Solo 3: Tutto Sulla Nuova Stagione Della Fiction Con Marco Bocci!

Solo 3: torna per la terza stagione la fiction con Marco Bocci e i telespettatori assisteranno alle nuove vicende di Pagani. Ecco quando andrà in onda e cosa c’è da sapere…

Solo è stata la fiction con protagonista Marco Bocci che, nel corso delle ultime stagioni televisive, è andata in onda su Canale 5. A causa del successo ottenuto in precedenza, si è deciso di rinnovare la fiction per una terza stagione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Solo 3, che farà ritrovare al pubblico l’attore Marco Bocci nei panni di Marco Pagani.

Solo 3: il cast e quando va in onda!

Solo, la fiction Mediaset con Marco Bocci, è stata rinnovata per una terza stagione. Ormai le riprese sono già in corso dopo il successo ottenuto nelle due stagioni precedenti. All’epoca la fiction si scontrò nella gara degli ascolti contro Rocco Schiavone sulla Rai, riscuotendo un successo quasi insperato. Solo, infatti, raggiunse quasi 4 milioni di telespettatori per ogni puntata, un numero molto alto se rapportato a quello delle altre fiction targate Mediaset. Proprio per questo e per via dell’affetto del pubblico si è deciso di rinnovare Solo per una terza stagione. Secondo le indiscrezioni che stanno trapelano, il pubblico non dovrà attendere molto per rivedere le vicende di Marco Pagani. Le riprese sarebbero in procinto di terminare e così Solo potrebbe andare in onda in primavera avanzata o nel corso dei mesi estivi. Se ci fosse uno slittamento importante, si tratterebbe comunque dei primi mesi dell’autunno e dunque, senza troppi problemi, entro il 2022 i telespettatori dovrebbero assistere alla terza stagione della fiction. Ovviamente la data esatta ed il giorno della settimana scelto sono ancora tutti da stabilire, ma se davvero non manca molto le notizie potrebbero arrivare già nelle prossime settimane. Intanto, per quanto riguarda il cast, sono già arrivate molte conferme. Ovviamente non potrà mancare Marco Bocci, nei panni del protagonista. Sembra essere quasi confermata anche la presenza di Diane Feri nei panni di Barbara ed anche il ritorno di Carlotta Antonelli che interpreterà Agata Corona. Tra i ritorni quasi assicurati c’è anche quello di Francesco Acquaroli, che sarà il commissario Sasso.

Solo 3: la trama della nuova stagione!

Le riprese stanno andando avanti e, di conseguenza, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni su quella che potrebbe essere la trama della terza stagione di Solo. Si riparte dall’ultima puntata della seconda stagione per portare avanti le vicende proprio da lì. Agata, infatti, aveva deciso di fare il nome di Bruno alla polizia e quest’ultimo si era dato immediatamente alla fuga. A quel punto è stato il protagonista Marco a mettersi sulle tracce del presunto assassino, scontrandosi con lui ed uscendone vincitore. Bruno però è riuscito a trovare Agata, sequestrandola, però ha deciso di non toglierle la vita. Marco rintraccia Bruno e, pur avendo intenzione di aggredirlo, lo risparmia a patto che lui gli dica dove si trova la Corona. La donna viene liberata e Bruno viene arrestato. La terza stagione riparte proprio dalle evoluzioni di questa vicenda, che si era conclusa positivamente. Pagani sarà nuovamente costretto a muoversi nell’ombra per risolvere dei nuovi casi di omicidio. Secondo quanto affermano le prime voci sulla trama, ancora una volta Marco dovrà mettersi alla prova, vivendo nel difficile confine tra la legalità e la criminalità. Il protagonista dovrà decidere, in molte circostanze, se infrangere le regole per comportarsi nella maniera più giusta e rintracciare criminali e assassini. Non è ancora chiaro attorno a quale caso si svilupperanno le trame principali della terza stagione. Probabilmente l’intenzione di Mediaset è quella di tenere tutto segreto finché non sarà arrivato il momento di trasmettere la fiction, per tenere con il fiato sospeso i telespettatori più affezionati. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di rivedere Solo per la terza stagione e cosa vi aspettate dalle nuove vicende di Marco Pagani? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!