La Pupa e Il Secchione: Lo Scontro Tra Paola Caruso ed Elena Morali!

La pupa e il secchione show, quarta puntata: in questo nuovo appuntamento con il programma tv condotto da Barbara d’Urso su Italia 1, finalmente è arrivata una nuova pupa molto attesa. Paola Caruso ha infatti fatto il suo ingresso in studio dopo aver ritardato la sua presenza per ben tre settimane dopo aver avuto un grave episodio allergico. Paola ha dovuto scegliere il suo secchione ma la cosa che i telespettatori hanno notato di più è stato lo scontro con la collega Elena Morali. Ecco che cosa è successo a La pupa e il secchione show.

La pupa e il secchione show, 4^ puntata: l’accoglienza per Paola Caruso non è delle migliori!

In questa quarta puntata de La pupa e il secchione show, Barbara d’Urso ha finalmente potuto accogliere Paola Caruso come concorrente. La showgirl era una delle pupe annunciate ad inizio programma. Poche ore prima dell’inizio del reality show però ha avuto un grave episodio di allergia nell’hotel e dunque la sua partecipazione è stata rimandata per diverse settimane, fino a che Paola non è stata del tutto bene.

L’accoglienza nello studio de La pupa e il secchione show non è stata delle migliori per la ex Bonas di Avanti un altro. Ad attendere Paola Caruso c’era infatti la sua collega pupa Elena Morali.

Elena infatti ci sarebbe rimasta male per una clip in cui Paola parlava male di lei perché lo scorso anno l’aveva vista con il fidanzato Luigi Favoloso. La Caruso però ha trovato il modo di difendersi e poco più tardi ha anche alzato l’asticella…

Elena infatti ha baciato a stampo il suo secchione Aristide Malnati spiegando che si trattava solo di una semplice dimostrazione di affetto ma Paola Caruso ha colto l’attimo per fare delle battute e non solo.

La pupa e il secchione show, 4^ puntata: è scontro tra Elena Morali e la nuova arrivata Paola Caruso!

La nuova pupa ha detto ad Elena che non è certo che il suo fidanzato possa pensare che quella con Aristide è stata una dimostrazione d’affetto.

Lo scontro non è terminato qui perché all’interno della villa la Morali ha spiegato che Paola e il suo fidanzato Luigi si sono visti a casa di Elena. Qualcuno ricorderà l’episodio perché porto a polemiche tv già un po’ di mesi fa. La showgirl avrebbe voluto una spiegazione da parte della sua amica.

Paola ha cercato di difendersi spiegando pure che Elena ha le telecamere in casa, per questo è convinta di averla vista in casa sua con Favoloso, e secondo lei non è una cosa normale. Ci sarebbe qualcosa che non andrebbe.

La Caruso ha anche aggiunto che lei ha tentato di chiarire ma la Morali non ha mai creduto alla sua versione e dunque non c’è mai stato nessun tipo di chiarimento tra di loro.

La pupa di Aristide, dal canto suo, ha spiegato di avere le telecamere in casa per i ladri e ha persino spiegato che il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso non è affatto un santo.

A questo punto Paola Caruso ha chiesto ad Elena di prendersela con l’uomo invece di mettere sempre in mezzo lei.

Insomma, la partenza di Paola a La pupa e il secchione show è stata particolarmente animata. Adesso la Caruso e la Morali avranno modo di parlare della questione visto che dovranno convivere nella villa. E chissà come andrà a finire.

Intanto la pupa ha già trovato il suo secchione. Paola Caruso farà infatti coppia con Edoardo Baietti, un giovanissimo professore dell’università.

Che cosa ne pensate dell’arrivo di Paola Caruso a La pupa e il secchione show? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!