Una Vita Anticipazioni, Puntate 11-15 Aprile 2022: Paura per Antonito!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’11 al 15 aprile 2022: Antonito sembra essere scomparso in Marocco e arrivano notizie molto poco rassicuranti sul suo conto. I Palacios sono terrorizzati…

Ad Una vita, al centro dell’attenzione ci sarà Antonito dopo il suo viaggio alla volta del Marocco. Infatti, nella famiglia ci sarà grande preoccupazione per lui, ma alla fine le cose sembreranno migliorare. La relazione tra Natalia e Felipe, spinta da Genoveva, nel frattempo sembra essere sempre più profonda. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Soledad parla con Mendez e collabora per le indagini, mentre tutti i sospetti ricadono su Natalia, che aveva visitato più volte Felicia prima della morte. Susana parte per cercare Armando, ma lui torna quando lei è partita. L’ex sarta torna ma suo marito è nuovamente partito per cercarla. Alla fine, dopo varie peripezie, i due riescono a ricongiungersi ed Armando domanda a Susana se vuole partire assieme a lui per New York. Natalia finge di incontrare casualmente Felipe e prova a sedurlo, ma senza risultati. Rattristata dall’accaduto la Quesada ne parla con Genoveva, che le propone una nuova tattica per far capitolare l’avvocato. Questa nuova strategia funziona e Felipe si lascia andare con Natalia. Soledad copre Anabel quando esce per andare da Aurelio e riesce a convincere Marcos ad eliminare i divieti che impediscono alla ragazza di uscire di casa.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’11 al 15 aprile 2022: i Palacios temono per la scomparsa di Antonito!

  • Lunedì 11 aprile 2022: Natalia e Genoveva preparano la festa per presentare la nuova abitazione dei Quesada. Entrambe sono consapevoli che nessuno degli abitanti del quartiere vi si presenterà, dato che né Aurelio né Natalia sono amati dai vicini. Anche questo però fa parte del piano e quindi non si scoraggiano. José sorprende nuovamente Ignacio mentre si sta divertendo, anche se sosteneva di studiare. Il ragazzo è rattristato dalla situazione che si è venuta a creare, così confessa tutta la verità allo zio acquisito promettendo di migliorare. Jacinto si rende conto che Marcelina non l’ha pienamente perdonato nonostante le cose siano migliorate. Così Servante propone un piano al suo amico per far addolcire la moglie e far tornare tutto come prima. Dopo aver trascorso la notte insieme nelle stalle, Anabel e Aurelio sembrano più innamorati che mai. I due si giurano amore eterno. Attraverso alcuni flashback di Quesada, però, si scopre che le cose non si sono evolute in maniera molto spontanea. Infatti Soledad e Aurelio avevano stretto un accordo perché lui riuscisse a conquistare Anabel, e la domestica si era impegnata a farle aggirare i divieti anche per questo.
  • Martedì 12 aprile 2022: I Palacios ricevono una notizia devastante che riguarda Antonito. Un diplomatico, le cui iniziali sono AP, ha subito un incidente gravissimo in Nord Africa e le sue condizioni sono serie. Ovviamente sono tutti convinti che si tratti di Antonito e per questo motivo c’è grande preoccupazione anche nel quartiere. Aurelio incontra Soledad e la ringrazia per la grande dedizione che ha messo nel collaborare al suo piano per conquistare Anabel. Quesada è soddisfatto di come sono andate le cose, ma Soledad intende chiarire la situazione. Infatti, dice ad Aurelio che nonostante questo aiuto, la sua fedeltà nei confronti di Marcos è incrollabile. Di conseguenza non deve pensare che lo aiuterà per altre cose. Nel frattempo Genoveva riceve un rapporto dall’investigatore Cuevas. Si tratta di alcune prove degli affari sporchi di Marcos in Messico e di tutti i reati che l’uomo ha commesso lì. La Salmeron è felice e soddisfatta di ciò che è riuscita ad ottenere in breve tempo. I Palacios riescono a venire a sapere che il diplomatico rimasto ferito nei pressi del Marocco è ancora vivo. Nell’ipotesi che sia Antonito, tutti tirano un sospiro di sollievo, almeno per ora.
  • Mercoledì 13 aprile 2022: Gli spagnoli partiti per il Marocco per la missione vengono rimpatriati. La famiglia di Antonito attende con ansia di incontrarlo, ma ancora una volta arrivano notizie molto preoccupanti. Infatti Antonito non è tra gli spagnoli che sono rientrati e non era più con i suoi compagni da un po’. Lolita è terrorizzata all’idea che suo marito abbia perso la vita in Marocco o sia scomparso da qualche parte. Ignacio mette in pratica un altro dei suoi piani e, grazie alla sua disinvoltura, Bellita finisce per credergli. Quindi lo giustifica per essere andato a quella festa invece di studiare e se la prende con José che ha spiato il giovane seguendolo. Rosina comincia a lamentarsi con Liberto del suo poco romanticismo e del fatto che non la sorprende mai. Durante una riunione con le amiche la Rubio ne parla, esprimendo tutto il suo disappunto. Anabel è sempre più determinata a conoscere i dettagli del rapporto tra suo padre e Soledad, così affronta direttamente la domestica. Le dice che sa tutto della loro relazione, ma Soledad non si lascia spaventare e con grande sicurezza dice di essere la prima ad avere dei dubbi sul comportamento di Marcos.
  • Giovedì 14 aprile 2022: Miguel segue Anabel perché vuole capire come mai lei si sia così distaccata, non volendo nemmeno parlargli. Il ragazzo, così, scopre che la relazione che la giovane ha con Aurelio va ben oltre l’amicizia. Sabina inizia a provare gelosia per l’avvicinamento tra Daniela e Roberto. La ragazza è grata all’uomo per averla salvata dall’aggressione e i due trascorrono molto tempo insieme. Sabina prende in mano la situazione e sgrida entrambi in maniera molto pesante. Arriva il giorno dell’inaugurazione di casa Quesada e c’è la festa. Come da previsioni, è un vero e proprio fallimento ma Genoveva non è abbattuta per questo. Rassicura i due fratelli dicendo che faceva parte del piano e così i tre vanno avanti con i loro propositi. Aurelio continua a vivere dei momenti molto romantici con Anabel, mentre Natalia seduce Felipe come può e sembra andare davvero bene. Bellita dice a José che non dovrebbe essere aggressivo con suo nipote ma, al contrario, dovrebbe aiutarlo a mettere ordine nella sua vita. L’uomo accetta la richiesta della moglie e promette di vigilare perché Ignacio studi e non faccia più una vita dissoluta. José diventa a tutti gli effetti un suo tutore e Bellita ne è entusiasta.
  • Venerdì 15 aprile 2022: A sorpresa, Antonito torna ad Acacias. Il diplomatico ferito con le sue stesse iniziali non era lui e le cose sono andate per il verso giusto. Il giovane però appare molto cambiato. Non è più la persona che era prima e le sue posizioni politiche conservatrici sono diventate ancora più radicali. Antonito litiga con Miguel mentre parla dell’argomento e Ramon prova a far ragionare suo figlio, facendogli capire che le sue posizioni sono diventate davvero estreme. Il giovane però sembra non avere nessuna intenzione di tornare sui suoi passi. Natalia racconta a Felipe di essere diventata una vittima di Genoveva e l’avvocato le crede ciecamente. La Salmeron è felice perché questo era esattamente ciò che aveva pianificato. Casilda trova un venditore di caramelle identico al suo defunto marito Martin. Per la ragazza è uno shock terribile perché i due sembrano esattamente la stessa persona. Mendez fa progressi nelle indagini sulla morte di Felicia.

Voi che cosa ne pensate? Credete che la situazione per Antonito tornerà alla normalità o le conseguenze del viaggio continueranno a farsi sentire? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!