodo e la loro squadra hanno vinto la prima manche e così hanno scelto di mandare al ballottaggio: Luigi, Calma e Leonardo. Dopo essersi esibiti, uno fra i tre ragazzi sarà eliminato definitivamente. Ad essere eliminato è il cantante Calma.

Si ritorna alla sfide a squadre. Lorella e Raimondo decidono di sfidare nuovamente Rudy e Alessandra. Nel mentre però non mancano le polemiche, soprattutto da parte della maestra Celentano. La prof infatti si è nuovamente schierata contro Nunzio definendo il ballerino di latino come un tarantolato. Certo è che il danzatore non è di certo rimasto a guardare ma la Celentano continua a preferire il suo Leonardo che a suo dire, oltre che ad essere più bravo, è anche molto più elegante rispetto al ballerino di Todaro.

Alla fine della seconda manche, vincono Rudy e la Celentano. Loro decidono di mandare a rischio: Alex, Nunzio e Christian. L’unico a non salvarsi è Christian che dovrà vedersela al ballottaggio con un altro collega della prossima squadra perdente.

Amici 21, 2^ puntata: Christian perde ed esce contro Crytical!

Prima di parlarvi della terza ed ultima manche vi accenniamo anche il simpatico siparietto del guanto di sfida tra i professori. Lorella e Raimondo hanno sfidato nuovamente Rudy e Alessandra mettendo in scena un nuovo musical in cui hanno interpretato dei telefilm. Ad un certo punto Zerbi è salito dal palco vestito da Heidi!

Per la terza manche della seconda puntata del serale di Amici 21, Rudy e Alessandra Celentano hanno deciso di sfidare la squadra Pettinelli Peparini.

Alla fine di questa ultima sfida la squadra vincente è stata quella Zerbi Celentano e così i professori hanno dovuto chiamare dei nuovi nomi per il ballottaggio. A finire a rischio questa volta è stato il cantante rap Crytical. Sarà proprio lui a dover sfidare Christian ed uno tra loro due sarà eliminato dal talent show di Canale 5.

I ragazzi si sono sfidati ma sono dovuti tornare in casetta per scoprire l’eliminato della serata. A dover abbandonare definitivamente il serale di Amici 21 è il ballerino di hip hop Christian. Davvero un duro colpo per i fan del programma visto che lui era davvero uno tra i concorrenti più amati di questa edizione.

Che cosa ne pensate delle eliminazioni di Calma e Christian da Amici 21? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!