Ultima Fermata, Terza Puntata: Cosa Hanno Scelto di Fare le Coppie in Crisi?

Ultima fermata, terza puntata: in questo nuovo appuntamento con il programma tv in onda su Canale 5 con la conduzione di Simona Ventura, il pubblico ha potuto conoscere delle altre coppie protagoniste. Ovviamente come la trasmissione vuole in principio, si è trattato di relazioni in crisi con partner che hanno dovuto prendere una decisione definitiva sul da fare. E quindi se continuare la storia d’amore oppure se concluderla definitivamente. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata di Ultima fermata.

Ultima fermata, 3^ puntata: la storia di Luca e di Stefania!

La terza puntata di Ultima fermata è partita con la presentazione delle nuove coppie e tutta la loro storia fino alla crisi, e soprattutto alla decisione finale.

Iniziamo da Luca e Stefania. Lei non riesce più a fidarsi di suo marito perché lui l’ha tradita in passato con una sua collega di lavoro. Da quel momento Stefania è diventata molto gelosa, controlla il suo cellulare e non vuole che lui esca con la Porsche perché così attrae le ragazze. Infatti Stefania vuole che Luca esca con il furgone.

Durante Ultima fermata, Stefania ha potuto osservare il comportamento del marito ma lui ha fatto il cascamorto facendo rimanere davvero male lei. Più tardi però si rende conto di quanto accaduto e spiega di non volerla vedere in quel modo.

Stefania allora ha giocato la sua stessa carta proponendo uno scherzo a Luca. Lei ha finto di essere corteggiata ed interessata provando a far ingelosire lui, cercando di far capire all’uomo che cos’è che prova lei quando questo accade. Il destino di questa coppia però si vedrà solo nella prossima puntata.

Ultima fermata, 3^ puntata: Francesca e Luigi e la loro storia d’amore in crisi!

L’altra coppia che abbiamo conosciuto a Ultima fermata in questa terza puntata, è stata quella formata da Francesca e da Luigi. Questa coppia è entrata in crisi dopo che lei ha scoperto alcuni messaggi decisamente espliciti che Luigi ha mandato ad un’altra donna. Messaggi del tipo che c’era scritto ‘ti strapperei i vestiti di dosso’. Insomma, delle parole sicuramente inequivocabili.

Francesca ha quindi preso atto che Luigi sarebbe stato disposta a tradirla. Alla fine però l’uomo ha dovuto confessare tutta la verità alla donna spiegando che il tradimento in effetti c’è stato.

Luigi nonostante tutto si è dimostrato anche consapevole del fatto che ha fatto del male alla sua compagna, che ha commesso dunque un grande errore.

Quando Francesca ha scoperto la verità ascoltando il filmato di Luigi ha capito che l’uomo non cambierà mai nella vita. Ormai lei ha capito che queste cose non le piacciono e crede che nel suo futuro di coppia con Luigi non possa assolutamente continuare a vivere pensando a tutte queste cose.

Luigi dal canto suo si è detto pentito ma alla fine le sue parole e le sue scuse non sono servite a molto. Francesca ha infatti deciso di lasciar perdere nonostante l’enorme delusione nei suoi confronti e di quello che è stato. Luigi e Francesca sono usciti da Ultima fermata come single e non più come una coppia.

Che cosa ne pensate di queste due coppie di Ultima fermata? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!