Fedez: Ecco Di Quale Malattia Soffre!

Fedez ha dichiarato di soffrire di una malattia per cui ci sarà bisogno di un lungo percorso di cure, ma ora i suoi fan si domandano di cosa si tratti esattamente. Ecco di cosa soffre…

Fedez, dopo un periodo di assenza sui social, ha rivelato con un video di avere un problema di salute. Il cantante ha spiegato di essere costretto a seguire un lungo percorso di terapia ma per fortuna la sua malattia è stata presa in tempo. Fedez non ha voluto rivelare di cosa si tratti effettivamente, ma continuano a moltiplicarsi le voci su cosa possa avere. Sembra che si tratti di una patologia in particolare.

Fedez: l’annuncio della malattia!

Nell’ultimo periodo, erano in molti i fan preoccupati per Fedez e Chiara Ferragni. I due, che normalmente hanno sempre condiviso tutti i momenti della loro vita, si erano chiusi in un silenzio molto insolito ormai da qualche giorno. Poi è arrivato un video da parte di Fedez, con il quale ha annunciato in lacrime di soffrire di una malattia. Il cantante ha dichiarato di aver preso in tempo la sua patologia e di poterla curare. Si tratterà però di una terapia lunga e nel frattempo è felice di poter contare sul sostegno della sua famiglia. Ovviamente la notizia, arrivata in maniera così improvvisa, ha colpito tutti e si sono moltiplicati i messaggi di affetto sui social. Lo stesso Fedez ha fatto però sapere di non voler rivelare di cosa soffra esattamente, almeno per il momento, non sentendosi pronto. In futuro, però, vorrebbe farlo per condividere la sua esperienza. Ora il cantante ha postato un messaggio sui social, ringraziando tutti per la positività che gli è stata trasmessa. Inoltre ha aggiunto di avere particolarmente bisogno di questi messaggi ottimisti in quanto per lui si avvicinano delle giornate particolari e delicate. Fedez ha ringraziato nuovamente sua moglie e soprattutto i suoi due figli, Leone e Vittoria, dicendo che sono le sue stelle e che riescono a dargli la forza di affrontare la situazione anche senza rendersene conto.

Fedez: la malattia di cui soffre!

Fedez non ha voluto dichiarare la patologia di cui soffre esattamente, però tutto sembra puntare in un’unica direzione. A meno che non si tratti di una patologia insorta improvvisamente, lo stesso Federico aveva svelato qualche anno fa di un problema di salute che sarebbe potuto peggiorare. Intervistato da Alessandro Cattelan a La Confessione, Fedez aveva dichiarato che durante una risonanza magnetica gli era stata trovata una macchia bianca alla testa. Si trattava di demielinizzazione. Questo si verifica quando la guaina mielinica, che riveste l’assone, in contatto con tutti gli altri neuroni, viene aggredita e quindi distrutta. Fedez aveva raccontato che questo problema avrebbe potuto trasformarsi in una sclerosi multipla negli anni successivi e, per tale ragione, era necessario che lui restasse sotto controllo periodicamente. Nella sclerosi multipla, infatti, c’è proprio l’aggressione della guaina mielinica da parte di alcuni anticorpi. All’epoca, Fedez aveva detto che si era trattato di un episodio isolato e non di una vera e propria sclerosi multipla, anche se era probabile che lo diventasse in futuro. Di conseguenza, alla luce delle sue dichiarazioni del passato, è molto probabile che l’attuale patologia di cui soffre Fedez sia legata alla demielinizzazione. A meno che non si tratti di un problema completamente differente a cui non ha mai fatto cenno, potrebbe proprio essere sclerosi multipla, qualora la demielinizzazione fosse peggiorata. Ad ogni modo, è molto probabile che nel corso delle prossime settimane arriveranno ulteriori notizie, o da parte dello stesso Fedez o sotto forma di indiscrezioni. Lui stesso ha dichiarato che condividerà tutto con i suoi follower non appena se la sentirà e quindi, sicuramente, prima o poi sarà possibile conoscere con certezza la malattia di cui soffre. Voi che cosa ne pensate? Ricordavate la dichiarazione che aveva fatto Fedez da Alessandro Cattelan e pensate che sia quello il problema di cui soffre? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!