Uomini e Donne: Le Lacrime di Ida per Riccardo!

Il ritorno di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne non ha lasciato indifferente la sua ex Ida Platano che è scoppiata in lacrime. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e donne: Ida non trattiene le lacrime

Le ultime registrazioni di Uomini e donne, tenutesi questo ultimo fine settimana, ci hanno regalato non poche sorprese. Prima tra tutte, il ritorno di Riccardo Guarnieri. Sì, proprio lui, l’ex fidanzato di Ida Platano. Ora c’è grande curiosità per vedere la reazione della nostra Ida, visto che, nelle puntate scorse, solo a sentire il suo nome si era talmente emozionata da finire in lacrime. E a quanto pare, anche questa volta, trovandoselo di fronte, la dama non riuscirà a trattenere il pianto. Questo è quanto emerge leggendo le anticipazioni apparse sulla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni. Per saperne di più e per scoprire tutti i dettagli, bisognerà pazientare qualche giorno. Probabilmente già verso la fine di questa settimana, andrà in onda su Canale 5 la puntata incriminata. Nel frattempo, dalle pochissime anticipazioni a nostra disposizione, si viene a sapere che Ida e Riccardo balleranno pure insieme. I nostalgici di questa coppia però, rimarranno delusi. Il cavaliere non sembra essere tornato per riconquistare Ida, anzi. Si rimetterà subito in gioco accettando di conoscere una dama del parterre. Riccardo sarà quindi già protagonista di una esterna e, a quanto pare, la frequentazione con questa signora sembrerà andare per il verso giusto.

Riccardo si rimette subito in gioco con una nuova dama

La notizia del ritorno in studio di Riccardo Guarnieri sta facendo molto scalpore tra i fan di Uomini e donne. Il pubblico al riguardo è diviso. C’è chi è contento di rivederlo di nuovo in Tv, mentre altri criticano la scelta di Maria De Filippi di puntare sempre su facce già viste. Insomma, i telespettatori vorrebbero vedere volti nuovi nel parterre di Uomini e donne. Invece, con il ritorno di Riccardo, si rischia di rivedere l’ennesimo teatrino con Ida, già visto e rivisto negli anni passati. Al momento come accennato, pare che il cavaliere non abbia intenzione di riconquistare la sua ex. Ida dal canto suo, dopo la rottura con Riccardo avvenuta circa due anni fa, non ha passato un bel periodo e, stando al pensiero di Tina Cipollari, non lo ha mai dimenticato. L’opinionista, anche in una delle recenti puntate, si è detta certa che la dama sia ancora innamorata di Guarnieri. Pertanto il ritorno del cavaliere pugliese in quel di Uomini e Donne, potrebbe riaccendere qualcosa in lei. Che sia stato una delle persone più importanti della sua vita, lo testimonia il fatto che Ida, dopo il loro addio, si è dovuta far seguire da uno psicologo per circa un anno. Lo aveva svelato Maria De Filippi proprio in una recente puntata. Ora resta da capire la reazione di Ida nel momento in cui vedrà il suo ex alle prese con una nuova conoscenza. Si intrometterà nella loro frequentazione? Intanto, dando uno sguardo ad un altro ex della Platano, ovvero Alessandro Vicinanza, si viene a sapere che uscirà con una dama giunta appositamente per lui. Pare però che, dopo la prima uscita, i due abbiano già chiuso. Stranamente, scorrendo le anticipazioni sull’ultima registrazione, non giungono aggiornamenti sulla nostra Gemma Galgani. Cosa ne pensate del ritorno di Riccardo? Potrebbe esserci un ritorno di fiamma con Ida? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!