Una Vita Anticipazioni, Puntate dal 28 Marzo al 1 Aprile 2022: Marcos Segrega in Casa Anabel!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 28 marzo all’1 aprile 2022: Anabel continua a frequentare Aurelio e fugge di casa, così Marcos le impone di non abbandonare l’appartamento cambiando le serrature…

Ad Una vita, nel corso delle puntate dal 28 marzo all’1 aprile 2022 si apre lo scontro tra Anabel e Marcos. Infatti, la giovane tenta la fuga dopo aver saputo una parziale verità sull’omicidio di Carlos, e Bacigalupe prende dei provvedimenti. Intanto anche Susana continua a soffrire per le vicende di suo marito. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Anabel fraintende l’atteggiamento intimo che c’è tra Daniela e Miguel. Quando quest’ultimo si presenta da lei per chiederle di tornare assieme, la ragazza lo respinge con fermezza. La Bacigalupe si allontana anche da Marcos e Soledad che le stanno nascondendo la loro relazione, e si avvicina soltanto ad Aurelio. Susana è rasserenata dopo aver ricevuto un cappello ed un biglietto d’amore da parte di Armando. L’ex sarta non sa che è tutto proveniente da Rosina, che ha organizzato questa cosa per tirarle su il morale. Liberto inizia a chiedersi se sia giusto comportarsi in questo modo o se Susana soffrirà ancora di più. Indalecia, durante un litigio davanti a tutti, svela che Marcelina ha avuto una relazione con il parroco in passato. Jacinto non sa a chi credere e scoppia anche un grande scandalo in tutto il quartiere.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 28 marzo all’1 aprile 2022: Marcos chiude Anabel in casa dopo la fuga!

  • Lunedì 28 marzo 2022: Marcelina si convince che ormai Jacinto preferisca Indalecia rispetto a lei e per questo motivo soffre e si allontana. Davanti alle profonde parole d’amore del marito, che le giura di rimanere sempre al suo fianco al di là di tutte le voci che possono diffondersi, la ragazza si emoziona e sembra fare un passo avanti nei confronti di Jacinto. Soledad parla con Marcos dicendogli che deve confessare un sospetto molto importante che ha iniziato a nutrire nell’ultimo periodo. La domestica dice di aver visto Natalia Quesada frequentare molto spesso la casa di Felicia poco prima che lei perdesse la vita. Soledad, quindi, ammette di nutrire dei forti sospetti nei suoi confronti e di aver ipotizzato che possa essere lei l’assassina della moglie di Bacigalupe. Aurelio è consapevole di avere Anabel dalla sua parte e di essere sempre più vicino a lui. Forte di questi progressi, fa irritare Miguel e lo provoca davanti a tutti sperando in una sua reazione. Fortunatamente, la situazione non degenera grazie all’intervento di Daniela, che placa gli animi ed evita una dura reazione di Miguel.
  • Martedì 29 marzo 2022: Genoveva continua ad interessarsi a Marcos e cerca in tutti i modi di fare affari con lui. Di conseguenza, gli offre del denaro per entrare nella sua società. Lolita ha la sensazione che Ramon sia distante da tutti e che abbia dei pensieri che non riguardano la famiglia. Anche Carmen se ne accorge e condivide gli stessi dubbi della sua amica. Lolita esorta Ramon a prendersi cura di sua moglie e starle vicino, dato che lei avverte molto la sua assenza. Anabel esce di casa nonostante il divieto di Marcos e non torna nemmeno dopo qualche ora. La ragazza sembra essere intenzionata a tentare la fuga ma alla fine decide di tornare a casa. Indalecia fa pace con Marcelina dopo le cose che le ha detto e le dice di provare un grande affetto per lei. Così, saluta anche Jacinto e lascia Acacias. Nel quartiere arriva Roger, lo strano contatto di Daniela che sta cercando informazioni sugli Olmedo. Daniela continua ad indagare sulla vita di Sabina e Roberto, ma cerca di evitare come può i sospetti di Miguel e della stessa Sabina, che sembra volerla controllare in tutti i suoi spostamenti. La donna vuole portare a termine il suo compito nel migliore dei modi.
  • Mercoledì 30 marzo 2022: Soledad parla ad Alodia di un suo amante. Dice di essersi innamorata di un uomo e di trascorrere molto tempo con lui. La domestica, però, sostiene che si chiami Fausto. Poco tempo dopo, si scopre che effettivamente Soledad ha avuto una relazione con Fausto, un anarchico rivoluzionario e sembra che i due non si siano separati definitivamente. Marcos scopre la fuga di Anabel, viene a sapere che sta continuando ad incontrarsi con Aurelio e così decide di chiuderla in casa. Cambia tutte le serrature dicendo che così non potrà infrangere il divieto ad uscire dall’appartamento. Aurelio viene aiutato da Soledad a schivare le misure precauzionali di Marcos e fa comunque pervenire un biglietto alla ragazza. Roberto torna finalmente ad Acacias e viene accolto con grande calore da Sabina e Miguel. Entrambi, però, sono molto curiosi di sapere per quale motivo ha tardato così tanto, visto che il viaggio sarebbe dovuto essere ben più breve. Genoveva scopre che Felipe è tornato da Parigi e decide di invitarlo a casa sua. La Salmeron ha delle cose importanti da dirgli e non vuole più aspettare per avere finalmente un confronto.
  • Giovedì 31 marzo 2022: Liberto e Rosina soffrono molto quando vedono Susana che si sta illudendo del cappello e del biglietto che ha ricevuto da Armando. Dispiaciuti all’idea che l’ex sarta sia ormai ciecamente convinta di qualcosa che non è vero, Rosina confessa tutto a Susana e dice che il vero mittente di quel regalo non è Armando. Alodia sa che José ha ragione a sospettare di Ignacio e delle presunti notti di studio che il ragazzo porterebbe avanti fuori di casa. Allo stesso tempo, non vuole tradire Ignacio né intende riferire a quest’ultimo dei sospetti del suo padrone, allo scopo di essere più leale che può con entrambi. Marcos affronta Aurelio una volta per tutte e gli domanda a muso duro per quale motivo abbia deciso di dire ad Anabel che è lui il responsabile dell’omicidio di Carlos. La situazione degenera e i due uomini hanno un forte scontro, al termine del quale Bacigalupe tira fuori la sua pistola per minacciare Quesada. L’uomo intende far capire ad Aurelio che deve mantenere le distanze da Anabel se non vuole pagarla cara. Daniela è molto interessata a Roberto dopo il suo rientro e si occupa di lui come può. Gli Olmedo sono felici che Daniela voglia far riposare Roberto e si preoccupi tanto di lui.
  • Venerdì 1 aprile 2022: Ignacio torna alle prime ore del mattino dopo la sua falsa notte di studio. Alodia e Bellita si rendono conto che il giovane è ubriaco e cercano di coprire come possono la sua sbornia, affinché José non scopra la verità su di lui. Lolita riesce a tranquillizzare Carmen, che soffre ogni giorno di più per via della sua convinzione che il marito la stia ignorando. Palacios capisce che la situazione sta peggiorando e si presenta con un regalo per la moglie, ma non la trova in casa. Nonostante ad Anabel sia proibito di uscire di casa, la ragazza dedica molto tempo ad Aurelio e gli fa pervenire tantissime note grazie a Soledad. Genoveva e Felipe si mettono d’accordo durante il loro confronto e sembrano essere dello stesso avviso. Devono annullare il matrimonio quanto prima. Genoveva chiede a Natalia di sedurre l’avvocato perché non resti da solo.

Voi che cosa ne pensate? Come si comporterà Anabel dopo questo comportamento del padre e come finirà questa difficile situazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!