Un posto al Sole Anticipazioni, Puntate dal 28 Marzo al 1 Aprile 2022: Tornano Michele ed Angela!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 28 Marzo a venerdì 1 Aprile 2022 e anteprime prossime storyline. Due graditi ritorni…

Anticipazioni Un posto al sole: Angela ritorna a Napoli proprio quando Franco sta discutendo animatamente con Bianca a causa di un suo atto vandalico! Michele si accorge di quanto Silvia stia bene con Giancarlo, mentre Marina affronta duramente Roberto dopo aver scoperto le sue macchinazioni contro Chiara!

Forti colpi di scena trapelano dai nuovi episodi di Upas! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 28 Marzo a venerdì 1 Aprile 2022 sono pronte ad appassionarci come non mai! Gli spoiler svelano che Ornella, in ospedale, litigherà fortemente con il dottor Crovi, mentre Rossella sarà molto triste a causa della partenza di Patrizio. Franco scoprirà che sua figlia si è resa protagonista di un atto vandalico a scuola e, proprio quando tra i due starà avvenendo una forte discussione, ecco che Angela farà ritorno a Napoli. Silvia si convincerà che Cerruti sia il ladro del Caffè Vulcano, mentre Mariella coinvolgerà il marito in una cena con la Graziani e Giancarlo. Michele tornerà a Napoli e si renderà conto di quanto il nuovo compagno della moglie sia diventato presenza fissa nella vita di lei. Intanto, Marina apprenderà dei piani di Roberto e Lara contro Chiara e si preparerà ad affrontare il suo ex, mentre al San Filippo, Riccardo sarà costretto, suo malgrado, a rifiutare le indicazioni fornite dalla dottoressa Bruni in favore di quelle di Virginia… Un posto al sole, con le storie degli inquilini di Palazzo Palladini, ci tiene compagnia dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 28 Marzo a venerdì 1 Aprile 2022, Trama Puntate: tra Angela e Franco vi è una situazione di forte tensione. Marina, grazie a Filippo, scopre che cosa Ferri sta tramando contro la povera Chiara. Michele ritorna in città e si accorge di quanto sia diventato solido il rapporto tra Silvia e Giancarlo…

Ritorni, tensioni, scoperte, partenze… è questo il mix d’ingredienti dei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre! Patrizio lascerà Napoli, non riuscendo a risolvere la situazione tesa tra i suoi genitori. Franco farà una brutta scoperta su Bianca proprio quando a casa ritornerà Angela, con la quale avrà non poche discussioni. Michele, intanto, si riaffaccerà in città e si vedrà costretto a prendere una forte consapevolezza. Marina, intanto, smaschererà la trappola tesa da Roberto e Lara a Chiara… E non esiterà ad affrontare l’ex… leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 28 Marzo 2022: Ornella, in ospedale, si imbatte nel dottor Crovi, con il quale scoppia un nuovo ed inevitabile scontro. Tutto ciò avrà ripercussioni su Rossella? Viola e Patrizio, nel frattempo, provano a far tornare il sereno tra i loro genitori con una cena romantica che li faccia riconciliare. L’impresa, però, si rivela più ardua del previsto. Il giovane chef non se la sente di lasciare Napoli ora che Raffaele ed Ornella sono così distanti e freddi. A suscitare nuove preoccupazioni in casa Boschi è il coinvolgimento della piccola Bianca nella pericolosa web challenge di cui è rimasta vittima. La bambina, purtroppo, è finita in una sfida social molto pericolosa. Silvia si accorge di essere stata derubata. Senza pensarci troppo chiama Guido e gli comunica che qualche suo collaboratore potrebbe aver sottratto soldi nelle casse del Caffè Vulcano. Di chi si tratta?
  • Martedì 29 Marzo 2022: Angela sta per ritornare a Napoli. Le incomprensioni con Franco non mancano. A causa dell’ennesima discussione per telefono, i due non si accorgono che la loro figlioletta si trova vicina ad un enorme guaio. Al San Filippo, Riccardo è costretto, suo malgrado, a rifiutare le indicazioni fornite dalla dottoressa Bruni. Guido e Mariella, invece, decidono di organizzare una trappola per scoprire se è davvero Cotugno il ladro del Caffè Vulcano. Silvia è molto preoccupata e non vede l’ora di smascherare il colpevole. Patrizio sogna un futuro a Barcellona, ma adesso tutte le sue preoccupazioni sono rivolte ai suoi genitori. Continuano i sensi di colpa di Elvira dopo quanto vissuto con Raffaele. Bianca non può rifiutare la sfida social dei suoi amici e si rende protagonista di un vero e proprio atto vandalico… Verrà scoperta?
  • Mercoledì 30 Marzo 2022: dopo aver rischiato di essere scoperta dalla maestra per aver imbrattato il muro della scuola, Bianca si chiude in se stessa fino a far emergere alcuni sospetti in papà Franco. Quest’ultimo ne parlerà con Angela? O cercherà di scoprire tutto da solo? Nel frattempo, Rossella assiste ad un momento di vicinanza professionale tra Riccardo e Virginia. Quest’ultima sembra avere in pugno l’ex marito ormai. La Graziani è sempre più convinta che la sua relazione, a causa delle continue interferenze della dottoressa, possa finire… A creare ulteriori pensieri nella ragazza, è anche la partenza di Patrizio per la Spagna. Una volta che il ragazzo sarà lontano, cosa ne sarà del rapporto tra Raffaele ed Ornella? I due riusciranno a ritornare quelli di un tempo? Marina si accorge che Chiara è sempre più triste e demotivata e cerca di indagare sul suo malessere.
  • Giovedì 31 Marzo 2022: Franco crede che Bianca gli stia nascondendo qualcosa. Per questo motivo, inizia a seguire degli indizi che lo portano a fare una scoperta terribile: il responsabile dell’atto vandalico nella scuola è proprio sua figlia Bianca! Prontamente la raggiunge per parlarle. Tra i due ne scaturisce un teso confronto, ma proprio sul più bello, ecco che una inaspettata visita interrompe quel delicato momento. Marina apprende da Filippo ciò che sta passando la povera Chiara a causa della dismissione dell’albergo di famiglia. Furibonda e delusa, la Giordano si prepara ad affrontare duramente Roberto. La donna ha qualcosa da dire anche a Lara Martinelli che, intanto, pressa sempre di più la povera Petrone. Intanto, Mariella decide di organizzare un pranzo insieme a Silvia e Giancarlo. Guido, però, non ne vuole sapere del nuovo amore della cugina…
  • Venerdì 1 Aprile 2022: disposta a tutto pur di difendere Chiara dai crudeli piani di Roberto, Marina inizia ad indagare più a fondo nella vicenda ed è vicinissima a scoprire i veri motivi che stanno spingendo Ferri e Lara a vendere lo storico albergo del gruppo Petrone. La ragazza, intanto, sempre più debole e fragile a causa della cocaina, finisce per abboccare all’amo di Lara. Ormai è finita nella trappola della Martinelli e sembra non avere più scampo. Più tardi, il rientro a Napoli di Angela si rivela non poco problematico, soprattutto quando ha inizio una brutta discussione con Franco. Grandi tensioni in arrivo anche per Michele, il quale si accorge, con i suoi stessi occhi, di quanto Giancarlo abbia ormai preso il suo posto nella vita di Silvia. I due sono inseparabili… Rossella è molto felice per il ritorno del padre. Gli parlerà della sua situazione con Riccardo?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Fine Marzo 2022: il ritorno di Paolo Romano nelle vesti di Eugenio Nicotera!

Nelle puntate di fine Marzo ’22, al centro della scena, ci sarà la famiglia Giordano e, in particolare, la crisi innescatasi tra Raffaele e Ornella a seguito della decisione di Patrizio di trasferirsi a Barcellona. Viola, ritornata a Napoli in pianta stabile, cercherà di riportare la pace tra i suoi genitori che, però, nonostante le parole rassicuranti della giovane, continueranno ad avere opinioni divergenti in merito alla scelta del giovanissimo chef. Oltre alla Bruni, rivedremo anche il piccolo Antonio e il magistrato Eugenio Nicotera, impersonato sempre dall’attore Paolo Romano. La famiglia Nicotera farà da supporter per favorire la riconciliazione tra Raffaele ed Ornella oppure avrà una storyline tutta propria? Occhi bene aperti, perché, rumors primaverili indicano che Viola ed Eugenio saranno coinvolti in una vicenda di primissimo piano e tutta da seguire. Essa avrà contorni foschi? Vedremo… Intanto, sui social è comparso uno scatto che ritrae l’integerrimo magistrato in compagnia di Lara Martinelli e Roberto Ferri… Casualità o altro? Forse la vicenda che riguarderà Eugenio e la consorte includerà proprio i due loschi imprenditori? Vedremo…

Intanto, Ilenia Lazzarin, ad una nota rivista di gossip e tv, ha rivelato che il rientro sereno e tranquillo del suo personaggio cederà improvvisamente il posto ad una trama importante, ricca di colpi di scena. L’attrice, che è diventata mamma prima nella soap e poi anche nella vita reale, ha confessato che, l’esperienza della maternità, le ha permesso di essere più naturale, accudente e realistica con il piccolo Antonio. E ci chiediamo. Dal momento che nell’intervista ha citato anche il piccolo, forse la storyline che la riguarderà coinvolgerà, direttamente o indirettamente, anche il piccino? Vedremo… Inoltre, resta da capire che cosa ne sarà di Raffaele ed Elvira. Il portiere di Palazzo Palladini ha vissuto un momento molto intimo con la madre di Samuel Piccirillo… Tutto questo giungerà alle orecchie della Bruni? E se si, come reagirà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Fine Marzo 2022: qualcuno sta manipolando la piccola Bianca Boschi!

Nei prossimi giorni, troverà spazio una vicenda nuova riguardante Bianca Boschi. Essa partirà in circostanze strane e, stando i primissimi rumors, riguarderà qualcosa di parecchio inquietante. La giovane figlia di Franco e Angela, come ben sapete, non sta passando un periodo facile. Sua madre è partita alla volta della Sicilia per cogliere una interessante opportunità lavorativa ed alla Terrazza è ritornata Katia Cammarota che ha avuto anche un riavvicinamento con Franco. La piccola, inoltre, non riesce a studiare come dovrebbe e il suo rendimento scolastico è drasticamente calato. Tutto ciò sta preoccupando non poco Franco che, più volte, ha cercato di parlare a cuore aperto con la bambina per aiutarla a risolvere il suo malessere. A breve, però, accadrà qualcosa di veramente forte ed inaspettato.

Gli spoiler annunciano che qualcuno inizierà ad avere una influenza negativa su Bianca la quale comincerà a comportarsi in maniera strana ed insolita. La prima a rendersene conto sarà Silvia, destinataria di una azione inspiegabile. Anteprime non escludono la pista del condizionamento… Qualcuno sta manipolando e plagiando la Boschi? E per ottenere cosa? La risposta è presto data: Bianca è finita in una web challenge molto pericolosa! Le challenge sono delle sfide che vengono lanciate sui social allo scopo di essere diffuse tra conoscenti e non in modo da diventare virali. Le azioni vengono fotografate o filmate. E, purtroppo, se alcune possono risultare simpatiche e divertenti, altre, sono di contro molto pericolose, al punto da rivelarsi mortali!

Un posto al sole anticipazioni e gossip: Desirèe Noferini, ovvero la determinata quanto affascinante signora Crovi, si confessa…

Tra le new entry più chiacchierate di Un posto al sole, figura sicuramente lei, Virginia Rinaldi, ex moglie del dottor Riccardo Crovi. La donna è impersonata dall’attrice Desirèe Noferini che, nel corso di una intervista rilasciata ad un noto settimanale, si è raccontata a cuore aperto. Ed ha parlato non solo dei suoi ruoli in diverse fiction e serie tv di successo, ma anche delle sue esperienze nel mondo della TV, come la partecipazione a Miss Italia. A soli 19 anni, dopo aver cominciato a lavorare come modella, ha maturato la decisione di iscriversi ad un corso di recitazione per combattere la timidezza. Da subito, si è guadagnata un piccolo ruolo nella fiction “Gente di mare” . Poi, dopo la partecipazione al sopracitato concorso di bellezza, è stata contattata dal regista Matteo Rovere. Ad Un posto al sole, Desirèe interpreta Virginia, una valente cardiologa nonché una donna molto determinata.

Virginia è una persona indipendente, amante del lavoro, molto affermata dal punto di vista professionale, forse più di Riccardo. La Noferini ha ammesso di avere in comune con il personaggio da lei impersonato diverse caratteristiche, in primis la determinazione. Di recente, inoltre, la abbiamo vista recitare al fianco di Vanessa Incontrada nei panni di Giulia in “Fosca Innocenti”. Per ottenere tale ruolo, l’artista ha ammesso di aver raccontato una piccola bugia e cioè di saper andare in moto! E ciò l’ha spinta a prendere subito lezioni! Ritornando ad Upas, Rossella, di recente, sta facendo i conti con la presenza della rivale al San Filippo. E, come si vedrà nei nuovi episodi, accoglierà lo sfogo di Nunzio in merito alla sua difficile situazione con Chiara. Voi cosa ne pensate? Nascerà una nuova coppia? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Niko chiede a Manuela di smetterla di provocarlo!

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Niko vivrà dei momenti molto delicati. E il tutto sarà connesso al ritorno delle gemelle Cirillo a Napoli. Come ben sapete, Micaela vuole portare con sé il piccolo Jimmy in Germania. Ed ha maturato tale decisione a seguito di un problema di salute. Tale proposta ha completamente spiazzato i Poggi, contrari al sol pensiero di doversi allontanare così drasticamente dal bambino. Ma ancora. A breve, l’avvocato comincerà a notare degli strani comportamenti in Manuela. E ciò, inaspettatamente, lo porterà ad interrogarsi su ciò che davvero vuole nella vita, arrivando perfino a prendere una decisione. Su cosa verterà? Essa avrà a che fare con l’equilibrio della sua famiglia… Intanto, Micaela apparirà sempre più determinata a partire con suo figlio, mentre Susanna comincerà ad interrogarsi sulla sua love story con il Poggi. La ragazza, infatti, diventerà sempre più sospettosa ed in lei aleggerà un dubbio: forse la ex è ritornata perché, in fondo in fondo, non ha mai dimenticato Niko? I timori della ragazza saranno sempre più forti e, ad un certo punto, costringeranno Niko ad intervenire ed chiedere a Manuela di smetterla di interferire. Alla fine, come si concluderà questa vicenda? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Nunzio e Samuel faranno pace… gli indizi!

Brutti momenti per Chiara Petrone, finita nel mirino di Roberto Ferri. Il tycoon non vede l’ora di mettere le mani sul patrimonio ereditato dalla ragazza le cui debolezze rischieranno di farla precipitare nel baratro. In aggiunta a ciò, Nunzio si avvicinerà inaspettatamente a Rossella che non solo provvederà a confortarlo, ma gli sarà d’aiuto anche per superare gli attuali ostacoli che sta vivendo. Con la ragazza, il giovane riallaccerà un rapporto d’amicizia schietto e sincero. E ci chiediamo… Sarà solo stima reciproca o presto questo legame si tramuterà in qualcosa di più? Nel frattempo, il giovane Cammarota finirà per litigare aspramente con Samuel a causa della candidatura nelle cucine del caffè Vulcano. L’ambita posizione lavorativa lasciata libera da Patrizio ha sempre fatto gola al suo ex assistente Samuel che, benché ritenesse scontata la nomina come nuovo capo-chef, si vedrà soffiare il posto dall’amico!

Ma ancora. Il Piccirillo, presto, sarà coinvolto anche in un’altra storyline, che sarà a sfondo sentimentale. Tutto comincerà quando Speranza confiderà a Mariella di non vedere l’ora di vivere la sua “prima volta”. La location prescelta sarà proprio l’appartamento degli zii ma… una serie di rocamboleschi intoppi (quali l’arrivo improvviso di Guido a casa!), rischieranno di rovinare tutto… Samuel, però, non demorderà. E chiederà a Patrizio di affittargli il monolocale che un tempo condivideva con Vittorio in modo da andare a vivere da solo. Tale richiesta, però, metterà imbarazzo lo chef che sarà costretto a rivelargli di aver già affittato ad un’altra persona il locale ed ovvero… a Nunzio Cammarota! Samuel, però, non si darà per vinto. E così chiederà al figlio di Katia di condividere con lui l’abitazione. Quale risposta gli darà il Cammarota? Gli spoiler parlano di una amicizia ritrovata… Nunzio e Samuel faranno pace? Noi crediamo di si, e voi?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: due ritorni e un addio!

C’è gran fermento in quel di Upas! E il perché, è presto detto! A cavallo tra Marzo e Aprile ’22 si rivedrà Angela Poggi che, una volta tornata a Napoli dopo il soggiorno in Sicilia, si ritroverà a dover affrontare una situazione molto problematica. La figlioletta Bianca, in altre parole, è finita in una vicenda più grande di lei: i suoi genitori riusciranno ad aiutarla? Ma ancora. A rientrare a Palazzo Palladini, dopo l’esperienza vissuta a Milano, sarà anche Michele Saviani, assente dalla soap da diversi mesi. Il giornalista, non appena metterà piede a Napoli, dovrà rendersi conto che molte cose sono cambiate e che Giancarlo è ormai una presenza sempre più importante nella vita della ex moglie. Per quel che riguarda Lorenzo Sarcinelli, ovvero Patrizio Giordano, sappiamo che, almeno per il momento, abbandonerà la soap. Il figlio di Raffaele, contrariamente al parere del padre, lascerà il suo lavoro al Caffè Vulcano per trasferirsi a Barcellona. Il suo è un Arrivederci? O un Addio? Rossella sarà molto triste per la sua partenza nonché dispiaciuta per la situazione che sta vivendo la Bruni col marito… Dunque, cosa accadrà? In ogni caso vi terremo aggiornati!

Upas tornerà a breve con il prosieguo delle storie appena esposte! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 4 Aprile a Venerdì 8 Aprile 2022 siamo certi che ci emozionerà! Cosa ne sarà di Riccardo e Rossella? Michele in quale nuova vicenda sarà coinvolto? Franco ed Angela riusciranno a ritrovarsi? A breve, appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele, ne siamo certi!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia