C’è Posta per Te: Maria De Filippi Impreca Contro Un Padre Testardo!

A C’è posta per te due sorelle hanno scritto alla redazione del programma tv per provare ad avere di nuovo un contatto con loro padre con cui non hanno più rapporti da 20 anni. Le ragazze ci provano in ogni modo ma l’uomo non ha alcuna intenzione di recuperare il rapporto con loro e pensa addirittura che sia tutta una questione di soldi. Così improvvisamente Maria De Filippi sbrocca contro il padre e dice anche parolacce. Ecco che cosa è successo in questa puntata di C’è posta per te.

C’è posta per te, 4^ puntata: due sorelle vogliono recuperare il rapporto con il padre ma lui non ne vuole sapere!

In questa quarta puntata di C’è posta per te abbiamo visto la storia di Raffaella e Sara. Loro sono due sorelle che si sono rivolte a Maria De Filippi e alla sua redazione per provare a recuperare un rapporto con loro padre Tommaso.

Da vent’anni l’uomo manca dalla vita delle ragazze. L’ultima volta che si sono visti, o che meglio hanno avuto un contatto è stato circa tre anni fa. Poi da lì non c’è stato più nulla.

Loro ormai sono grandi, hanno anche dei figli.

L’uomo ha accettato l’invito di Maria De Filippi ma fin da subito non è sembrato intenzionato ad aprire la busta.

Tommaso ha spiegato di essersi rifatto una vita, di avere una compagna che si chiama Michela e un figlio e si sente bene così, anche senza avere un rapporto con Raffaella e Sara. L’uomo ha affermato che le figlie non si sono comportate bene e non lo hanno rispettato. Le ha definite addirittura come due donne cattive.

Poi si è scoperto che la nuova compagna di Tommaso ha paura di questa situazione perché loro figlio è molto piccolo. La donna, presente in studio, si sarebbe già recata da un avvocato per lasciare il suo compagno e avrebbe dunque praticamente minacciato Tommaso proprio a causa di questa diatriba con le figlie.

C’è posta per te, 4^ puntata: Maria De Filippi esplode contro l’uomo!

Tommaso ha fatto capire che non c’è nessuna intenzione di aprire la busta e di riabbracciare Raffaella e Sara. I dialoghi sono andati avanti a lungo ma lui non ha mai cambiato idea.

Così la conduttrice Maria De Filippi ci ha messo il suo solito zampino per provare a convincere Tommaso a rivedere le figlie.

Nemmeno le parole della De Filippi bastano perché Tommaso ha spiegato di aver ricevuto delle denunce da Raffaella e Sara e non sarebbe solo una questione di alimenti non pagati.

Le due donne disperate sembrano quasi aver perso la speranza e loro padre dà la batosta finale affermando che Raffaella e Sara vogliono che lui abbandoni l’altro figlio e hanno fatto tutto questo per i soldi, non per recuperare un rapporto.

Maria De Filippi chiude quindi la busta ma Tommaso continua a parlare per difendersi sulla questione dei soldi.

Una delle due figlie, prima di sposarsi e quindi diversi anni fa ormai, avrebbe contattato il padre per chiedere 10 mila euro per organizzare il matrimonio. Per questo lui crede che le ragazze vogliano soltanto dei soldi?

A difendere Raffaella e Sara ci pensa Maria De Filippi che questa volta non regge più la calma e sbrocca davanti a tutti i presenti dicendo persino una parolaccia. La conduttrice ha affermato che se una figlia si deve sposare, a chi deve chiederli i soldi se non al padre?

Non si vede mai Maria De Filippi perdere le staffe ma questa volta davvero non ci ha più visto dalla rabbia e dalla stanchezza per il comportamento di Tommaso. Certo è che nemmeno questa frase è riuscita a far cambiare idea all’uomo che ha definitivamente voltato le spalle alle figlie.

Che cosa ne pensate di questa storia a C’è posta per te? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!