Noi, Ultima Puntata: Mimmo in Gravi Condizioni!

Noi, ultima puntata: le condizioni di Mimmo si aggravano ulteriormente e così Daniele decide di portarlo nella sua città natale a vivere gli ultimi momenti. Tra Pietro e Rebecca, intanto, c’è sempre più aria di crisi…

Noi è arrivato ormai all’ultima puntata. La fiction con Lino Guanciale e Aurora Ruffino volge ormai al termine e, al centro dell’attenzione, ci saranno le condizioni di Mimmo. Quest’ultimo si aggraverà ulteriormente, mentre si parlerà anche di Cate, Teo ed ovviamente dei protagonisti Pietro e Rebecca. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Noi: dove eravamo rimasti?

Nel 1984, Pietro e Rebecca sono sempre più felici ed innamorati, mentre la gravidanza della donna sta volgendo al termine. Con l’avvicinarsi del giorno del parto, l’umore della donna è sempre più altalenante e Pietro non riesce a starle dietro. Rebecca appare triste e disperata in ogni momento, e la situazione peggiora ulteriormente quando non riesce a preparare niente di speciale per suo marito il giorno del suo compleanno. Tutti cercano di stare accanto alla Peirò e di non lasciarla mai da sola. Si passa poi al 2000, quando Pietro e Rebecca si sono allontanati rispetto al passato. Lei decide di andare a cantare con una band mentre suo marito vorrebbe trascorrere più tempo insieme. Pietro però è consapevole che i sentimenti nei confronti della moglie non sono affatto cambiati e così, tra sorprese e gesti d’affetto, prova a sorprenderla.

Noi, ultima puntata: Mimmo si aggrava!

L’ultima puntata di Noi si apre con l’improvviso peggioramento delle condizioni di Mimmo. La salute di quest’ultimo sembra essere ormai definitivamente compromessa e tutti si preoccupano che possa succedergli qualcosa da un momento all’altro. Di conseguenza, Daniele si attiva per primo e decide di riportarlo a Napoli, la sua città natale. In questo modo potrà rivedere la città in cui è nato come ha sempre desiderato. Mimmo, rientrato a Napoli, va a trovare tutti i suoi affetti, tutti i luoghi che hanno caratterizzato la sua vita e la sua infanzia ed hanno un significato molto speciale per lui. Le condizioni di Mimmo peggiorano ulteriormente e, ormai in fin di vita, quest’ultimo esprime il desiderio di ascoltare la musica che l’ha accompagnato per tuta la vita e che ha un’importanza speciale per lui. La commozione di Daniele è moltissima visto che si tratta dell’ultimo viaggio nel tempo per un uomo che sta perdendo la vita. Intanto Cate e Teo sono sempre più vicini e decidono di fissare il giorno per le loro nozze. I due hanno vissuto un periodo difficile ma adesso vogliono voltare pagina e vivere una nuova vita insieme.

Noi, ultima puntata: crisi tra Pietro e Rebecca!

Caterina e Teo decidono di rimandare il loro matrimonio. I due, di comune accordo, scelgono di rallentare i preparativi e vivere questo momento della loro vita con maggiore serenità. Le cose che sono accadute, come anche il peggioramento delle condizioni di Mimmo, portano Caterina e Teo a voler modificare il modo di affrontare una cosa bella come il matrimonio, senza stress e senza preoccupazioni. Intanto si torna negli anni ’80, quando Pietro e Rebecca si incontrano per la prima volta. Per i due è amore a prima vista e da lì nasce la storia che ormai i telespettatori conoscono. Si torna però al tempo presente quando tra i coniugi Peirò le cose non vanno affatto bene come un tempo. Si trovano infatti in piena crisi, non fanno altro che litigare e sono ad un passo dalla separazione. Pietro e Rebecca, però, decidono di impegnarsi e fare il possibile per recuperare il loro rapporto senza perdersi, in virtù della bellissima storia d’amore che hanno vissuto fin dalla giovane età. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa fiction e credete che finirà con un bel lieto fine tra i coniugi Peirò oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!