Maria De Filippi I Nuovi Programmi 2022 Ideati da Lei!

Maria De Filippi: in base a quanto previsto nei palinsesti del nuovo anno, la conduttrice sarà presente in svariati programmi. Ecco quali sono e quando andranno in onda…

Maria De Filippi è, ovviamente, uno dei volti più importanti tra i conduttori Mediaset. I suoi programmi sono sempre garanzia di successo ed anche nel corso del 2022 ci stanno delle novità per lei. Infatti, è prevista una sua importante ospitata in un nuovo show, ed il debutto di una trasmissione della Fascino.

Maria De Filippi ospite nel nuovo show di Michelle Hunziker!

Naturalmente, per il 2022 ci sono moltissime conferme che riguardano Maria De Filippi. La conduttrice resterà al timone di tutti i suoi programmi, per i quali non sono previste sospensioni di nessun genere. Sarà sempre possibile vederla, quindi, a Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per Te. Come svelano i palinsesti, è prevista anche un’ospitata molto importante per la De Filippi. In considerazione della sua rilevanza anche per il pubblico, si è deciso di invitarla in qualità di ospite nel nuovo show di Michelle Hunziker. Probabilmente l’obiettivo della Mediaset è quello di attirare maggiore pubblico almeno nelle prime puntate, nella speranza che poi continui a seguire il programma. Si tratta di uno show esclusivamente della Hunziker, che andrà in onda probabilmente nei mesi invernali. Sarà una sorta di varietà nel quale si alterneranno ospiti noti e momenti di divertimento. Tra questi, proprio Maria De Filippi, che a quanto pare è stata fortemente voluta anche dalla stessa Michelle Hunziker. La conduttrice aveva infatti dichiarato in un’intervista, dopo la fine di All Together Now, di aver consegnato una sorta di lista dei sogni per quanto riguarda gli ospiti che avrebbe voluto. In tutta probabilità, quindi, Michelle è stata accontentata e si tratta della prima grande novità che riguarda i palinsesti di questo nuovo anno per Maria De Filippi. Meriterà grande attenzione anche il nuovo programma della Fascino, su cui man mano iniziano a trapelare nuovi dettagli.

Maria De Filippi: in estate il suo nuovo programma Ultima Fermata!

La trasmissione targata Fascino, e quindi Maria De Filippi, che andrà in onda presumibilmente durante l’estate è Ultima Fermata. Del programma si era parlato diversi anni fa e si era ipotizzato che sarebbe andato in onda su Italia 1. Successivamente, il progetto sembrava essere finito nel vuoto, e non se ne è più parlato. Ora, però, per quanto riguarda i mesi estivi, c’è un vuoto importante nei palinsesti lasciato da Temptation Island che non andrà più in onda. Per alcuni problemi con i diritti il programma, che ha sempre raccolto un buon numero di ascolti, non potrà più andare in onda. Per questo motivo durante il 2022 a sostituirlo ci sarà proprio Ultima Fermata. In base a quello che si sa finora, Maria De Filippi sarà solo dietro le quinte, esattamente come è sempre stato per Temptation Island. Invece, per la conduzione vera e propria non è trapelato alcun nome. Sarebbe infatti stato deciso di affidare, almeno per questa prima edizione, il racconto degli avvenimenti soltanto ad una voce narrante. Al momento, infatti, si tratta soltanto di un esperimento e sembra che Mediaset abbia prima intenzione di verificare se il programma possa o meno piacere al pubblico. Ultima Fermata è, sotto alcuni aspetti, somigliante a Temptation Island. Alcune coppie in crisi si mettono in gioco nella trasmissione nel tentativo di recuperare il loro rapporto. Se il numero di ascolti dovesse andare bene, Ultima Fermata potrebbe trasformarsi in un programma di punta per l’estate, ed avere anche un conduttore. Per avere ulteriori dettagli anche sui nomi dei partecipanti, ci sarà bisogno di attendere. Voi che cosa ne pensate? Vi interessano queste trasmissioni e credete che potranno avere il successo che ci si aspetta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!