La Pupa e Il Secchione: Il Dramma di Francesco Chiofalo!

La pupa e il secchione show, 2^ puntata: la mamma di Francesco Chiofalo è stata ospite del secondo appuntamento con il programma tv di Italia 1 per fare una sorpresa a suo figlio. Il pupo non ha avuto per niente una vita semplice ed ha subito una operazione abbastanza complicata. Presto dovrà operarsi nuovamente e sua mamma ha raccontato il dramma di Francesco per poi incontrarlo ed abbracciarlo. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata de La pupa e il secchione show.

La pupa e il secchione show, 2^ puntata: la mamma di Francesco Chiofalo racconta la malattia del figlio!

La seconda puntata de La pupa e il secchione show è stata ricca di momenti leggeri e divertenti ma è anche stato dedicato uno spazio per parlare di un argomento forte e che ha fatto emozionare i telespettatori e i presenti in studio.

Barbara d’Urso ha invitato la mamma di Francesco Chiofalo. La signora Fortuna ha raccontato la malattia di suo figlio scoperta per caso. Il pupo aveva avuto un incidente e da prassi i medici decisero di fare una tac. Così Francesco ha scoperto di avere un tumore al cervello.

Lui non aveva nessun dolore o sintomo, più in avanti avrebbe sicuramente avuto delle crisi epilettiche ma forse a quel punto sarebbe già stato tardi perché quella macchia già molto grande sarebbe stata ancora più estesa.

Chiofalo allora si è sottoposto ad un intervento molto delicato di 13 ore, intervento che nonostante tutto è andato bene.

Il problema però è che Francesco non sta ancora bene e si sottopone ai controlli periodici. Così sua madre ha raccontato in studio che suo figlio adesso ha un’altra massa e questa volta dietro al naso. Il pupo dovrà nuovamente sottoporsi ad un intervento ma a quanto pare non sarebbe una cosa urgente e così può godersi la sua esperienza a La pupa e il secchione show.

Nel mentre, Francesco è stato allontanato dallo studio e non era a conoscenza del fatto che sua madre fosse ospite e presente.

La pupa e il secchione show, 2^ puntata: il momento delicato di Francesco e le parole per sua madre!

Anche Francesco Chiofalo ha avuto modo di parlare dell’argomento. Il pupo di Barbara d’Urso ha spiegato che questo è momento molto delicato ma stando con i suoi compagni in villa sicuramente sta cercando di distrarsi e non pensarci sempre.

Francesco allora ha voluto dedicare un momento speciale a sua madre non sapendo però che la donna era ospite del programma.

Il pupo ha detto che spera che Fortuna sia orgogliosa di lui anche perché lui ci prova ad essere un bravo ragazzo seppur non è il figlio perfetto. Francesco ha detto che prova sempre a seguire i consigli e gli insegnamenti che sua madre gli ha dato in tutti questi anni ma non sempre ci è riuscito e a volte ha pure sbagliato.

Improvvisamente, Francesco Chiofalo scopre che la sua mamma è studio e i due hanno modo di incontrarsi ed abbracciarsi dopo questo racconto molto forte ed emozionante.

E anche l’incontro tra mamma e figlio è stato toccante. Tutti si sono emozionati in studio e da casa nel sentire le parole di Fortuna e del pupo Francesco.

Chiofalo intanto potrà seguire la sua avventura insieme ai suoi amici incontrati in villa e ovviamente insieme alla sua secchiona. Tutti i ragazzi infatti hanno dimostrato un grande affetto nei confronti di Francesco e lo sostengono molto.

Che cosa ne pensate della sorpresa a Francesco Chiofalo a La pupa e il secchione show? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!