Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 11-15 Aprile 2022: Arriva il Fratello di Riccardo!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 11 a venerdì 15 Aprile 2022 e anteprime prossime storyline. La decisione di Riccardo!

Anticipazioni Un posto al sole: il fratello di Riccardo Crovi si stabilisce a Napoli, portando il dottore a prendere una forte decisione! Bianca si espone ad altri gravissimi rischi! Fabrizio e Marina devono prendere una decisione sul loro matrimonio. Roberto e Lara hanno in pugno Chiara Petrone!

Storyline sempre più avvincenti ci regalano i nuovi appuntamenti di Upas! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 11 Aprile a venerdì 15 Aprile 2022 sono pronte ad appassionarci come non mai! Gli spoiler svelano che Rossella e Riccardo, proprio quando riusciranno a ritrovare l’intesa perduta, dovranno fare i conti con un arrivo che scombussolerà nuovamente l’equilibrio faticosamente raggiunto. A Napoli giungerà… il fratello del dottore! Raffaele sempre più turbato a causa della sua situazione con Ornella, troverà conforto in un aiutante davvero inaspettato. Bianca, senza farsi scorgere dal padre, si impegnerà a portare a termine una nuova difficile sfida, mentre Guido, dopo una attenta riflessione, capirà di dover in qualche modo rimediare all’invito fatto a Michele. Mentre Lara e Roberto avranno in pugno Chiara, Nunzio farà di tutto per aiutarla ad uscire dal tunnel della cocaina. Il Saviani, totalmente all’oscuro dei problemi della giovane, si convincerà che tra loro ci saranno sempre tensioni relazionali. Fabrizio, ignaro della crisi personale di Marina, deciderà di organizzare una sorpresa romantica per lei, mentre il dottor Crovi sarà chiamato ad effettuare una scelta. Niko riceverà una proposta molto particolare da Micaela, tornata da Berlino e riguardante il piccolo Jimmy. Per una coppia, intanto, arriverà il momento di decidere le sorti del loro matrimonio… Un posto al sole, con le storie sempre più appassionanti degli inquilini di Palazzo Palladini, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 11 Aprile a venerdì 15 Aprile 2022, Trama Puntate: a seguito dell’arrivo del fratello, Riccardo prende una decisione riguardo al suo futuro sentimentale. Fabrizio prepara una sorpresa a Marina ma non tutto va come previsto! Lara e Roberto ricattano Chiara, mentre Bianca è chiamata a rubare il cellulare di Viola. Micaela, tornata da Berlino, lancia una proposta a Niko…

L’arrivo improvviso ed inaspettato di un nuovo personaggio andrà a far scricchiolare ulteriormente gli equilibri nel rapporto tra Rossella e Riccardo. Intanto, Micaela farà una proposta molto singolare a Niko, mentre Roberto e Lara, dopo aver ricordato a Chiara le circostanze in cui ha perso la vita Giancarlo, vedranno il loro obiettivo sempre più vicino. Tutto questo, mentre Bianca sarà sempre più in difficoltà e Fabrizio incasserà una cocente delusione da Marina… leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 11 Aprile 2022: Rossella e Riccardo sembrano aver ritrovato l’intesa perduta quando, ad un tratto, l’arrivo inaspettato di una persona legata alla famiglia del Crovi, rovina un bel momento d’intimità tra loro. Intanto, con Virginia, potrebbero scatenarsi nuove fastidiose polemiche. Ritrovandosi sotto pressione a causa di una nuova sfida della web-challenge, Bianca non riesce a tenere i nervi saldi. A scuola, inoltre, è sempre più distratta ed il suo rendimento è nettamente calato. La ragazzina, in aggiunta a ciò, dimostra tantissima insofferenza sia nei confronti del padre Franco che di Giulia. Quest’ultima inizia seriamente a preoccuparsi. A Palazzo Palladini, Raffaele, a seguito della lontananza di Ornella impegnata in ospedale, trova conforto in un aiutante davvero inaspettato. Di chi si tratterà? La dottoressa Bruni, intanto, è sempre più sotto stress…
  • Martedì 12 Aprile 2022: in città è arrivato il fratello di Riccardo Crovi. Il dottore ha chiuso i rapporti con lui dopo essere venuto a conoscenza della relazione extraconiugale tra l’uomo e Virginia Rinaldi. La sua presenza è un peso troppo grande da sopportare per il medico, in quanto riporta alla luce ferite mai veramente rimarginate. Rossella non sa come gestire la situazione, soprattutto quando viene a conoscenza di un nuovo scontro verbale tra il suo amato e la ex moglie. Bianca, senza farsi scorgere da Franco, si impegna a portare a termine una nuova difficile e pericolosa sfida avviata dal suo interlocutore. Di quest’ultimo non si conosce l’identità… Si tratta di una persona in realtà conosciuta dai Boschi? Guido, dopo una lunga riflessione, capisce di dover in qualche modo rimediare all’invito fatto a Michele. Come penserà di agire? E il giornalista accetterà?
  • Mercoledì 13 Aprile 2022: dopo aver scoperto che Chiara è di nuovo ripiombata nell’incubo della tossicodipendenza, Nunzio è molto provato e prova a stare vicino alla sua amata, nella speranza di aiutarla. Purtroppo, i suoi sforzi non producono i risultati attesi. Lara, inoltre, continua a giocare sulle fragilità della ragazza, esponendola a gravi rischi. Inoltre, per farla precipitare nel baratro, la spinge ancora una volta a riprendere lo scottante argomento legato al tragico incidente ove ha perso la vita Giancarlo. Scosso a causa di un momento di vicinanza con Virginia, Riccardo prende una decisione definitiva con Rossella: la lascerà oppure no? Nel frattempo Bianca, dopo aver fallito il primo tentativo della challenge online, tenta per la seconda volta di rubare il cellulare di Viola. Solo in questo modo potrà portare a termine la sua sfida…
  • Giovedì 14 Aprile 2022: proseguono senza sosta i disperati tentativi di Nunzio volti ad allontanare Chiara dalla sua dipendenza dalla cocaina. Michele, totalmente all’oscuro dei problemi della ragazza, si convince che tra loro ci siano soltanto tensioni relazionali. La Petrone, intanto, si prepara a ricevere una brutta sorpresa da parte di Lara Martinelli: la ragazza scoprirà prima o poi di che pasta è fatta la donna e che intende solo incastrarla? Fabrizio, ignaro della crisi personale di Marina, decide di organizzare una sorpresa davvero romantica per distendere un po’ gli animi. La Giordano, però, anche se non vuole ammetterlo, non fa che pensare a Ferri… Si presenta per Bianca l’atteso momento di fare i conti con la propria coscienza. Si sta esponendo a troppi rischi ed è arrivato il momento di dire “basta” alle web challenge. Ma… come uscirne?
  • Venerdì 15 Aprile 2022: Chiara, messa con le spalle al muro, è costretta a prendere una decisione davvero difficile dettata dal ricatto di Ferri e Lara. La ragazza potrebbe finire in carcere adesso che la Martinelli ha rispolverato le dinamiche dell’indicente ove ha perso la vita Giancarlo Petrone. Il patrimonio della giovane è questa volta seriamente a rischio? Nunzio si accorgerà dei pesanti ricatti di Roberto e della sua complice? Rossella, dopo la decisione di Riccardo, appare molto provata. Intanto Niko riceve una proposta davvero particolare da parte di Micaela, tornata da poco da Berlino e riguardante il piccolo Jimmy. Di cosa si tratterà? Viola indaga sul malumore di Bianca. Per Marina e Fabrizio arriva invece il momento di decidere le sorti del loro matrimonio. I due sceglieranno di lasciarsi oppure di andare avanti per provare a recuperare terreno?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Aprile 2022: new entry e novità in arrivo!

Nelle recenti puntate di Un posto al sole abbiamo assistito al ritorno di diversi personaggi che avevano temporaneamente abbandonato le scene per le più svariate motivazioni. Viola, ad esempio, è ritornata a Napoli con tutta la sua famiglia e sta lavorando come supplente presso la classe di Bianca. Michele, ritornato da Milano, ha scelto di lasciarsi definitivamente con la moglie e di alloggiare presso il Bed and Breakfast di Serena. Al di là dei rentrée, le ultimissime news segnalano tantissimi colpi di scena in arrivo nonché new entry d’eccezione! Cominciamo col dirvi che Upas, in Autunno, potrebbe subire un cambio, sia di orario che di rete. In verità non vi è ancora niente di certo e, stando ad alcune voci in attesa di conferma, le vicende di Palazzo Palladini partiranno solo con un leggero ritardo rispetto a quanto avviene attualmente. Quel che è certo è che personaggi nuovi ed inediti andranno a popolare Un posto al sole e che nuove storyline andranno a regalarci fortissime emozioni!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Aprile 2022: Giulia interverrà per aiutare Nunzio! Bianca sempre più in pericolo!

La storyline legata alla tossicodipendenza di Chiara sta letteralmente sconvolgendo i telespettatori di Rai Tre. La ragazza è finita non solo nel tunnel della droga, ma anche nel mirino di Ferri e Lara Martinelli che, a suon di ricatti e di manipolazioni, stanno cercando di impossessarsi di tutto il patrimonio del Gruppo Petrone. Chiara, nonostante il brutto periodo che sta vivendo, può contare sull’amore incondizionato di Nunzio Cammarota che, a breve, scoprirà che gli atteggiamenti nervosi della sua amata sono legati alle sostanze stupefacenti. La scoperta sarà veramente difficile da digerire per lui che, su tutte le furie, comincerà a prendersela con chiunque ritenga coinvolto in ciò che sta succedendo alla sua fidanzata. Ed in particolare, litigherà aspramente con Roberto. E non finisce qui…

Il giovane comincerà ad avere forti tensioni anche con il padre e, al culmine di un duro scontro, prenderà una decisione inaspettata… Quale? Lasciare la Terrazza! Tutto questo, mentre tra Franco e Angela continuerà ad esserci freddezza e gelo… A prendere in mano le redini della situazione sarà Giulia Poggi che, con i suoi preziosissimi consigli, riuscirà a calmare Nunzio. Chiara, però, continuerà ad essere messa con le spalle al muro da Lara e Roberto. Ed a quel punto, i tentativi della Poggi e del fidanzato di allontanarla dalla dipendenza dalla cocaina risulteranno inutili. E questo soprattutto quando la Martinelli rispolvererà le circostanze tragiche legate alla morte di Giancarlo Petrone nonché le responsabilità di Chiara in merito… Per finire, ci saranno brutte notizie in arrivo anche per la sorellastra del Cammarota, Bianca, che sarà sempre più fuori controllo a causa delle sfide della web-challenge nella quale si è cacciata… Chi è il misterioso interlocutore che detta regole? Qualcuno conosciuto dai Boschi? Presto ne sapremo di più!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Angela riparte contro il volere di Franco!

Da un po’ di tempo, la soap Un posto al sole sta mostrando tutte le fragilità della piccola Bianca Boschi, ovvero la figlia di Franco e Angela. La ragazzina è sempre apparsa ai nostri occhi come una bimba dolce, saggia, determinata e combattiva. Ma… la crisi innescatasi tra i suoi genitori a causa della permanenza in Sicilia per motivi lavorativi della Poggi, ha fatto venire alla luce tutte le debolezze di questo giovanissimo personaggio, dai problemi a scuola alla trappola delle challenge online. Bianca, purtroppo, a causa delle infime sfide che è chiamata a compiere, si sta rendendo protagonista di azioni molto lontane dal suo modo di essere. Di recente, ad esempio, ha sottratto dei soldi al Caffè Vulcano ed ha imbrattato il muro della scuola.

Inoltre, non ha soccorso la sua professoressa, andandosi così a scontrare con Franco. Quest’ultimo arriverà vicinissimo alla verità ma le sue indagini subiranno un duro contraccolpo a causa delle continue discussioni con la moglie. E questo soprattutto quando la donna manifesterà il suo desiderio di ripartire per la Sicilia per realizzarsi professionalmente. Comunque sia per la piccola Bianca la situazione migliorerà quando Viola accetterà una supplenza nella sua classe. Intanto, contro il volere di Franco, Angela deciderà di ripartire ma gli spoiler preannunciano che la sua permanenza fuori sarà di breve durata e che, presto, la Poggi sarà nuovamente a Napoli. Bianca, dopo la breve parentesi positiva, ricomincerà a stare male e, nel giro di poche ore, ricadrà nuovamente nel vortice delle sfide online. E per lei, ci sarà una nuova e pericolosissima prova da superare. Chi se ne accorgerà giusto in tempo? Viola forse?

Intanto, Claudia Ruffo, l’attrice che impersona la figlia di Renato e Giulia, ci ha fornito delle preziosissime indicazioni sul suo personaggio. Franco, stando alla Ruffo, non riesce a capire a pieno le esigenze della moglie, una donna che ha scelto di mandare avanti un lavoro in cui crede fermamente, con tutte le difficoltà annesse. L’assenza di Angela sta creando difficoltà in tutte le persone a lei vicine. Tornare sul set è stato per Claudia come tornare a casa. Vive “Un posto al sole” come la cosa più naturale del mondo. L’attrice ha ammesso di aver lasciato la soap quando si è resa conto di “scalpitare troppo”. Nel 2005 ha abbandonato temporaneamente il cast per partecipare alla terza stagione di Orgoglio. Poi, però, ha capito quanto fosse sbagliato distaccarsi completamente dalla serie… Claudia ha infine rivelato di non avere la stessa pazienza di Angela nel sopportare situazioni che, nel suo rapporto con Boschi, si ripetono da anni. Franco, per aiutare gli altri, mette spesso a rischio se stesso e la sua famiglia. Nonostante questo, è proprio il suo eterno altruismo che l’ha fatta innamorare. E ci chiediamo. Presi dai loro problemi coniugali, i Boschi si accorgeranno della grave situazione in cui si è cacciata la loro figlioletta? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, news di gossip: il messaggio d’addio di Lorenzo Sarcinelli, ovvero il giovane Patrizio Giordano!

In occasione della sua ultima puntata nella soap, l’attore Lorenzo Sarcinelli, ovvero Patrizio Giordano, ha pubblicato un post su un noto social attraverso cui ha colto l’occasione per salutare affettuosamente colleghi, staff e pubblico della fortunata serie partenopea. Negli ultimi giorni, diversi fans, dopo aver letto le ultime trame riguardanti Patrizio e la sua famiglia, si sono chiesti se quello del figlio di Raffaele sarebbe da interpretare come un Addio oppure un Arrivederci. A rispondere è stato lo stesso interprete. Lorenzo ha scritto che, come il ciclo della vita, ogni storia ha un inizio e una fine. Per quel che concerne la sua esperienza ad Upas, si è concluso il capitolo più importante della sua vita. Queste le sue parole:

Le cose da dire sarebbero tantissime, le emozioni ancora di più. La produzione di Un posto al sole mi ha accolto fra le sue braccia neanche maggiorenne. Oggi, che sono andato in onda per l’ultima volta, la lascio un po’ più uomo. La lascio con la consapevolezza di essere un attore e soprattutto una persona migliore. E tutto questo lo devo solo e unicamente a quella magnifica famiglia che è Upas. Tutti, dal primo all’ultimo, mi hanno fatto sentire come a casa. Mi hanno coccolato, bastonato, aiutato, supportato e soprattutto insegnato tantissimo. Confrontarmi ogni giorno con così tanta gente più grande di me, mi ha arricchito sotto ogni punto di vista. Oggi è per me un giorno molto triste, ma anche molto felice. Triste, perché allontanarsi dalla propria casa è sempre doloroso. Felice, perché spesso farlo è necessario. Con la chiusura di questo capitolo, ne comincia uno nuovo pieno di speranza e paura. Chi mi conosce sa quanta passione, ambizione e determinazione io abbia. Sa quanto forte e profondo sia il mio sogno. Forse per questo, la consapevolezza di un futuro fatto sicuramente di situazioni e momenti molto complicati non mi spaventa. Anzi. So che ce ne saranno di meravigliosi. E se ho il coraggio di affrontare l’ignoto col sorriso, lo devo anche e soprattutto a tutti quei colleghi, registi, operatori, macchinisti, produttori, donne e uomini della produzione di Un posto al sole, che dall’aprile del 2015, mi hanno dato la mano e accompagnato con amore fino ad oggi. E questo amore non sarà mai dimenticato. Vi porterò sempre nel mio cuore.

Il personaggio di Patrizio Giordano interpretato da Lorenzo Sarcinelli tornerà mai? Pare di no, ma non è da escludere che, a vestire i suoi panni, fra qualche mese o qualche anno, possa intervenire un altro attore, così come è accaduto ad altri protagonisti, come Nunzio Cammarota o le gemelle Cirillo. Sarà il tempo a stabilirlo. Comunque andranno le cose, facciamo un enorme in bocca al lupo al giovanissimo Sarcinelli per il prosieguo della sua carriera artistica. Ad Maiora Semper!

Anticipazioni Un posto al sole, news di gossip: il fratello di Riccardo Crovi arriva a Napoli!

Poc’anzi abbiamo fatto cenno al fatto che, le Puntate Primaverili di Un posto al sole, sarebbero state caratterizzate da tantissime novità! E così, negli appuntamenti di metà Aprile, conosceremo un volto totalmente inedito. Si tratta di un nuovo protagonista collegato a Riccardo Crovi… in altre parole, a Napoli comparirà improvvisamente il fratello del dottore, l’uomo con cui Virginia Rinaldi ha intrattenuto una relazione extraconiugale. Nonostante sia ancora sconosciuto ai nostri occhi, il nuovo Crovi è già stato nominato diverse volte dai personaggi e, stando alle ultimissime news, è destinato a restare nel cast per parecchio tempo, andando a sconvolgere ancora di più la vita di Rossella.

Proprio quando la situazione tra il Crovi e la ragazza sembrerà finalmente normalizzarsi, ecco che giungerà a Napoli il fratello di quest’ultimo. Vi annunciamo che l’ingresso sarà abbastanza tumultuoso: tra i fratelli Crovi ci sarà parecchio da discutere visto che Virginia ha tradito suo marito con il cognato… Ulteriori anteprime, invitano i fans a tenere gli occhi bene aperti: presto Riccardo prenderà una decisione “epocale” sul suo futuro… Divorzierà da Virginia? Chiederà un trasferimento? Lascerà Rossella? Tornando alla sopracitata new entry maschile, al momento circolano soltanto pochissime indiscrezioni. Presto conosceremo sia il nome dell’attore che del personaggio! Non possiamo dirvi di più, ma quel che è certo è che il nuovo Crovi fomenterà forti scontri tra Riccardo e Rossella ed anche tra quest’ultima e Virginia. Il nuovo ruolo, infine, andrà a riaprire tante vecchie ruggini…

Upas ritornerà a breve con tantissime storyline tutte da leggere! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 18 Aprile a Venerdì 22 Aprile 2022 siamo certi che ci farà emozionare! Marina e Fabrizio si lasceranno? Cosa ne sarà di Chiara? E intanto, la presenza del fratello di Riccardo Crovi procurerà nuovi scossoni alla travagliata vita sentimentale di Rossella… A breve, appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...