Anticipazioni Una Vita: Anabel Smaschera Soledad!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: tra Marcos e Soledad nasce una storia d’amore, ma Anabel scopre qualcosa di molto compromettente sul conto della domestica…

Nelle prossime puntate di Una vita, il ruolo della domestica dei Bacigalupe, Soledad, diventerà sempre più centrale. La donna si avvicinerà molto a Marcos, ma in breve tempo Anabel avrà motivo di sospettare che Soledad sta nascondendo qualcosa e che vuole agire alle spalle del padre. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la relazione tra Soledad e Marcos!

Nelle puntate già andate in onda in Italia, i telespettatori hanno assistito all’improvvisa morte di Felicia. La moglie di Marcos ha perso la vita mentre era tornata per breve tempo nel suo paese d’origine, a quanto pare per un malore improvviso. Bacigalupe non è mai riuscito ad accettare questo lutto ed ha sempre provato ad indagare, chiedendo a tutti i vicini se avessero notato qualcosa di strano in Felicia prima del tragico evento. Gli approfondimenti di Marcos, però, non hanno portato a nessun riscontro. Nelle prossime puntate, Bacigalupe prende la decisione definitiva di sottoporre il corpo della moglie ad un’autopsia. In questo modo sarà possibile capire cosa le sia successo esattamente e soprattutto se si è trattato di una morte naturale oppure no. La decisione di Marcos viene sostenuta da tutti, mentre l’uomo trova ancora più conforto nell’aiuto e nel sostegno che Soledad gli dà quotidianamente.

Nelle successive puntate, quindi, Marcos e Soledad intraprendono una vera e propria storia d’amore. I due, però, non vogliono assolutamente che Anabel li scopra. Più di una volta la giovane è sul punto di accorgersi della loro relazione, ma Marcos smentisce sempre, cercando di tenerla all’oscuro di tutto. Allo stesso tempo, la ragazza sta mettendo fine per sempre alla sua storia con Miguel e di conseguenza non sembra preoccuparsi troppo per ciò che fa suo padre. In seguito, però, la situazione inizia a cambiare. Marcos riceve finalmente la documentazione relativa all’autopsia e tutti i suoi peggiori sospetti vengono confermati. Felicia è morta a causa di un arresto cardiaco, ma non è stato un evento naturale come era stato sempre sostenuto. Nel suo organismo sono state rinvenute tracce di veleno e quindi, per forza di cose, si è trattato di un omicidio. Marcos resta profondamente scioccato e decide di indagare per trovare i colpevoli. Contemporaneamente, però, prende la decisione di conservare i suoi documenti a casa senza rivelare a nessuno, né ad Anabel né a Soledad, l’esito degli accertamenti medici. La domestica inizia a diventare sempre più impaziente e desiderosa di scoprire quali risultati abbia dato l’autopsia.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Anabel scopre che Soledad trama alle spalle di Marcos!

Anabel inizia a rendersi conto, nelle puntate successive, degli strani atteggiamenti di Soledad. La domestica sembra essere sospettosa e sembra che stia nascondendo qualcosa. Negli stessi momenti, Marcos trascorre molto tempo fuori casa per occuparsi degli affari. In particolar modo, Genoveva gli ha proposto una collaborazione. Pur ritenendo l’accordo vantaggioso, Bacigalupe ha molti dubbi perché la Salmeron si sta avvicinando troppo ai Quesada. Anche in questo caso, è Soledad a dargli dei consigli e a fargli capire che forse non è il caso di fare affari con una persona così vicina ad Aurelio e Natalia. I sospetti di Anabel su Soledad, però, aumentano, finché un giorno non finiscono per essere confermati. Infatti la giovane Bacigalupe sorprende la domestica mentre sta frugando tra le cose di Marcos nel suo studio, apparentemente alla ricerca dei documenti sull’autopsia. Soledad, presa alla sprovvista da Anabel, si scusa ripetutamente, ribadendo che non lo farà più.

In seguito, Soledad si dimostra ancora più gentile e servizievole con Anabel. Lo scopo della donna è che la Bacigalupe non riferisca ciò che ha visto a suo padre. Dopo breve tempo, Anabel mette da parte ciò che ha visto, pensando che sia stata solo una svista di Soledad. Intanto, però, la domestica continua a frugare nei documenti di Marcos riuscendo alla fine ad entrare in possesso dei documenti dell’autopsia di Felicia. Bacigalupe, allo stesso tempo, che non sospetta minimamente di Soledad, incarica il commissario Mendez, diventato investigatore privato, di scoprire la verità sull’omicidio di Felicia. I primi sospetti di Marcos ricadono sui Quesada, che sono i suoi unici veri nemici. Successivamente, però, si scopre qualcosa di inaspettato. La vera assassina di Felicia altri non è che Soledad. Quest’ultima, al contempo, è un’anarchica che sta pianificando un attentato nel quartiere. Non è finita qui, perché in seguito i telespettatori scoprono che la domestica è diventata anche una spia di Aurelio, che lo informa su ogni movimento o novità che riguarda Marcos. La verità su Soledad viene lentamente alla luce e tutti, compreso Bacigalupe, stanno per scoprirla. Voi che cosa ne pensate? Chi credete che riuscirà venire per primo a conoscenza della verità su Soledad? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!