Nero a Metà 3, Seconda Puntata: Svolta Sulla Scomparsa di Clara!

Nero a Metà 3, seconda puntata: Carlo e Alba scoprono novità molto importanti sulla scomparsa di Clara, mentre iniziano ad occuparsi di nuovi casi di omicidio…

Nero a Metà 3 è tornato ad appassionare milioni di telespettatori e, tra gli altri, è il caso di Clara a concentrare maggiormente le attenzioni del pubblico. Nel corso della seconda puntata, le indagini porteranno a delle novità, mentre i protagonisti avranno a che fare anche con altri casi molto importanti da risolvere. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Nero a Metà 3: dove eravamo rimasti?

Carlo e Alba ricevono una notizia inaspettata. Clara, la prima moglie dell’uomo, è scomparsa nel nulla. I due iniziano subito le indagini per scoprire cosa sia successo ma sembra essere tutto molto confuso. L’ispettore Guerrieri, però, viene a sapere che il giorno della scomparsa coincide con quello in cui Clara avrebbe dovuto iniziare gli arresti domiciliari. Carlo e Alba provano a confrontarsi per capire come muoversi e vengono a sapere che, prima della scomparsa, la donna era stata avvisata da diverse persone. In particolar modo era stata vista mentre saliva sull’auto di un uomo misterioso. A quel punto, padre e figlia iniziano a scontrarsi. Carlo crede che sia stato un allontanamento volontario, mentre Alba pensa ad un sequestro e si convince che la donna fosse in buona fede. I due, quindi, vivono una serie di scontri e discussioni.

Nero a Metà 3, seconda puntata: l’omicidio di una ballerina connesso alla scomparsa di Clara!

La seconda puntata si apre proprio dalle indagini per la scomparsa di Clara. Gli investigatori sembrano non trovare nessuna prova decisiva e di conseguenza continuano ad indagare in tutte le direzioni. La svolta, però, è dietro l’angolo. Viene ritrovata, infatti, una ballerina priva di vita. Dopo i primi approfondimenti, emerge che quest’ultima aveva avuto contatti con Clara prima di perdere la vita. Quindi è molto probabile, secondo tutti, che ci sia un collegamento. Carlo e Malik iniziano ad indagare e ben presto, grazie alla ballerina, scoprono dell’esistenza del Nite Owl, un locale gestito da Alfio Pugilati e un principale centro di smistamento per le sostanze stupefacenti. Cantabella si convince che sia un luogo fondamentale per la risoluzione del caso. Così, senza neppure attendere l’autorizzazione di Carlo, si infiltra nel Nite Owl nel tentativo di scoprire la verità. Intanto gli investigatori devono concentrarsi contemporaneamente su un altro caso. Un prete viene ritrovato privo di vita e, accanto a lui, c’è un proiettile. Subito dopo il ritrovamento iniziano quindi le indagini per scoprire cosa si nasconde dietro l’omicidio.

Nero a Metà 3, seconda puntata: il ritrovamento del sangue di Clara!

Gli sforzi si concentrano dell’omicidio del prete e accorre sul luogo del delitto anche Elisa Cori. Quest’ultima è il nuovo capo della scientifica ed ha avuto una relazione, in passato, con Bragadin. Di conseguenza la situazione rischia di diventare esplosiva da un momento all’altro. Gli uomini di Carlo, intanto, continuano a concentrarsi sugli ultimi movimenti di Clara e raggiungono un nuovo punto di svolta. Infatti riescono ad individuare un casale abbandonato all’interno del quale sono presenti delle tracce di sangue in modo significativo. Gli investigatori si convincono che si tratti del sangue di Clara, ma prima di affermarlo con certezza sono necessari degli accertamenti. Carlo e Alba intanto si concentrano sull’omicidio di una ragazza che soffriva di disturbi alimentari. Padre e figlia iniziano ad indagare sul mondo delle diete dimagranti. Rientrando da casa di Alba, però, i due si imbattono in un ladro che provano a fermare. Quest’ultimo perde la vita nello scontro e l’evento lascia profondamente sconvolti e scossi sia Carlo sia Alba. Voi che cosa ne pensate? Credete che si arriverà presto alla verità sul caso di Clara o sarà l’argomento principale di questa stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!