Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Marcos si Innamora di Soledad!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: dopo l’assassinio di Felicia, Marcos si avvicina a Soledad, lusingato dalle sue attenzioni. Bacigalupe ignora però chi sia veramente la domestica…

Ad Una vita, nelle prossime puntate in onda, al centro dell’attenzione ci saranno le vicende tra Marcos e Soledad. Una terribile tragedia sconvolge Bacigalupe ed Acacias intera, ossia la morte di Felicia. Marcos, però, trova grande conforto in Soledad e si avvicina a lei, pur volendo allo stesso tempo indagare su ciò che è accaduto a sua moglie. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felicia perde la vita!

Nelle puntate spagnole di Una vita, dopo un breve periodo di felicità ad Acacias, Marcos e Felicia partono alla volta del Messico. L’uomo ha infatti necessità di occuparsi da vicino dei suoi affari, che coinvolgono direttamente la famiglia Quesada, che continua a minacciare i Bacigalupe. Dopo l’arresto di Genoveva, che è costretta a confessare l’omicidio di Marcia, c’è un breve salto temporale che porta Marcos alla fine del suo viaggio. Dopo il tempo trascorso, infatti, Bacigalupe fa rientro nel quartiere iberico, ma con una notizia terribile. Infatti l’uomo torna da solo e svela a tutti che Felicia ha perso la vita improvvisamente. Sebbene il terribile evento sia stato attribuito ad un malore, Marcos non si rassegna e resta convinto che sua moglie sia stata assassinata. Perciò, tornato ad Acacias, Marcos inizia ad indagare.

Dopo tanta insistenza, Bacigalupe riesce ad ottenere l’autopsia di Felicia che effettivamente si svolge. Dall’analisi medica, si scopre che la donna ha perso la vita a causa di un avvelenamento e di conseguenza le cause del decesso non sono naturali. Marcos si convince definitivamente che si sia trattato di un omicidio ed inizia a portare avanti le sue indagini. I sospetti dell’uomo ricadono immediatamente su Natalia, che ha dimostrato più volte di provare odio verso Felicia e in generale verso la famiglia Bacigalupe. Con il trascorrere degli episodi, però, Felipe instaura un legame speciale con Natalia e così si ripromette di portare avanti delle indagini oltre a quelle di Marcos, per dimostrare che la donna non c’entra nulla. La posizione della sorella di Aurelio, però, diventa ancora più compromessa quando dopo una testimonianza si scopre che Natalia era passata nei pressi della casa di Felicia poco prima del suo decesso. Così, visti i numerosi indizi a suo carico, Natalia viene arrestata. Felipe non ha nessuna intenzione di arrendersi e vuole dimostrare a tutti i costi l’innocenza della persona di cui si sta innamorando. Intanto, inaspettatamente, anche Genoveva si allea con l’Alvarez-Hermoso, avendo stretto un’amicizia con Natalia. Vuole infatti dimostrare, assieme all’ex marito, che Natalia è innocente.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: amore tra Marcos e Soledad!

Intanto le condizioni psicologiche di Marcos vanno sempre peggiorando. L’uomo è devastato per quanto accaduto alla moglie e continua a lavorare instancabilmente ogni giorno per scoprire cosa sia realmente successo. In tutto questo, avviene un significativo avvicinamento con la domestica Soledad. Quest’ultima dimostra di tenerci particolarmente a Marcos, prendendosi cura di lui in questo momento difficile. Inoltre, Soledad difende Marcos anche dai Quesada e dai pettegolezzi che iniziano a circolare su di lei nel quartiere. Entusiasta per le attenzioni che Soledad gli sta dedicando, i due iniziano ad avvicinarsi molto. Alla fine, all’insaputa di Anabel, che non conosce nei dettagli la situazione, la coppia intreccia una vera e propria relazione, lasciandosi andare alla passione in più occasioni.

Ciò che però Marcos ignora, è che effettivamente la persona che ha assassinato Felicia non è Natalia. Ben presto, infatti, anche lo stesso Bacigalupe inizia a nutrire dei sospetti sulla sua nuova fiamma, che sembra comportarsi in maniera strana e sospetta. Grazie alle indagini di Felipe, Natalia viene scagionata e con nuove testimonianze, si viene a scoprire chi è la vera assassina. Infatti, altri non è che Soledad. Come si scopre, la domestica è stata molto vicina a Felicia negli ultimi giorni e alla fine le ha tolto la vita, per avere via libera con Marcos. Infatti Soledad è sempre stata innamorata di lui, ed ha anche un altro scopo ben preciso nel quartiere. E’ infatti affiliata ad un gruppo di estremisti anarchici e la sua intenzione è quella di creare scompiglio e di dare luogo ad attentati terroristici. Dopo aver scoperto la verità, Marcos va fuori di sé ed affronta Soledad. L’uomo sta per strangolarla, ma Anabel arriva e si rende conto del gesto che sta per compiere suo padre. Vedendo sua figlia terrorizzata e non volendo dare questa immagine di sé alla ragazza, Marcos fa dietrofront e lascia libera Soledad. La domestica, però, non viene arrestata ma scompare nel nulla, riuscendo a sfuggire alla giustizia. Voi che cosa ne pensate? Credete che la vicenda finirà qui oppure Soledad è destinata a tornare, magari per riconquistare Marcos? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!